Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    boh io me lo ricordo poco l'ultima samurai...però nn ho sti gran ricordi onestamente
    dovrei rivederlo
    invece vado via di testa per hero..la tigre e il dragone..i 3 regni..la foresta dei pugnali volanti e via dicendo

    Commenta


      hero... gran film

      Commenta


        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        boh io me lo ricordo poco l'ultima samurai...però nn ho sti gran ricordi onestamente
        dovrei rivederlo
        invece vado via di testa per hero..la tigre e il dragone..i 3 regni..la foresta dei pugnali volanti e via dicendo
        l ultimo samuai è il punto di vista "occidentale" ammaliato dall oriente(con regista americano)

        gli altri(visti tutti,bellissimi al quale aggiungere "la città proibita" davvero bello)sn il punto di vista opposto,con registi orientali...nn so se è chiaro quello che voglio dire chiaro che hanno "effetti" diversi imo


        cmq adoro questo genere...qualcuno ha consigli su altri nn citati?

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          nn so elanma ... ora ci penso! ne ho visti parecchi sul quel genere e ogni volta rimango a bocca aperta


          appena visto killer joe...sarò matto io, ma è fantastico *****
          mi ha ricordato nn poco cougan, quello con brad pitt...pure quello molto bello onestamente
          io ve li consiglio....killer joe tende al malato sia chiaro in alcune scene ... cougan meno a quanto ricordo

          ---------- Post added at 01:21:36 ---------- Previous post was at 01:18:37 ----------

          zatoichi!mi è venuto in mente al volo
          diverso cmq dagli altri sia chiaro ma davvero bello secondo me

          ---------- Post added at 01:27:34 ---------- Previous post was at 01:21:36 ----------

          http://it.wikipedia.org/wiki/Wuxia#La_storia

          di questo genere che si wuxia ho visto pure seven sword!
          detective dee e il suo seguito,o predecessore non ricordo, li sto cercando da un po' ma devo trovare il tempo di vederli

          Commenta


            cogan killing me softly mi è piaciuto, e non poco!
            Killer joe decisamente meno.

            Cogan è un film crudo e spietato, ma (per me) al punto giusto. E poi ha un certo stile, visivamente merita. Praticamente un cult immediato
            Killer joe se preso per come è potrebbe intrigare parecchio e divertire. Altrimenti non convincerà dall'inizio alla fine...il film si muove su dei binari non-sense che mi hanno dato solo fastidio. E dire che adoro ogni film di tarantino

            Commenta


              cogan lo vidi al cinema e nn mi piacque per nulla...anzi mi fece proprio schifo se devo essere sincero

              killer joe nonostante nn sia il mio genere cmq sicuramente meglio,tra i 2 sicuramente scelgo lui

              de gustibus chiaramente

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                Visto Snowpiercer, film diretto dal regista sud coreano Bong Joon-ho. Posso esprimermi in questo modo: geniale, claustrofobico e junghiano. Non aggiungo altro, da vedere.
                Un film di fantascienza così inedito non lo vedevo da anni e anni ai tempi di Dune di Lynch.

                Voto 9/10
                Piaciuto moltissimo anche a me, diciamo che di film sulla sopravvivenza dell'umanita' ce ne sono parecchi e all'inizio avevo paura che si potesse tramutare in una specie di Elysium... fortunatamente questo e' decisamente meno lineare, l'ambientazione data dai passaggi di carrozza in carrozza e' molto suggestiva e anche la particolarita' dei diversi personaggi e' degna di nota.

                Di quelli che ho visto quest'anno e' decisamente il piu' convincente.
                Originariamente Scritto da TheSandman
                Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                Commenta


                  Mannaggia snowpiercer era in cima alla lista, ma nella mia città lo hanno fatto fuori presto..maledetti
                  mi sono arreso e quindi l'ho cercato in streaming, ma non c'è da nessuna parte neanche in inglese!

                  Ieri sera così non ho potuto far altro che completare la mia personale trilogia dell'ignoranza....dopo robocop e 300 sono andato a vedere need for speed. ignorantissimo!

                  Commenta


                    Visto machine gun preacher

                    Non è un capolavoro ma è bello, anche perché ispirato a storia vera, forse poco fluido ma perché sostanzialmente è biografico, e poi Butler è Butler

                    Commenta


                      R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                      Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                      Mannaggia snowpiercer era in cima alla lista, ma nella mia città lo hanno fatto fuori presto..maledetti
                      mi sono arreso e quindi l'ho cercato in streaming, ma non c'è da nessuna parte neanche in inglese!
                      Cerca bene,io l'ho visto in streaming, in italiano e pure qualità dvd

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Randall Flagg Visualizza Messaggio
                        Cerca bene,io l'ho visto in streaming, in italiano e pure qualità dvd
                        cooosa???? l'ho cercato fino a 2 giorni fa!

                        puoi mandarmelo via rep?? (credo non si possa postare qui il link)

                        oppure semplicemente il nome del sito

                        Commenta


                          C'è rep per te!

                          Commenta


                            Fantastico! grazie

                            Commenta


                              Io però sono rimasto un po deluso da sto film.

                              Commenta


                                Quello è un altro paio di maniche ahahah

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎