Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    YouTube - Sono l'eroe di tutti quanti, Takashi Mitsuhashi!! - 2 come noi

    Commenta


      Imai è un mito
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Visto "The Ghost Writer", non male, un pò lungo, un pò lento, un pò una Polanskata fantapolitica...



        Commenta


          Grande Ber!!Ero 10 anni che non vedevo due come noi

          Commenta


            Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
            Grande Ber!!Ero 10 anni che non vedevo due come noi

            ho tutti e 10 gli episodi
            quando li vedo,ad anni di distanza,rido sempre come la prima volta..

            Commenta


              ho visto "Il Grande sogno" on demand su sky,per fortuna che c'è il pulsante per mandare avanti
              Last edited by odisseo; 23-07-2010, 12:01:50.
              "
              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

              Commenta


                Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                ho visto "Il Grande sogno" on demand su sky,per fortuna che c'è il pilsante per mandare avanti
                .....
                Originariamente Scritto da zajka
                il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                Commenta


                  Sto "noleggiando" questo

                  YouTube - Kick Ass - Official Trailer [HD]



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio
                    spettacolo! Naturalmente da noi uscirà tra mesi e mesi

                    io stasera mi guardo Karate kid

                    Commenta


                      Bella scelta Sergio,è un bel film,divertente e fatto molto bene.

                      Commenta


                        ma Robin Hood di Scott com'è?
                        "
                        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                          ma Robin Hood di Scott com'è?
                          A me è piaciuto,però nn mi ha mai preso veramente. Parte troppo svantaggiato dal fatto che la storia è trita e ritrita. In puro stile gladiatore cmq

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                            ma Robin Hood di Scott com'è?
                            Bel fim
                            E' l'unico in cui non viene presentata la solita storia, ma la parte che la precede
                            E si concentra più sulla persona che sul "bravo arcere"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                              A me è piaciuto,però nn mi ha mai preso veramente. Parte troppo svantaggiato dal fatto che la storia è trita e ritrita. In puro stile gladiatore cmq
                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Bel fim
                              E' l'unico in cui non viene presentata la solita storia, ma la parte che la precede
                              E si concentra più sulla persona che sul "bravo arcere"
                              "
                              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                              Commenta


                                Visto "Open House", il thriller........... noiooooooooooooooosoooooooo, sconsigliato



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎