Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

    Spero non sia un doppiaggio alla eragon
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

    Commenta


      Allora ragazzi, parliamone..

      Questa sera sono andato a vedere Old Boy di spike lee, remake di quello del 2003...

      Premetto che il primo film non ho avuto occasione di vederlo.

      Il film è veramente girato bene, gli attori sono bravi e la trama è superlativa! Certo, un po' troppo sopra le righe...
      Non voglio anticipare niente per coloro che vorranno vederlo
      DIARIO: Siam tre piccoli porcellin - Diario di M92, Fox e Lenz!
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...M92-Fox-e-Lenz

      Commenta


        Visto The Grey con Liam Neeson

        Un puro action movie che col passare del tempo si prende sempre più sul serio e si lancia in aspetti filosofici...mah vabè finale affascinante ma con troppe castronerie
        Di sicuro sul piano del realismo ci sarebbe qualcosa da dire ahahah
        Non sono un esperto ma non sono sicuro che sia questo il comportamento dei lupi

        Liam Neeson sempre più tuttologo di tutto

        Commenta


          Io invece ho visto il vecchio Old Boy, quello del 2003. FANTASTICO, però credo che il regista abbia qualche problema mentale, ma come fai a concepire un film del genere ?
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            ottimo da parte tua
            ora , secondo te, degli attori nn orientali possono riuscire a trasmettere le stesse sensazioni? lo stesso senso di vergogna?
            cioè io se mi immagino una americana nella storia (nn costringermi a spoilerare per cui cerca di capire di chi parlo) che arriva a fare quello che fa per quel motivo...dai nn è credibile.. nn per come concepisco io la mentalità americana da college per dio

            Commenta


              Ti quoto Bert, proprio per questa tua tesi, lo voglio guardare lo stesso l'ammmmericanata. Aspetto qualche giorno.

              Se non si fosse capito, l'originale è stra consigliato da parte mia.
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta


                mi state incuriosendo!

                nache se i film orientali francamente non tanto li digerisco...provero'!

                Commenta


                  Si ma bert, si parla di Spike Lee eh....mica neri parenti

                  Commenta


                    Anch'io ho sentito il masochistico bisogno di vedere il remake,mi ha fatto lo stesso effetto che fà ad un alcolista cronico sotto Antabuse scolarsi una magnum di Macallan. Ma perchè,percheee???

                    Commenta


                      ho aperto il 3ad sui fumetti in caffetteria.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        Anch'io ho sentito il masochistico bisogno di vedere il remake,mi ha fatto lo stesso effetto che fà ad un alcolista cronico sotto Antabuse scolarsi una magnum di Macallan. Ma perchè,percheee???
                        hanno cambiato molto?

                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                        Commenta


                          Su wikipedia ho letto che volevano fare il remake di Oldboy già da diversi anni, con regia di Justin Lin (quello degli ultimi fast n furious (...))

                          Poi è passato a steven spielberg con will smith attore protagonista

                          E infine spike lee

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                            Poi è passato a steven spielberg con will smith attore protagonista
                            amo praticamente tutta la filmografia di spike lee,ma questa combo nn mi sarebbe diaspiaciuta

                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                            Commenta


                              per chi non lo sapesse la Dinsey ha acquistato i diritti cinematografici del franchise Indiana Jones...

                              Aspettimoci un 5° capitolo sempre con l'accoppiata Spielberg - Ford (MAGARI!!)...

                              o nel peggiore dei casi un reboot con l'accoppiata inedita Chissàchi - Chissàchialtro (magari NNOO!!!)

                              attendiamo comunicazioni ufficiali da parte della Disney...speriamo bene...









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                                per chi non lo sapesse la Dinsey ha acquistato i diritti cinematografici del franchise Indiana Jones...

                                Aspettimoci un 5° capitolo sempre con l'accoppiata Spielberg - Ford (MAGARI!!)...

                                o nel peggiore dei casi un reboot con l'accoppiata inedita Chissàchi - Chissàchialtro (magari NNOO!!!)

                                attendiamo comunicazioni ufficiali da parte della Disney...speriamo bene...
                                Anche Indiana Jones ?
                                L'anno scorso comprarono i diritti di Star Wars , quest'anno Indiana Jones.
                                Spero facciano qualcosa di bello con queste saghe.
                                Sopratutto con Star Wars.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Scacciano.

                                Originariamente Scritto da Sean
                                Dove abiti?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎