Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
    torrent in inglese
    Infatti me li sto guardando subbati!
    [SIGPIC]

    Commenta


      Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
      Infatti me li sto guardando subbati!

      Commenta


        oggi ho visto "Rischio a 2" film del 2005 non mi è dispiaciuto affatto
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

        Commenta


          Secondo voi qual'è il CSI + bello ?!

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            l'originale!

            Commenta


              Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              Secondo voi qual'è il CSI + bello ?!
              miami
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                Secondo voi qual'è il CSI + bello ?!
                io ho visto solo csi las vegas,gli altri non sono riuscito a vederli,ma quando finirà definitivamente las vegas,comincerò con miami.
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                  miami
                  srep

                  csi las vegas con Grissom..........

                  Commenta


                    pareri su x men 4????? parrebbe una figata !!! stasera in teoria me lo vedo spero! è ai livelli di transformers o 300?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      Secondo voi qual'è il CSI + bello ?!
                      domanda mal posta. Non ci sono altri CSI, se non Las Vegas. Srep
                      sigpic Amanti della carne..

                      "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                        srep

                        csi las vegas con Grissom..........

                        Horatio è un grande, con gli occhiali
                        Originariamente Scritto da JPP
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        Originariamente Scritto da JPP
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Originariamente Scritto da Vale
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                        If a movement is totally safe, it is totally useless
                        Followed by AlbertoGrazia

                        Commenta


                          ecco cosa devo vedermi, transformers 2. sta sera è mio
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            ecco cosa devo vedermi, transformers 2. sta sera è mio
                            è già uscito negli USA?

                            Commenta


                              oggi ho visto state of play....ad un certo punto mi sono addormentato
                              "
                              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
                                è già uscito negli USA?
                                si mi sembra di si, avevo letto che qualcuno lo aveva visto
                                Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                                oggi ho visto state of play....ad un certo punto mi sono addormentato
                                lol pensare che mi era venuta una mezza idea di vederlo. al cinema mi voglio vedere san valentino di sangue, il film sarà una cagata mostruosa al 100%, almeno ti godi il 3d
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎