Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mongoli almeno fate gli spoiler grigi e lasciate un pò di spazio sotto la scritta spoiler!!!!!!!!!!!!!!

    comunque mi intriga tanto sto film...vado a vederlo il prima possibile.

    ! ah il mongolo è per cesko solamente ovviamente..con affetto ahah!
    Il mio diario...!

    Commenta


      Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
      Mongoli almeno fate gli spoiler grigi e lasciate un pò di spazio sotto la scritta spoiler!!!!!!!!!!!!!!

      comunque mi intriga tanto sto film...vado a vederlo il prima possibile.

      ! ah il mongolo è per cesko solamente ovviamente..con affetto ahah!
      evitiamo certe sparate inutili dato che non siamo in trash
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
        Mongoli almeno fate gli spoiler grigi e lasciate un pò di spazio sotto la scritta spoiler!!!!!!!!!!!!!!

        comunque mi intriga tanto sto film...vado a vederlo il prima possibile.

        ! ah il mongolo è per cesko solamente ovviamente..con affetto ahah!
        ahah tranqui anche io l'ho scritto abbastanza male,bisogna lasciare più spazio xkè l'occhio cade terribilmente
        proprio qui a l'angolo del cinema una volta mi sono beccato uno spoiler xke staccato poco dal resto

        detto questo NON leggere oltre

        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        partendo dal presupposto che il regista è Scott e che a sentire certi pareri doveva essere un capolavoro..arrivando poi a fine film col pensiero di aver visto un prodotto di basso livello..ecco, sono deluso

        capolavoro e basso livello sono due estremità che secondo prometheus non tocca
        mm non so è uno di quei film che se inizi poi lo vuoi vedere fino alla fine,però non è di quelli "da vedere assolutamente almeno una volta"

        cmq ti capisco,spesso è anche l'aspettativa che ti crei
        un paio di giorni prima di vedere questo,ho visto the bourne legacy....sono quasi fan della saga,quindi inutile dire che mi aspettavo abbastanza. La mia conclusione a fine film......una merda!
        Lo stesso sarà capitato a te,io invece da Prom non mi aspettavo proprio niente


        per me invece no, anzi
        e se il primo tempo incuriosisce, è proprio nel secondo tempo che il film fa pietà imho..le azioni dove c'è un po' di suspance solo giusto un paio..per il resto imho è un film boh, quasi senza capo ne coda


        invece no..ci sono giusto un paio di riferimenti che ci stanno anche benino..anche perchè in teoria non è lo stesso pianeta del film Alien..
        non commento invece la scena finale del film con il proto-xenomorfo, una ca**ta pazzesca
        si in effetti non è lo stesso pianeta,dovrebbe essere un errore,ma mi pare che lo dicono loro stessi verso la fine del film

        bah..in effetti i comportamenti del robot son un po' insensati..questa domanda me la faccio anche io onestamente..magari un sequel o una seconda visione porterà delle risposte..
        ah allora non c'è veramente spiegazione al robot..bene lol

        SPOILER











        per il resto il film è pieno di cose incoerenti o troppo surreali, così su 2 piedi mi vengono in mente:
        1) il proto-xenomorfo alla fine
        2) la tipa che rimane incinta
        3)il tipo che rimane infettato (e non dice niente a nessuno nonostante al mattino veda dentro il proprio occhio un verme ) e che poi diventa un simil-zombie aggressivo
        4) molte cose che di scientifico hanno ben poco

        credo necessitasse di qualche spiegazione in più il funzionamento di quelle simil-uova ritrovate

        del film salvo solo la realizzazione tecnica e la recitazione del robot
        1 il proto-xenomorfo è veramente...fantasioso però il fatto che sia nato da più fusioni mi è piaciuto (scienziato infetti insemina scienziata,lui incinta di un qualcosa,il qualcosa si ciula il tizio muscoloso ed ecco l'alien)

        2 più che altro rimane incinta nel giro di poco tempo,non mi sembra ci siano stati grossi salti temporali (ovviamente il tutto molto fanta e poco scientifico)

        3 l'aggresività ci può anche stare,perchè quella roba è tipo carica di malvagità o robe simili. Più che altro non ci doveva diventare proprio zombie,ma morire direttamente. Anche perchè nella primissima scena si vede il tipo della cascata che beve la sostanza e si dissolve in un paio di secondi. Molto forzata sta cosa dello zombie

        4 vabè dai si sa che questi film sono sempre simil-scientifici,non sono documentari. Anzi col fatto che sono quasi nel 2100 molte cose si autogiustificano (i cosini volanti che mappano le grotte,il robot david etc). Allora veramente dark knight rises è una ciofeca viste le pesanti incoerenze (dal pozzo a gotham in 3 secondi,si salva a un esplosione nucleare)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          Bah,8 di media voto,più di Hunger per fare un esempio,imbarazzante imho

          Ma il blog è ancora in vacanza?
          per il blog ci vuole tempo e pazienza, e l'unico collaboratore a cui ne è rimasta un po' ha finito di scrivere quindi credo che sarà off per un bel po'.

          detto questo, ieri ho visto "chi ha paura di virginia woolf" e te lo consiglio vivamente.

          Commenta


            Per cesko e clarks, vi consiglio di leggervi recensioni, spiegazioni ecc nei vari fan forum.... molti dei dubbi che vi siete posti o delle cose che non vi hanno convinto è perchè non siete grandi conoscitori della saga originale o semplicemente non siete ottimi osservatori

            Commenta


              Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
              Per cesko e clarks, vi consiglio di leggervi recensioni, spiegazioni ecc nei vari fan forum.... molti dei dubbi che vi siete posti o delle cose che non vi hanno convinto è perchè non siete grandi conoscitori della saga originale o semplicemente non siete ottimi osservatori
              ahh ecco!
              tra i due è cesko quello più diffidente xD
              cmq mi sn messo alla ricerca dei 3 seguiti,aliens di cameron e gli altri due

              Commenta


                Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                ahh ecco!
                tra i due è cesko quello più diffidente xD
                cmq mi sn messo alla ricerca dei 3 seguiti,aliens di cameron e gli altri due

                Aggiungo che questo non è il prequel di Alien, bensì il prequel del prequel (che è ancora da fare )

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                  Per cesko e clarks, vi consiglio di leggervi recensioni, spiegazioni ecc nei vari fan forum.... molti dei dubbi che vi siete posti o delle cose che non vi hanno convinto è perchè non siete grandi conoscitori della saga originale o semplicemente non siete ottimi osservatori
                  Ho letto una accurata spiegazione subito dopo aver visto il film


                  Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Sto guardando battleship per adesso carino e si segue bene, spero non sfoci nella solita "ammerigani fan tutto loro"
                    Originariamente Scritto da Manx
                    Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                    Commenta


                      linkatemi qualche pagina di spiegazione di prometheus perkè nn sono un fan di alien thanks

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        Ho letto una accurata spiegazione subito dopo aver visto il film


                        Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                        L'hai fatto prima di aver postato qua intendi??

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                          L'hai fatto prima di aver postato qua intendi??
                          si, avevo letto questa che chiariva qualcosa..
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            si, avevo letto questa che chiariva qualcosa..
                            http://blog.screenweek.it/2012/09/pr...ien-209349.php

                            L'articolo che hai letto è molto valido. Non capisco quindi il perchè di alcune cose che hai scritto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                              L'articolo che hai letto è molto valido. Non capisco quindi il perchè di alcune cose che hai scritto
                              scusa ma non capisco precisamente a cosa ti riferisci
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                scusa ma non capisco precisamente a cosa ti riferisci
                                Queste in primis:

                                per il resto il film è pieno di cose incoerenti o troppo surreali, così su 2 piedi mi vengono in mente:
                                1) il proto-xenomorfo alla fine
                                2) la tipa che rimane incinta
                                3)il tipo che rimane infettato (e non dice niente a nessuno nonostante al mattino veda dentro il proprio occhio un verme ) e che poi diventa un simil-zombie aggressivo
                                4) molte cose che di scientifico hanno ben poco


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎