Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    Storia di una ladra di libri semmai
    esatto , non me lo ricordavo il titolo...però si era capito...tratto da un libro, se non erro....
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      woman in black lo consiglio io bello
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Mi dedicherò a quelli e vi farò sapere

        Commenta


          Appena visto Capitan America cagata d'inverno, meglio non commentare...
          A chi ha paragonato sto filmetto con il primo Iroman....lavati la bocca con l'acido!

          Commenta


            Qualcuno ha visto Her-Lei?
            la critica lo ha esaltato in maniera importante, ma alcuni amici che l'hanno visto me lo hanno paragonato alla Grande bellezza, nel senso che piace ai critici ma il pubblico si annoia

            Commenta


              Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
              Qualcuno ha visto Her-Lei?
              la critica lo ha esaltato in maniera importante, ma alcuni amici che l'hanno visto me lo hanno paragonato alla Grande bellezza, nel senso che piace ai critici ma il pubblico si annoia
              Io l'ho visto. Assolutamente niente a che fare con "La grande bellezza". Ovviamente è soggettivo, ma avendo visto entrambi ti assicuro (almeno per me) che sono molto diversi. La grande bellezza può annoiare, o almeno se non apprezzi quel modo particolare di "raccontare". "Her" a prescindere dal modo in cui viene raccontato ha una storia davvero coinvolgente ed emozionante. Te lo consiglio

              Commenta


                Ho rivisto The Reader con la Winslet (premio oscar in quel film), filmone ragazzi ve lo consiglio. Lei è stupenda davvero.
                Tessera N°0

                Originariamente Scritto da fede1990
                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                Originariamente Scritto da Ponno
                Segnate: Vinales campione
                Originariamente Scritto da Sean
                Ce pijamo tutto.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                  Qualcuno ha visto Her-Lei?
                  la critica lo ha esaltato in maniera importante, ma alcuni amici che l'hanno visto me lo hanno paragonato alla Grande bellezza, nel senso che piace ai critici ma il pubblico si annoia
                  Confronto che non regge sotto nessun punto di vista.

                  Her è davvero un gran film. Personalmente non mi ha convinto sotto alcuni aspetti, ma è decisamente un gran film da vedere.

                  Inoltre ho visto Non buttiamoci giù, classica commedia godibile, ma se muori senza averla vista non è di certo un dramma...
                  E dire che allora..

                  Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                    Qualcuno ha visto Her-Lei?
                    a me è piaciuto moltissimo

                    vedilo in lingua originale....merita di essere visto

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta


                      R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                      Omonimia o ti sei asportato una parte del nome?
                      Sento parlare sempre meglio di sto Her,mi sa che tocca guardarlo...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
                        Omonimia o ti sei asportato una parte del nome?
                        Sento parlare sempre meglio di sto Her,mi sa che tocca guardarlo...
                        anche altro si è fatto asportare ahahahhahaha

                        scusate, ma ci stava tutta questa battuta...chiuso immediatamente l'OT...
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          Visto the grandmaster se vi piace il genere... Consigliato!
                          Originariamente Scritto da Manx
                          Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                          Commenta


                            Divergent...fatevi un favore,non guardatelo.

                            Commenta


                              a me nn è spiaciuto capitan america
                              mi è piaciuto più del primo onestamente

                              Commenta


                                visto anche io cap america e quoto (l'enorme) bert..
                                a tratti divertente e ricco di scene bulle, a volte un po' esagerate imho ma vabbè è un film di supereroi dopotutto
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎