Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tra l'altro sto aspettando il secondo episodio del film, ma non si capisce quando uscirà...non credo che mi dirà bene come il primo che lo doppiano in italiano per dio
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      Il primo l'avranno doppiato in una cantina di taiwan solo per te per dio

      Commenta


        The Raid ok per le scene di arti marziali,ma appena aprono bocca c'è da mettersi le mani nei capelli,sembra scritto da un bimbo di 8 anni. I Tropa de Elite (1 e 2) hanno tutto un altro spessore

        Commenta


          Quoto
          io infatti parlavo di azione...fosse muto, con le parti urlate, sarebbe uguale
          i tropa me li sparerò per forza per dio

          Commenta


            R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            Quoto
            io infatti parlavo di azione...fosse muto, con le parti urlate, sarebbe uguale
            i tropa me li sparerò per forza per dio
            Il primo è uno spettacolo,il secondo perde un pero perché si vede meno Nascimiento(mio are si chiami cosi) ma cmq sono due film DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!

            Commenta


              E finalmente ho visto Snowpiercer!
              il mio giudizio è decisamente positivo!
              non il film dei film, però non si può non restare soddisfatti per almeno alcune cose

              Tra l'altro girando per i forum è incredibile la quantità di discussioni che caccia fuori il film: perfino quelli rimasti delusi hanno cominciato a parlare di natura umana,classi sociali,comunismo,occidente vs oriente,paragoni con millemila film,l'essere ricchi,lo scopo...senza contare ovviamente la trama del film e il finale, e poi il modo con cui è stato fatto snowpiercer.
              Proprio per quanto riguarda la struttura, io onestamente faccio scendere quei famosi 1000 orrori di sceneggiatura a ZERO...è chiaro come il sole già dopo una ventina di minuti che il film non vuole essere affatto realistico,non deve essere visto con quell'occhio...penso che sia quasi tutta una metafora
              Come ho letto in un commento.."è come se leggendo la divina commedia ci si lamentasse del fatto che esistano persone al centro della terra"

              Insomma questo boon jong ho fa un all-in pazzesco su argomenti più grandi di lui e di tutti noi messi assieme. In questo è stato entusiasmante!
              Lui stesso imho direbbe che il film non è perfetto sotto praticamente qualsiasi punto di vista, ma gli errori stessi secondo me fanno la bellezza del film

              Per concludere snowpiercer non sarà certo rivoluzionario, ma ricorda bene come le idee volendo ci sono eccome. Di certo non si può metterlo tra i film "inutili", che sono praticamente quasi tutti (tolto il fatto di intrattenere ovviamente)

              Commenta


                R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                E finalmente ho visto Snowpiercer!
                Prego...

                Commenta



                  veramente buona la qualità considerando che è uscito da poco

                  Commenta


                    Randall mi invii il link anche a me
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                    Commenta


                      Reppato alla velocità della luce!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                        Il primo l'avranno doppiato in una cantina di taiwan solo per te per dio
                        effettivamente non si può sentire...bert, io e te, avremmo fatto sicuramente meglio
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          stasera si rivede pearl harbor

                          Commenta


                            Ieri sera ho visto Hunger Games e la ragazza di fuoco. Finale deludente.. Per delle chiusure così lascia stà

                            Inviato dal mio C6903

                            Commenta


                              Appena finito di vedere "Her". Se me l'avessero raccontato probabilmente l'avrei considerato una noia, una banalità. Decisamente non appartenente al genere di film che amo. Ma dopo averlo visto posso solo dire: EMOZIONANTE. Davvero uno spettacolo, una storia d'amore, non avrei mai pensato che potesse piacermi cosí tanto un film cosí. Evito descrizioni, ma ve lo consiglio vivamente.

                              Commenta


                                E chiudiamo tutto va. ..

                                Edge of Tomorrow è disponibile in digital download su:Google play: http://go.wbros.it/YTe6iTunes: http://go.wbros.it/YT57TimVision: http://go.wbros.it/YT48XB...


                                ps. Cmq Tropa de elite da vedere senza troppe aspettative eh...









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎