Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io sapevo che alien contro predator nasce da un fumetto.....
    nel film praticamente si ipotizza che i predators, come nel film con Arnold, sono solo cacciatori e che quindi vanno in battuta di caccia e come vengono sulla terra, finiscono anche nel pianeta degli alien....
    Prometeus io non l'ho ancora visto (o meglio ci ho provato e l'ho trovato noioso e mi sono addormentato) ma ho sentito molti commenti che non avrebbe nulla a che vedere con Alien.... ma non so....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      io sapevo che alien contro predator nasce da un fumetto.....
      nel film praticamente si ipotizza che i predators, come nel film con Arnold, sono solo cacciatori e che quindi vanno in battuta di caccia e come vengono sulla terra, finiscono anche nel pianeta degli alien....
      Prometeus io non l'ho ancora visto (o meglio ci ho provato e l'ho trovato noioso e mi sono addormentato) ma ho sentito molti commenti che non avrebbe nulla a che vedere con Alien.... ma non so....
      dici questo perchè ti sei addormentato
      https://t.me/pump_upp

      Commenta


        puo essere nat... ma ne vale la pena vederlo ??
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          mmmmmmmmmmmmm no. Lentooooo
          https://t.me/pump_upp

          Commenta


            Non sapevo che alien vs predator nascesse da un fumetto. Sarà sicuramente migliore del film

            Invece non capisco perchè tutto schifano promotheus,non è piaciuto a nessuno...sarà che l'ho visto al cinema,sarà il 3D bohh ma non l'ho trovato così brutto

            Commenta


              cmq su predator2, in una delle scene finali c'è un riferimento alla saga alien, vi rimando alla visione del film
              degli alien vs predator vale la pena giocarsi i videogiochi, oramai sono antiquati a livello di grafica (a parte l'ultimo uscito mi pare nel 2011) però meritano a livello di trama ed ambientazioni, oltre al fatto che si può affrontare la trama in 3 modi: marine, alien o predator!! ^^
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                a me prometheus è piaciuto molto
                ma non bisogna stare a cercare il cavillo e l'aggancio totale con la storia di Alien
                bisogna goderselo per quello che è,un horror splatter fantascientifico

                vedremo il seguito se copre le lacune che lo legano e legherebbero ad Alien

                lo consiglio assolutamente in HD
                io lo ho visto in imax 3d e ne è valsa davvero la pena
                Last edited by bood; 08-04-2013, 21:47:44.
                building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                muscles are teared in the gym
                fed in the kitchen
                built in the bed

                success trains failure complains

                Commenta


                  Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                  Non sapevo che alien vs predator nascesse da un fumetto. Sarà sicuramente migliore del film

                  Invece non capisco perchè tutto schifano promotheus,non è piaciuto a nessuno...sarà che l'ho visto al cinema,sarà il 3D bohh ma non l'ho trovato così brutto
                  Io pure l'ho visto al cinema ed anche in 3d ma i ritmi sono eccessivamente lenti a mio avviso. L'unica nota di colore è data dalla mia ragazza,Charlize Theron (detto veloce suona anche come il l'argomento proibito) che ahimè fa una brutta fine.
                  https://t.me/pump_upp

                  Commenta


                    io scineramente dopo l'introduzione di 10 minuti in imax 3d in sesta fila ero già contento di aver pagato il biglietto .. parlo della goduria visiva

                    Qualche leggerezza purtroppo nel film c'è.. tanti elementi per farlo diventare un capolavoro ma non sono riusciti ( proprio per i bachi e le leggerezze della sceneggiatura)

                    la versione completa in blue ray migliora alcune cose , ma non tutto .
                    L'unica è aspettare il seguito ( prenannunciato nel film ) con cui eventualmente rivalutare queste leggerezze che per ora purtroppo rimangono tali o senza spiegazioni

                    edit: aggiungo ( per clark e gli aficionados di alien ..) che lo sceneggiatore originale è stato licenziato dalla Fox per il seguito , con molta probabilità appunto già concepito nel primo lungometraggio , cosa che si capisce bene dalla fine del film

                    credo ( leggo ) che ora S.Ridley e la Fox stiano mettendo insieme un nuovo team project per curare la sceneggiatura - meglio di quanto successo con Prometheus appunto




                    http://www.imdb.com/title/tt2316204/

                    ---------- Post added 09-04-2013 at 00:01:53 ---------- Previous post was 08-04-2013 at 17:59:18 ----------

                    sono a metà de "Il Grinta" lo sto guardando in inglese
                    posso già dire che lo consiglio

                    interpretazione di Jeff Bridges da paura
                    stranamente anche Matt Damon sembra aver centrato il personaggio

                    occhio x' è vestito da western ma non è un "western" nell'anima
                    e perchè è lungo

                    anche questo se possibile guardarlo in HD altrimenti credo perda molto


                    domani vedo il resto
                    appena posso guardero' l'originale , che è del 69
                    Last edited by bood; 10-04-2013, 12:54:44.
                    building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                    muscles are teared in the gym
                    fed in the kitchen
                    built in the bed

                    success trains failure complains

                    Commenta


                      personalmente,per me ,prometheus è stato una delusione assoluta
                      e nn lo dico da fan di alien...perkè nn lo sono

                      Commenta


                        mi son rivisto sda per l'ennesima volta..ahah ..
                        sempre del parere che Sam merita lodi quanto Frodo...grandissima ingiustizia.

                        comunque ora potrei , già che so a memoria le battute dei film, passare anche ai libri


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                          L'altro giorno dopo secoli di pressione da mio padre ho visto balla coi lupi..

                          Capolavoro, film del genere sono la storia e non saranno mai più d'esempio per la nuova generazione del cinema

                          Il più bello mai visto sinora, 10 su 10

                          Commenta


                            oh ragazzi...ricordatevi che oggi esce OBLIVION, con Tom Cruise!!!
                            e per quelli che non lo avessero visto...eccovi un bellissimo trailer...
                            Sito ufficiale: http://www.oblivion-ilfilm.itFacebook: https://www.facebook.com/oblivionitTwitter: https://twitter.com/oblivionitDAL 18 APRILE AL CINEMAGuard...












                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              penso che andrò a vederlo la prox settimana...anche se presumo potranno goderselo i fan della saga, che io non ho mai giocato

                              Commenta


                                visto OBLIVION.....e che dire? mi è piaciuto davvero molto!
                                vi anticipo subito che ci sono diversi riferimenti ad altri film di fantascienza, compreso il fatidico colpo di scena, questa cosa ai puristi della fantascienza non è piaciuta molto e li ha portati a criticare questo lavoro.
                                Invece a me,sinceramente, questa cosa non ha disturbato affatto e il film me lo sono goduto dall'inizio alla fine.









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎