Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Credo sia uno dei classici "lo ami o lo odi", essendo così particolare Mii ha ipnotizzato. L'ho visto in full hd, audio a palla, stanza buia.. Sembrava davvero di stare nello spazio
    Il mio diario during-post infortunio:
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

    Commenta


      Non so se ci sono tutti quei richiami filosofici, ma Gravity lo vedrò assolutamente. So già che mi piacerà

      Alcuni mi hanno detto che è brutto perchè "ambientato sempre nello spazio, con due soli attori".
      Ma erano gli stessi che si sono annoiati con 127 ore (per me filmone!)

      Commenta


        solo gente grossa sul set di EXPENDABLES 3!



        PS. quello di GRAVITY è forse l'unico 3D al mondo davvero funzionale alla storia che si racconta, se ve lo siete persi al cinema, mi dispiace dirvelo, ma avete commesso un grossolano errore.









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          I miei eroi stanno invecchiando tutti *****

          Commenta


            frase epica...nn posso repparti black

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              epico


              HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

              Commenta


                Tranqui ela!! Non posso farlo neanch'io

                Il corvo capolavoro

                Commenta


                  ho visto broken flowers che mi ero perso...mi è piaciuto.ritmo lento e comicità "triste" di bill murray che è tra i miei attori preferiti nonostante abbia fatto quasi solamente film mediocri

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Side Visualizza Messaggio
                    Credo sia uno dei classici "lo ami o lo odi", essendo così particolare Mii ha ipnotizzato. L'ho visto in full hd, audio a palla, stanza buia.. Sembrava davvero di stare nello spazio

                    Non,ma non mi fraintendere,io Gravity l'ho apprezzato sia per la resa del 3D che per il senso di tensione che Cuaron riesce a mantenere per gran parte della pellicola,e penso anche che possa ambire a 2-3 nominations. Ma film di stampo sovietico o con riflessioni particolari proprio no dai

                    Commenta


                      Quoto.jesofott

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        Non,ma non mi fraintendere,io Gravity l'ho apprezzato sia per la resa del 3D che per il senso di tensione che Cuaron riesce a mantenere per gran parte della pellicola,e penso anche che possa ambire a 2-3 nominations. Ma film di stampo sovietico o con riflessioni particolari proprio no dai
                        Je, mi pare che tu lavori nel campo (regista????), quindi te ne intendi. Oltre alla fantastica interpretazione della Bullock (penso che era anche un pò scontata, visto il livello dell'attrice) e all'ambientazione (il senso di non arrendersi mai, sentimenti, ecc,ecc), cosa hai visto addirittura per candidarlo a 2-3 nomination? A cosa gliele daresti??

                        Ricordiamoci anche come è stato pubblicizzato....
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                          Je, mi pare che tu lavori nel campo (regista????), quindi te ne intendi. Oltre alla fantastica interpretazione della Bullock (penso che era anche un pò scontata, visto il livello dell'attrice) e all'ambientazione (il senso di non arrendersi mai, sentimenti, ecc,ecc), cosa hai visto addirittura per candidarlo a 2-3 nomination? A cosa gliele daresti??

                          Ricordiamoci anche come è stato pubblicizzato....

                          Seee,regista della comunione di mio cuggino
                          Nominations direi per fotografia,effetti speciali e protagonista femminile,forse anche top 10 per la statuetta più ambita

                          Commenta


                            mi confondo con qualcun'altro evidentemente....

                            sull'interpretazione, detto più volte, della bullock, nulla da eccepire, anzi....
                            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                            Originariamente Scritto da elan
                            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                            simoone.bodyweb@gmail.com

                            Commenta


                              che ne pensate?qualche dubbio,la trama sembra "grovigliosa"

                              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                              Commenta


                                Rivisto wanted, potrà sembrare banale ma è uno dei miei film preferiti..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎