Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io vi quoto anche entrambi...ma alla fine ho riportato le mie impressioni, e come dice black, almeno io mi aspettavo troppo.
    Il mio diario...!

    Commenta


      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      Mammamia,non mi devo più fidare del tomatometro:The Avengers 92%,scarico il Bluray 1:1,dopo neanche mezz'ora ero tra le braccia di morfeo,mi sono risvegliato con l'arrivo di Hulk grazie all'audio 7.1
      TDKR è un buon film d'azione,ci mancherebbe,ma ora spero che Nolan torni a qualcosa di un pò più "elitario"
      oltre al tomatometro devi guardare anche il voto, il tomatometro ti dice che è stato giudicato sopra la sufficienza per il 92% dei critici. Poi puoi selezionare anche l'opzione top critics.

      Commenta


        a me i film presi dai supereroi marvel o dc comics divertono e credo di averli visti tutti in sostanza
        però credo stiano un po' esagerando al momento per dio
        di solito io seguo un sito per film videogiochi ecc ecc...bè le news cinematografiche parlano costantemente di progetti solo in questo ambito a momenti ormai
        boh per carità....però davvero al cinema un domani avremo solo sti film se continuiamo cosi

        Commenta


          a me Capitan America e Thor hanno fatto un po hahare (alla toscana)
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

          Commenta


            Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
            a me Capitan America e Thor hanno fatto un po hahare (alla toscana)
            capitan america di + di thor onestamente come hahare
            a me fa impazzire iron man,ma grazie al protagonista ovviamente,mica per altro

            Commenta


              gli iron man sono gli unici a 'distinguersi' diciamo.. anche hulk (quello con norton) è bello, ma thor delusione totale, captain un po meno di quest'ultimo

              Commenta


                io credo che Iron Man sia un personaggio forse più attuale ora che negli anni in cui è nato... in tutto il nostro mondo tecnologico e ormai informatizzato in tutto lui si cala perfettamente
                Hulk ci sta sempre.... il cavernicolo che fa della forza bruta la sua arma principale tra l'altro bellissimo quando Lochi gli inveisce contro ricordandogli che è un dio e lui so afferra per i piedi e lo massacra letteralmente a terra
                Thor non mi è mai piaciuto, un dio potrebbe avere poteri infiniti ma in realtà non è cosi a quanto si vede, in più ha questo suo ego enorme che non rispecchia la sua potenza... in piu mi è sempre stato sulle palle quindi bocciato
                Capitan America è un eroe tipico del dopo guerra dove era perfetto... ora lo vedrei un po' datato come nella sfida contro teschio rosso.... ma lo vedrei bene in una rinascita moderna andando ad esempio contro Al Quaeda
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                  oltre al tomatometro devi guardare anche il voto, il tomatometro ti dice che è stato giudicato sopra la sufficienza per il 92% dei critici. Poi puoi selezionare anche l'opzione top critics.

                  Bah,8 di media voto,più di Hunger per fare un esempio,imbarazzante imho

                  Ma il blog è ancora in vacanza?

                  Commenta


                    appena visto Prometheus
                    molto, molto deluso.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Non l'ho visto e non lo vedrò, mi è sempre sembrata una cagata..attendo esca Total recall invece

                      Commenta


                        ho letto una recensione di prometheus sul giornale e a quanto pare non è piaciuto proprio, i primi alien, ma il primo in assoluto aveva un'atmosfera e creava una tensione fantastica
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          ho letto una recensione di prometheus sul giornale e a quanto pare non è piaciuto proprio, i primi alien, ma il primo in assoluto aveva un'atmosfera e creava una tensione fantastica
                          Praticamente 0 tensione su prometheus


                          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            promerdeus
                            nn credo ci sia da aggiungere altro

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              appena visto Prometheus
                              molto, molto deluso.
                              tornato dal cinema
                              quando ti avevo letto l'altro giorno ti credevo in pieno perchè il trailer non mi diceva nulla di buono. Lo stesso effetto l'ho avuto ad es vedendo quello di Super 8...cioè poi il film era come me lo aspettavo..una merda o quasi

                              Ma dire che prometheus è brutto per me è esagerato
                              premetto che non sono per niente fan di Alien (ho visto solo il primo,quello famoso và...e adesso prometheus): il primo tempo affascina e incuriosisce,il secondo tempo ad alta tensione!
                              devo dire poi che il 3d(secondo me sfruttato abbastanza bene) e l'audio aiutano non poco. Anche il finale non mi dispiace. Insomma il film si lascia guardare eccome

                              edit ah aggiungo che un altro punto a suo favore è il fatto di completare e dare più senso al primo Alien. Risolve molti misteri diciamo. A questo punto rimane da risolvere solo quello che si svela alla fine di prometheus

                              Tu perchè sei deluso???xD





                              PS 2 curiosità

                              SPOILERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

                              1) il robot david prima infetta apposta il povero scienziato (PS clamoroso l'attore è identico a tom hardy..ma che ***** sono gemelli!),poi si scopre che il suo ruolo è aiutare l'anziano a conoscere gli alieni,poi infine aiuta la ragazza. Cioè che senso ha? è vero che prima di mettere la goccia gli chiede se è disposto a tutto pur di sapere le verità bla bla,ma cosa c'entra con mettere roba aliena nei cocktail??lol
                              2) l'altra più o meno credo di averla capita,cmq...perchè il tizio bianco che si risveglia attacca gli umani senza proferir parola...semplicemente perchè avevano deciso di distruggere la razza umana,quindi doveva riprendere il piano di inviare gli alien sulla terra e quindi degli umani che aveva di fronte non gliene fregava una cippa
                              Last edited by clark89; 17-09-2012, 02:33:11.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Clark89
                                Tu perchè sei deluso???xD
                                partendo dal presupposto che il regista è Scott e che a sentire certi pareri doveva essere un capolavoro..arrivando poi a fine film col pensiero di aver visto un prodotto di basso livello..ecco, sono deluso

                                Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                                Ma dire che prometheus è brutto per me è esagerato
                                premetto che non sono per niente fan di Alien (ho visto solo il primo,quello famoso và...e adesso prometheus): il primo tempo affascina e incuriosisce,il secondo tempo ad alta tensione!
                                devo dire poi che il 3d(secondo me sfruttato abbastanza bene) e l'audio aiutano non poco. Anche il finale non mi dispiace. Insomma il film si lascia guardare eccome
                                per me invece no, anzi
                                e se il primo tempo incuriosisce, è proprio nel secondo tempo che il film fa pietà imho..le azioni dove c'è un po' di suspance solo giusto un paio..per il resto imho è un film boh, quasi senza capo ne coda

                                Originariamente Scritto da Clark89
                                edit ah aggiungo che un altro punto a suo favore è il fatto di completare e dare più senso al primo Alien. Risolve molti misteri diciamo. A questo punto rimane da risolvere solo quello che si svela alla fine di prometheus
                                invece no..ci sono giusto un paio di riferimenti che ci stanno anche benino..anche perchè in teoria non è lo stesso pianeta del film Alien..
                                non commento invece la scena finale del film con il proto-xenomorfo, una ca**ta pazzesca

                                Originariamente Scritto da Clark89
                                PS 2 curiosità

                                SPOILERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

                                1) il robot david prima infetta apposta il povero scienziato (PS clamoroso l'attore è identico a tom hardy..ma che ***** sono gemelli!),poi si scopre che il suo ruolo è aiutare l'anziano a conoscere gli alieni,poi infine aiuta la ragazza. Cioè che senso ha? è vero che prima di mettere la goccia gli chiede se è disposto a tutto pur di sapere le verità bla bla,ma cosa c'entra con mettere roba aliena nei cocktail??lol
                                bah..in effetti i comportamenti del robot son un po' insensati..questa domanda me la faccio anche io onestamente..magari un sequel o una seconda visione porterà delle risposte..

                                SPOILER











                                per il resto il film è pieno di cose incoerenti o troppo surreali, così su 2 piedi mi vengono in mente:
                                1) il proto-xenomorfo alla fine
                                2) la tipa che rimane incinta
                                3)il tipo che rimane infettato (e non dice niente a nessuno nonostante al mattino veda dentro il proprio occhio un verme ) e che poi diventa un simil-zombie aggressivo
                                4) molte cose che di scientifico hanno ben poco

                                credo necessitasse di qualche spiegazione in più il funzionamento di quelle simil-uova ritrovate

                                del film salvo solo la realizzazione tecnica e la recitazione del robot
                                Last edited by cesko92; 17-09-2012, 18:53:10.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎