Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ahah bood non fa per me allora, anche se l'ho comunque visto.
    i miserabili l'ho fermato a metà e ci sono interpretazioni con i controcazzi..solo che già immagino il finale , la parte che meritava (hathaway) l'ho vista..boh..quando ho voglia lo finisco.

    ora mi sparo l'ultima di got.


    .

    uno che è un aborto della recitazione (in rapporto a come viene invece considerato) è nicolas cage. e suoi film mi son piaciuti,..ma proprio perchè belli i film. lui è vergognoso. punto aahah


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      si lui ha la sindrome della star hollywoodiana mancata ( gli mancano proprio i connotati della star )
      cmq lo salto a piedi padi quando lo incontro ( per sbaglio ) ..
      non mi ricordo manco un film con nicolas cage per cui lo salto a piedi pari da quando sono in fasce credo

      ---------- Post added at 23:55:28 ---

      il mio dispiacere piu' grande in ambito di cinema e dintorni è sicuramente non aver potuto vedere Andy Whitfield continuare a recitare e -magari- far vedere chi era anche fuori da Spartacus in un lungometraggio ..
      so solo che senza di lui la serie non avrebbe mai avuto il successo che ha avuto
      ecco lui è veramente un personaggio magnetico ( e sapeva piangere ridere gridare combattere , tutto sempre credibile .. altro che depp .. )
      forse quello che mi è rimasto piu' impresso negli ultimi anni
      anzi è sicuramente lui
      Last edited by bood; 10-06-2013, 23:57:42.
      building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

      muscles are teared in the gym
      fed in the kitchen
      built in the bed

      success trains failure complains

      Commenta


        se si va a pescare in molte serie tv ci sono attori ben migliori di star blasonate..ma cosi' come in teatri di serie c2..

        c'è da dire, comunque, che questa era del cinema offre veramente tantissimi attori validi..poi va beh, nei film sparatutto o commedy a sfondo sessuale non si puo' pretendere ma è giusto cosi' pero', in genere c'è bella roba in giro


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Beh che depp abbia fatto sempre ruoli ''alternativi'' che lo rendono difficile da inquadrare per certi versi è vero.. ma è anche vero che non so quanti altri attori avrebbero potuto fare quei ruoli se non lui
          Originariamente Scritto da Steel77
          equino ti metto in firma?
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

          Commenta


            vero..ma infatti i ruoli da lui interpretati, sono riusciti.
            poi essendo ruoli particolari è difficile inquadrare bene la performance..pero' ha comunque reso bene.

            semplicemente , per quello che ho visto della sua filmografia, non è un attore completo perchè manca di interpretazioni che riguardino piu' la natura umana (rabbia,depressione, pianti etc etc)..cosa che in genere, non a caso, è quella che da nel 99% dei casi la statuetta


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

              Zuse sul finale sostanzialmente apprezzi jackman, e un po crowe, gli altri sono bravi per carità ma ovviamente il centro sono loro, ti consiglio cmq di completarlo

              Commenta


                Visto into Darkness, l'ultimo star trek. Il film non è male, quindi consigliato a chi piace la saga, ma non vi crede tutto questo capolavoro come l'hanno descritto la critica e publicizzato
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  l'attore di cinema è uno dei lavori più faicli al mondo, basta avere la faccia, la bravura non c'entra niente.

                  Mi direte che poi ci sono anche i brutti,

                  beh ci sono anche bianchi col pene più lungo dei neri, ma non vuol dire sia la regola, anzi casi rarissimi...

                  Altra cosa gli attori di teatro, ma tutti, se belli, potrebbero fare gli attori da tv-cinema.

                  Eh infatti guarda chi prendono per fare le fiction italiane e tv italiane, "attori" bellocci che non contano niente e infatti compaiono in film-tv/film osceni però intanto i loro 10 000 euri se li intascano e fanno la bella vita
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    huntermaster, ma non dire cazzate. stavo per risponderti seriamente, ma non te lo meriti. crp


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      huntermaster, ma non dire cazzate. stavo per risponderti seriamente, ma non te lo meriti. crp
                      rispondi seriamente il mio era un discorso serio.

                      forza
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

                        Visto jack reacher, carino, al pari di broken city, da vedere normalmente una sera

                        ---------- Post added at 12:40:51 ---------- Previous post was at 12:35:38 ----------

                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        l'attore di cinema è uno dei lavori più faicli al mondo, basta avere la faccia, la bravura non c'entra niente.

                        Mi direte che poi ci sono anche i brutti,

                        beh ci sono anche bianchi col pene più lungo dei neri, ma non vuol dire sia la regola, anzi casi rarissimi...

                        Altra cosa gli attori di teatro, ma tutti, se belli, potrebbero fare gli attori da tv-cinema.

                        Eh infatti guarda chi prendono per fare le fiction italiane e tv italiane, "attori" bellocci che non contano niente e infatti compaiono in film-tv/film osceni però intanto i loro 10 000 euri se li intascano e fanno la bella vita
                        Hunter da te una risposta del genere non me l'aspettavo

                        Ci sono certamente attori mediocri e altri di alto livelli, ma dire che per far l'attore basta esser belli è sbagliatissimo

                        Molti attori, e sono pochini, sono scelti solo per certe interpretazioni dove magari il punto forte è l'estetica, vedi l'attore di machete ad esempio, che neanche parla quasi, fa tutto la sua faccia haha (o the rock che inizialmente era tenuto in considerazione principalmente per la stazza in film spacca-tutto)

                        Ma per far l'attore in interpretazioni 'emotive' devi essere preparatissimo in termini di recitazione, poi se sei bello è anche meglio, come in tutte le cose la bella presenza è sempre apprezzata, ma un Brad Pitt non è solo bello come direbbero molti, è anche bravo (vedi fight club ad esempio)

                        Per far l'attore a certi livelli devi nascere con certi requisiti
                        Last edited by blackshark; 17-06-2013, 12:42:53.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          l'attore di cinema è uno dei lavori più faicli al mondo, basta avere la faccia, la bravura non c'entra niente.

                          Mi direte che poi ci sono anche i brutti,

                          beh ci sono anche bianchi col pene più lungo dei neri, ma non vuol dire sia la regola, anzi casi rarissimi...

                          Altra cosa gli attori di teatro, ma tutti, se belli, potrebbero fare gli attori da tv-cinema.

                          Eh infatti guarda chi prendono per fare le fiction italiane e tv italiane, "attori" bellocci che non contano niente e infatti compaiono in film-tv/film osceni però intanto i loro 10 000 euri se li intascano e fanno la bella vita
                          Tessera N°0

                          Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ce pijamo tutto.

                          Commenta


                            black ma cosa perdi tempo a risponder ad uno che per consolidare la sua tesi fa esempi parlando del ***** dei neri e dei bianchi


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              l'attore di cinema è uno dei lavori più faicli al mondo, basta avere la faccia, la bravura non c'entra niente.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Be diamo che De Niro, ha qualcosa in più della faccia , ad esempio
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎