Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    come trama è la + reale ovviamente rispetto agli altri 2
    ma la sua interpretazione li, e non solo la sua visto il cast, mi hanno fatto davvero innamorare di lui come attore
    chiaro che non sarà mai spettacolare come inception...ma nel complesso in quei 3 film per me è il migliore

    Commenta


      Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggio
      sarà... Ma a me da l'impressione di un attore a fine carriera con un nome importante e che messo in un film vende, e questo non vuol dire che il film sia poi un "bell film". Stesso discorso per Denzel in flight... Film scontato, hanno puntato su un attore di talento ( almeno lo era), ma in questo di talento ce ne era veramente poco...
      mmh non sono molto d'accordo

      Flight l'ho visto proprio settimana scorsa e mi è piaciuto. Se il film è buono lo si deve a denzel washington, visto che come hai detto tu è un film alla tom hanks, praticamente tutto sulle spalle del protagonista

      Non sono mica un critico,però giudicando una prova attoriale molta importanza la darei alla capacità di far dimenticare che è "quella star hollywoodiana".
      Ad esempio da poco ho visto Shutter Island,tra l'altro dopo aver rivisto The Departed. Inizio film, lo guardo e vedo leonardo di caprio. Più il film va avanti e più mi dimentico che sia lui, perchè vedo sempre più quel personaggio e meno la star.

      Con flight è stato lo stesso. Imho Denzel è stato veramente bravo,ha trasmesso tutta la mentalità deviata dell'alcolizzato

      Invece prendi un nicholas cage o peggio il duo stallone-schwarzy (che stimo moltissimo eh) : nei loro film non interpretano personaggi, interpretano se stessi (tranne qualche raro caso)

      Un caso clamoroso è jason statham, lui veramente potrebbe fare 25 film all'anno...dovrebbe solo imparare le battute, non c'è alcun lavoro da fare sul personaggio che è lo stesso identico!

      Di robert de niro si possono criticare i film nei quali sta partecipando ma non lui, interpreta qualsiasi personaggio in qualsiasi genere

      Commenta


        per chi fosse interessato alla filmografia di Di Caprio ( sicuramente attore che è maturato molto ma molto di piu' di B Pitt negli anni , senza nulla togliere a gran-bella-faccia-di-tolla Brad Pitt )



        oltre a quelli già consigliati consiglio sicuramente BODY OF LIES di Ridley Scott , pseudo film-verità ( comunque non eccessivamente romanzato ) di cui non dico niente dico solo di provare a vederlo perchè per me ai tempi , preso per caso alla video una sera , è stata una bella sorpresa

        Aviator è un altro film in cui di Caprio da un ottima prova ma è un po' difficile da vedere e apprezzare per tutti dato lo stampo volutamente ( riuscito! ) molto retro'

        e sono curiosissimo , ma curiosissimo , di vedere The Wolf of Wall Street di Scorsese
        spero di non rimanere deluso da Scorsese.
        Last edited by bood; 22-10-2013, 15:34:48.
        building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

        muscles are teared in the gym
        fed in the kitchen
        built in the bed

        success trains failure complains

        Commenta


          Gli ultimi 10 della lista mostrano già un Di Caprio spaziale

          Commenta


            Per me non c'è un dualismo fra i due, io preferisco più il primo. Qualcosina ha fatto anche Pitt (stessa tua fonte) :
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              Di caprio era spaziale anche prima, vedi la stanza di marvin...il problema è che veniva visto solo come belloccio...e titanic non la sua storia mielosa non l'ha molto aiutato

              Commenta


                di Brad Pitt ho visto tutto credo , bravo e bello nei suori ruoli , tanta bella roba ma di prova "indimenticabile" credo di avere in memoria 4 o 5 film ( kalifornia , 12 scimmie , fight club -ovviamente , troy .. .. forse johnny suede ..
                bei film

                @bertinho
                si ma lo snobbavo effettivamente agli esordi orse x' era piu' il bel fantoccino per il pubblico femminile , ora effettivamente se c'è lui in un film so che molto difficilmente il film non mi piacerà

                @black concordo! è un attore che riserva ancora grandi forse grandissime cose ( non farà mai un film come World War Z questo è poco ma sicuro ; si puo' e deve permettere altro ormai ); e se continua così le migliori devono ancora venire
                Last edited by bood; 22-10-2013, 17:14:46.
                building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                muscles are teared in the gym
                fed in the kitchen
                built in the bed

                success trains failure complains

                Commenta


                  Io nn ho visto tutto l'ultimo pitt purtroppo
                  però mi piace moltissimo come attore senza dubbio

                  Commenta


                    E' normale, questo non puoi negarlo, che essendo belli entrambi, il personaggio che gli creano nei vari copioni, gira molto sulla loro bellezza e in generale sulla presenza fisica/personalità, che indubbiamente hanno entrambi. Io giudico solamente, non essendo un critico, ovviamente, sul piacere prettamente personale.
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      il Brad internazionale ( il maschio piu' immaginato al mondo credo dalle donne ) ha raggiunto l'apice - attoriale , e poco dopo quello di fama - con la zona intorno a fight club ..
                      poi bho ..
                      io ho visto tutto , anche l'ultimo .. moneyball , tree of life , cogan ... bei film, come altri , ruoli anche interessanti .
                      ma niente di eccezionale .
                      forse altri attori potevano fare meglio . forse no . chissà

                      cmq con di caprio non mi viene da dire una roba del genere..
                      soprattutto sulle ultime produzioni
                      Last edited by bood; 22-10-2013, 15:40:45.
                      building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                      muscles are teared in the gym
                      fed in the kitchen
                      built in the bed

                      success trains failure complains

                      Commenta


                        The Aviator consigliatissimo,imho Di caprio da quel film in poi si è trasformato,anche se aveva dimostrato le sue potenzialità in film precedenti.




                        ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

                        Commenta


                          visto looper su sky: gran bel film


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            The aviator è sicuramente la sua prova d'attore piu' seria e curata fin'ora ( e riuscitissima )
                            building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                            muscles are teared in the gym
                            fed in the kitchen
                            built in the bed

                            success trains failure complains

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bood Visualizza Messaggio
                              il Brad internazionale ( il maschio piu' immaginato al mondo credo dalle donne ) ha raggiunto l'apice - attoriale , e poco dopo quello di fama - con la zona intorno a fight club ..
                              poi bho ..
                              io ho visto tutto , anche l'ultimo .. moneyball , tree of life , cogan ... bei film, come altri , ruoli anche interessanti .
                              ma niente di eccezionale .
                              forse altri attori potevano fare meglio . forse no . chissà

                              cmq con di caprio non mi viene da dire una roba del genere..
                              soprattutto sulle ultime produzioni

                              Bastardi senza gloria?

                              Commenta


                                mah..
                                c'è un bel giro di attori in questo film ..
                                piu' di qualcuno che nasconde la sua prova ( che poi non è protagonista ..... è comunque una macchia , un personaggio , una "caricatura" .. e ok ..)
                                non so , se vogliamo paragonarlo a Calvin Candy Di Caprio /django .. per es. ..

                                o che ne so , se vogliamo paragonarlo a un altra "macchia" ma protagonista , riuscita bene ( Chris Waltz in Django , per rimanere a tema )

                                tutti paragoni che si possono fare ..

                                ---------- Post added at 18:21:21 ---------- Previous post was at 18:13:37 ----------

                                la mia idea è che di caprio puo' dare ancora molto , sia in ruoli comici o commedie sia in ruoli piu' difficili o approfonditi dove ormai abbiamo visto che si muove con disinvoltura

                                brad pitt forse ci regalerà ancora qualche cameo farà molto bene qualche macchia ma ripeto , forse, non ha piu' davanti una carriera in cui lo aspettano le sue migliori pellicole ancora , che nel ruolo da protagonista sono state quelle nella zona di fight club , snatch , 12 scimmie , seven etc
                                si è anche messo a fare il papà e il marito mi pare
                                aveva qualche grande titolo produzione tra le mani ma non so se lo ha accantonato per questo
                                Last edited by bood; 22-10-2013, 18:30:46.
                                building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                                muscles are teared in the gym
                                fed in the kitchen
                                built in the bed

                                success trains failure complains

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎