Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono uno più bello dell'altro. Tra recitazione, battute, colonne sonore, non si sa qual'è il migliore.

    Dopo questi ti consiglio l'ispettore Callaghan: un altro mito del cinema
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      la trilogia del dollaro me la sono visto in sti giorni, epica è dire poco.

      leggevo anche "il mio nome è nessuno" devo vederlo
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Finito Zero Dark Thirty ... bello!!!
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          Appena finito di vedere al cinema broken city.....carino...
          Il mio diario...!

          Commenta


            R: L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

            Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
            Finito Zero Dark Thirty ... bello!!!
            Dicci qualcosa di più

            Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
            Appena finito di vedere al cinema broken city.....carino...
            Ok, non sarà granché come pensavo..

            Commenta


              Ieri ho visto The Impossible, carino ma non da andare al cinema, torrent e via.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                che ve ne pare?

                Sito ufficiale: http://www.oblivion-ilfilm.itFacebook: https://www.facebook.com/oblivionitTwitter: https://twitter.com/oblivionitDAL 18 APRILE AL CINEMAGuard...


                sembra mooltooo interessante.....CRUISE è un 50enne incredibile!! sembra avere 15 anni in meno...complimentoni davvero.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  sembra interessante, ovviamente ispirato ai vari crysis ecc


                  Commenta


                    Bellissimi gli ultimi trialer postati...ragazzi l'altra volta qualcuno aveva postato un trailer di un film, che non si sapeva se usciva o meno.....

                    parlava di una "persona" o di uno strumento che permetteva di aprire un buco in un posto e uscire in un altro posto...qualcuno sa il titolo.?
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      Oggi finalmente ho trovato il tempo per andare a vedere un film che fin dal primo trailer aveva attirato la mia attenzione: Les Miserables.

                      Il contesto storico (rivoluzione francese) è indubbiamente uno dei piu affascinanti che ci sia, almeno per quelli come me che apprezzano i film storici, e nel film viene riprodotto in modo assolutamente impeccabile, in tutto, ambientazione, personaggi, atmosfere, dialoghi, tutto è al massimo della pretesa. La trama (che per via del libro o delle altre trasposizioni cinematografiche può risultare nota e quindi noiosa) è coinvolgente e passionale, 2 ore e mezzo volate via, vi giuro, sono riusciti a 'raccontare' fatti già visti rendendoli originalissimi (tutto questo grazie al canto, e il 98% del film lo è). Molti potranno pensare che sia una noia mortale tanta melodia, ma vi assicuro che è l'esatto contrario, anzi, grazie ad essa si riescono ad elevare gli aspetti che compongono il film: dramma, sofferenza, amore. Grazie al canto è tutto magnificamente perfetto, tra reale e surreale, e senza questo (imho) non sarebbe stato possibile. Tutto il film, dall'inizio alla fine è un ordinato groviglio di amore, dolore e passione (se non fossi stato al cinema, specie sul finale, mi sarei messo a piangere).

                      Passiamo agli attori, tutti bravissimi, ma un occhio di riguardo va a Jackman e alla Hathaway, il primo ha dimostrato di avere capacità incredibili nella recitazione melodrammatica, azzeccatissimo e perfetto in tutto, sulla seconda sono davvero esterrefatto, ha dimostrato di non essere solo un attrice, ma molto molto di piu (e -anche se non c'è paragone- in TDKR qualcosa si è intravisto), è stata incredibile, davvero incredibile, una recitazione perfetta. Su Crowe non mi pronuncio, l'abbiamo già visto e sappiamo di cosa è capace, in questo film non si è comunque superato.

                      Infine, se da come ho capito i canti sono realizzati dagli attori stessi, Jackman e la Hathaway meriterebbero un Oscar.

                      Il mio giudizio è 10/10.
                      Last edited by blackshark; 14-02-2013, 01:52:51.

                      Commenta


                        ieri ho ririvisto il padrino...Aaaaaaaaaaaaaaaaah goduria


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Bellissimo l'ultimo trailer, ma l'uscita dovrebbe essere per il 2015
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            a quanto pare fra pochissimi giorni avremo il trailer...










                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              aaaaaaaaaaa
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                un nuovo film??? vederli insieme è sempre uno spettacolo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎