Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ieri ho visto WARRIOR, carino, da vedere, inizia lento ma poi il ritmo diventa più intenso. Mi è piaciuto, sul mondo della MMA

    Commenta


      ho visto prima immortals.... il 3D gli alza un po' il punteggio insieme a colonna sonora e quello stile un po alla "300".....
      ma per il resto.... poco piu di una sufficienza.....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        The Wrestrel è già stato detto? A me è piaciuto! Drammatico al punto giusto e malinconico
        Originariamente Scritto da zajka
        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

        Commenta


          Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
          The Wrestrel è già stato detto? A me è piaciuto! Drammatico al punto giusto e malinconico
          Io l'avevo adorato
          Originariamente Scritto da Steel77
          equino ti metto in firma?
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            ho visto prima immortals.... il 3D gli alza un po' il punteggio insieme a colonna sonora e quello stile un po alla "300".....
            ma per il resto.... poco piu di una sufficienza.....
            meglio o peggio di Scontro tra Titani?
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

            Commenta


              Nel week end ho visto anche io Warrior. Veramente molto piacevole. L'unica cosa è che il finale mi è sembrato un po troncato.

              Commenta


                Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                meglio o peggio di Scontro tra Titani?
                Li metterei più o meno sullo stesso livello, forse Immortals leggermente qlcs in più per quel tocco di graphic novel che scontro tra titani non ha
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                Commenta


                  Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                  meglio o peggio di Scontro tra Titani?
                  sono li .. ma almeno con immortals non mi sono addormentato

                  Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                  Li metterei più o meno sullo stesso livello, forse Immortals leggermente qlcs in più per quel tocco di graphic novel che scontro tra titani non ha
                  esatto
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Stasera finisco di guardare The Help, film di 2 ore e 30.... molto bello, ricalca un pò "il colore Viola" di Spielberg.




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Stasera finisco di guardare The Help, film di 2 ore e 30.... molto bello, ricalca un pò "il colore Viola" di Spielberg.
                      Bel film...interpretazione femminile superba e sceneggiatura originale.
                      A volte un pò banale IHMO
                      Fantastica Emma Stone.

                      Commenta


                        The Raid, nuova pellicola di Gareth Evans, sembra seriamente uno dei film d'azione più attesi e promettenti del prossimo anno. Sony Pictures Classics ha recentemente acquisito i diritti di distribuzione e ha in programma di farlo uscire in Nord America nella primavera del 2012.


                        mamma mia che roba nn vedo l'ora

                        Commenta


                          trailer cazzutissimo,ma non c'è un solo dialogo in 2 minuti ahahahahhaha
                          Sarebbero dei fottuti geni se il film partisse a palla in quella maniera e continua per 2 ore fino a quando non ne rimane solamente uno in piedi

                          Commenta


                            per caso sapete quando esce Xerxes il sequel di 300?

                            edit: ho controllato non si chiamerà Xerxes ma 300: Battle of Artemisia ed uscirà nel 2013
                            Last edited by odisseo; 02-12-2011, 13:10:52.
                            "
                            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                            Commenta


                              Speriamo in un bel film!
                              Ci hanno preso gusto coi film epici:troy,alexander,300,scontro tra titani,immortals

                              Ancora manca il film sull'odissea e la divina commedia,con dante armato fino ai denti che fa strage degli immondi infernali,in pieno stile hollywood per la felicità di rik

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                                Speriamo in un bel film!
                                Ci hanno preso gusto coi film epici:troy,alexander,300,scontro tra titani,immortals

                                Ancora manca il film sull'odissea e la divina commedia,con dante armato fino ai denti che fa strage degli immondi infernali,in pieno stile hollywood per la felicità di rik
                                se ti piacciono i film d'animazione c'è però quello tratto dal videogioco dante's inferno...
                                è abbastanza carino
                                lo si trova anche su youtube in italiano:
                                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.




                                Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"


                                http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html




                                ecatombe.bodyweb@tiscali.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎