Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
    Stasera volevo andare al cinema....sono indeciso fra oblivion e attaco al potere, il resto non sembra meritare..
    il secondo fa cagare letteralmente.

    Commenta


      Stasera sono indeciso tra: "L'uomo che non c'era" dei Cohen, "Il lungo addio" di Altman, "Viale del tramonto" di Wilder o "Touch of evil" (mi rifiuto di utilizzare l'idiota titolo italiano "L'infernale Quinlan") di Orson Welles...

      Mmmm vedremo!
      Originariamente Scritto da SignorGold
      la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

      Commenta


        Visto "Viale del tramonto". Che dire? Film d'altri tempi, dove gli anni trascorsi si sentono alla grande ma, a mio parere, con piacere! Finale amaro!
        Originariamente Scritto da SignorGold
        la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

        Commenta


          stasera ho visto iron man ........carino ,,ma mi aspettavo di più ...
          Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)

          Commenta


            Attacco al potere non è malaccio, ovviamente non sarà un film che ci ricorderemo per anni ma ve lo consiglio! tipica americanata, molta azione e buoni effetti speciali!
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
            DIARIO

            Commenta


              Ieri ho visto "Il concerto" di Mihăileanu.. Bella l'idea, bella l'ambientazione di una russia che non rinuncia al comunismo, belle le caricature dei personaggi ebrei. E naturalmente magnifica la musica.


              Originariamente Scritto da Blandhi
              Fischia, niente male

              Commenta


                Ieri mi son rivisto:
                il pianeta delle scimmie (1968) bellissimo e stra consigliato a chi non l'ha visto.... a seguire in serata ho rivisto quello del 2001 di Tim Burton e non c'entra proprio nulla....
                unbreakable che non ricordavo bene e l'ho riscoperto bello davvero e originale....
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Il pianeta delle scimmie mi manca!
                  Originariamente Scritto da SignorGold
                  la genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg

                  Commenta


                    ieri sera ho visto death race, ok una amaricanata allucinante ma per una serata senza tanti pensieri può anche andare
                    trama: corsa di auto, fuoco, esplosioni, salti, prigione, fuga, donne con il culo al vento
                    ma soprattutto jason statham
                    il resto è di contorno



                    Commenta


                      visto jack reacher , buon poliziesco , discreta azione e dialoghi ( recitazione ) , un po' old style , abbastana leggero ma molto curato
                      mi è piaciuto
                      consigliato per quando non si sa cosa guardare
                      building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                      muscles are teared in the gym
                      fed in the kitchen
                      built in the bed

                      success trains failure complains

                      Commenta


                        a me death race aveva annoiato a morte....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          Visto Django! Consigliatissimo!
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
                          DIARIO

                          Commenta


                            Iron man 3 è ilmigliore della trilogia ihmo.
                            Altro film bello è "le ali della libertà" con Tom Robbins e Morgan freeman.(1994)
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da RyanX
                            come si toglie sto sotto nick de merda..?
                            Originariamente Scritto da mito56
                            Devo diffidare del ex-presidente ? SI
                            Originariamente Scritto da Françis1992
                            occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)





                            Commenta


                              Appena posso mi procuro Django...

                              Iron man 3 l'ha visto mio fratello, dice che è carino, ma nulla di eccezionale, infatti non andrò a vederlo al cinema, lo vedrò quando esce in bray..

                              Vedrò una notte da leoni 3 invece quello voglio godermelo al cinema con amici

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                                Appena posso mi procuro Django...

                                Iron man 3 l'ha visto mio fratello, dice che è carino, ma nulla di eccezionale, infatti non andrò a vederlo al cinema, lo vedrò quando esce in bray..

                                Vedrò una notte da leoni 3 invece quello voglio godermelo al cinema con amici
                                django e molto bello
                                Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎