Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    le origini di wolverine merita tantissimo altro che merda.
    sempre in tema megan fox ieri mi sono visto il mai nato, sapevo che si era rifatta il viso ma è irriconoscibile. io a metà film ho capito che era lei. film carino ha qualche momento comunque
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      Ecco a voi il link del trailer

      Dailymotion - Transformers 2: Revenge of the Fallen (2009) Trailer HD - a Creación video

      Per gli impazienti andate subito al 00:24
      sigpic

      Commenta


        oh crap.

        Commenta


          anche io sono un fanatico di Wolverine
          il mio preferito
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            si wolverine è figo, però è banale. a me intriga cyclope

            anche captain america rimane il best ma non x-men

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              le origini di wolverine merita tantissimo altro che merda.
              sempre in tema megan fox ieri mi sono visto il mai nato, sapevo che si era rifatta il viso ma è irriconoscibile. io a metà film ho capito che era lei. film carino ha qualche momento comunque
              Ma mi sa che non c'ha capito una mazza lo stesso Gary
              Mica è megane fox la tipa,si chiama Odette Yustman quella.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                le origini di wolverine merita tantissimo altro che merda.
                sempre in tema megan fox ieri mi sono visto il mai nato, sapevo che si era rifatta il viso ma è irriconoscibile. io a metà film ho capito che era lei. film carino ha qualche momento comunque
                lo guardo, poi vi dico
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  intendi wolverine's origin?
                  sisi wolverine origin's... molto intrippante/interessante.. capisci ttt la storia che figata...tipo un prequel insomma... e poi a parte che il genere mi gusta parecchio ma gli effetti speciali son belli *****.. proprio un film da vedere al cinema e non a casa ...non rende... un pò cm appunto transformers o 300 che mi son visto 3 volte entrambi a casa in dvd e mi pento ancora al giorno d'oggi di non essere andato al cinema a vederli xk non pensavano fossero così degni di nota... quell'audio e quegli effetti speciali vanno SOLO visti al cinema...a casa significa sacrificarlo......

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    le origini di wolverine merita tantissimo altro che merda.

                    Commenta


                      ho visto wolverine, gran film veramente
                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      Originariamente Scritto da JPP
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

                      Commenta


                        lo andro a vedere allora

                        Commenta


                          bellissimo il trailer non vedo l'ora
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                            lo andro a vedere allora
                            [SIGPIC]

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                              Ecco a voi il link del trailer

                              Dailymotion - Transformers 2: Revenge of the Fallen (2009) Trailer HD - a Creación video

                              Per gli impazienti andate subito al 00:24
                              a me il primo è piaciuto a spetto questo....ma aspetto ancor + Angeli e Demoni.
                              "
                              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                                a me il primo è piaciuto a spetto questo....ma aspetto ancor + Angeli e Demoni.
                                ma angeli e demoni è un pò cm il codice da vinci? se si allora mi fa schifo dato che a guardare il codice da vinci mi ero addormentato a guardarlo..
                                Last edited by ironsilvio90; 05-05-2009, 15:41:14.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎