Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    2 ore che mi son sembrate 4 ore... ero pronto al suicidio dopo 50 minuti

    Commenta


      Ho visto American Beauty da guardare solo per la biondina maiala ahah
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        macchè maiala se era vergine...

        Commenta


          Che c'entra l'aria da maiala l'aveva lo stesso. Cmq era facile intuire che il generale o cos'era fosse omosessuale nessuna sorpresa che alla fine ha ucciso lui il protagonista.
          Last edited by huntermaster; 08-10-2011, 21:29:03.
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            io vedo tanta gente colpita da Elle, sia come bellezza che come recitazione, io invece non riesco a farmela piacere, è una delle " tante " mentre la sorella, bhe, la sorella possiede ogni fibra del mio cuore.

            Super 8 ha il grossissimo problema di presentarsi come un monster movie stile cloverfield, e li quindi attira un certo tipo di pubblico che ama l'horror o il sci-fi, per invece rivelarsi un film che vuole quasi toccare determinati argomenti strappalacrime alla E.T. Richiama un tipo di pubblico che in realtà non centra nulla col film
            esattamente, io mi aspettavo un altro genere di film e invece sono rimasto fregato
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

            Commenta


              ben ti sta.

              ---------- Post added at 21:42:43 ---------- Previous post was at 21:42:11 ----------

              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              Che c'entra l'aria da maiala l'aveva lo stesso. Cmq era facile intuire che il generale o cos'era fosse omosessuale nessuna sorpresa che alla fine ha ucciso lui il protagonista.
              ma che film hai visto

              Commenta


                Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                ben ti sta.

                ---------- Post added at 21:42:43 ---------- Previous post was at 21:42:11 ----------

                ma che film hai visto
                beh si presenta sotto un diluvio dal garage del protagonista, appena gli apre si avvicina e lo bacia dimmi tu
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  beh si presenta sotto un diluvio dal garage del protagonista, appena gli apre si avvicina e lo bacia dimmi tu
                  effettivamente ha un senso, io l'avevo sempre pensata in altro modo.

                  Commenta


                    La mia interpretazione è questa: durante tutto il film sfoga il suo odio verso i froxer con il figlio incitandolo ad odiarli, quando poi vedendo i filmati ed ecc pensa che suo figlio sia gay è disperato in quanto teme di aver trasmesso al figlio ciò che più nasconde. Va a casa del protagonista praticamente confessando ciò che è realmente ma si vede respinto, ormai ha però mostrato il suo lato debole all'uomo ed in conflitto con se stesso decide di ucciderlo.
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      In realtà il colonnello è Keyser Söze
                      Beautifool

                      Commenta


                        ho visto la versione di barney, se non siete ferventi antisionisti merita
                        avevo letto il libro che al solito mi era piaciuto di +


                        ven sera invece ho visto un film che davano su Rai5
                        un film su una famiglia di siciliani che si trasferivano a torino per lavorare alla fiat negli anni 60
                        il succo del film è che lei è una gran ****, ma anche il film si faceva vedere


                        "mia moglie per finta" invece



                        Commenta


                          qualcuno mi potrebbe spiegare il finale di Basic con John Travolta?
                          "
                          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                          Commenta


                            sharon stone è l'assassina

                            Commenta


                              ho visto final destination 5, si fa guardare, comunque sono tutti uguali i capitoli
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                                ho visto final destination 5, si fa guardare, comunque sono tutti uguali i capitoli
                                Il peggiore dei 5 capitoli...
                                Dal primo al quinto sono andati scemando infatti..
                                -------------------Il MiO DiArIo-------------------
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5384919

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎