Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Visto l' uomo d' acciaio e da fan dell' intera saga di Superman sono rimasto non deluso, ma di più. Anni luce lontano (il caso di dirlo) rispetto al Superman interpretato dal defunto Christopher Reeve. Attualmente si ha la tendenza di farcire i film di splendidi effetti speciali a scapito della storia, come si fa a rappresentare Superman come un misantropo, una persona completamente sola perennemente in conflitto con gli esseri umani? Poi, quasi di punto in bianco, scopre dentro di se l' impulso di salvare l' umanità (senza episodi chiave atti a giustificarlo)..no, non ci siamo. Un altro punto a sfavore sono i combattimenti, da quanto ricordo il vecchio Superman non ha mai messo in pericolo gli uomini, perché si sono sognati di stravolgere completamente la storia? Forse uno dei peggiori film visti..pessimo..voto: 3
    Last edited by Paul_Anderson; 08-07-2013, 10:12:27.
    Where is Jessica Hyde?

    Commenta


      Anche io ho perso la voglia di andare a guardare film come questo, proprio perchè temo sia una porcata vista la tendenza che hanno di ammazzarsi di effetti speciali e trascurare totalmente la storia e i personaggi.

      Commenta


        Purtroppo hanno stravolto il personaggio di Clark Kent, rendendolo alla stregua di un reietto. Paradossalmente è più piacevole guardare una puntata di Smallville che la prima parte de "L' uomo d' acciaio", con questo ho detto tutto purtroppo
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          che poi nei combattimenti, sono scene talmente veloci che non si capisce nulla davvero su uno schermo molto grande
          e poi... solo io ho avuto dei vaghi richiami a Matrix tra vedere l'allevamento dei bambini di kripton
          Click image for larger version

Name:	pods.jpg
Views:	1
Size:	42.9 KB
ID:	15944187
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            smalville le prime stagioni non era male
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Purtroppo stanno cambiando le pretese del pubblico, e di conseguenza la corposità delle nuove pellicole. Moltissimo ovviamente influisce la sempre maggiore crescita in termini di grafica/effetti speciali, che sembra totalmente deviare i produttori. Dove è finito il trasporto emotivo dei film di un tempo? Certe opere, sebbene vecchie e spartane sono molto più coinvolgenti dei filmetti di oggigiorno, solo pochi riescono a fondere le 2 cose ottenendo un compromesso accettabile.

              Cioè io vedo Over the top o il primo Terminator e rimango decisamente più compiaciuto. E' inutile, non verranno piu quei tempi, dove per forza di cose si dedicavano a colpire il pubblico con tutto meno che con effetti speciali.

              Commenta


                anche in queste foto mi sembra piu ken il guerriero all'inizio della seconda serie che Superman
                Click image for larger version

Name:	henry-cavill-superman-set.jpg
Views:	1
Size:	25.4 KB
ID:	15944188
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta


                  visto che dite così eviterò di guardarlo
                  Originariamente Scritto da JPP
                  eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                  Originariamente Scritto da JPP
                  cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                  Originariamente Scritto da Vale
                  Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                  If a movement is totally safe, it is totally useless
                  Followed by AlbertoGrazia

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                    anche in queste foto mi sembra piu ken il guerriero all'inizio della seconda serie che Superman

                    http://www.youtube.com/watch?v=xFLJvPW8u_k
                    Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                    http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                    Commenta




                      questo mi pare piu appropriato
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                        http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                        Commenta


                          è ingrossato molto il tipo dal film immortal

                          Commenta


                            madonna veramente non mi ero manco accorto che era lui.

                            visto blood
                            ( gratis ..)

                            sconsigliatissimo
                            superman lo evito a piedi pari ..
                            building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                            muscles are teared in the gym
                            fed in the kitchen
                            built in the bed

                            success trains failure complains

                            Commenta


                              che ne pensate di lone ranger? l'ultimo di casa disney

                              Commenta


                                che le saghe dei popettoni ( tra marvel e disney cfr pirati dei caraibi ) si assomigliano tutte tra loro
                                in modo preoccupante
                                ancor piu' preoccupante che i campioni di incassi siano spesso lo stesso film, di cui sopra , con scenari e personaggi cambiati ( e neanche tanto )
                                building muscles is like marriage ,you can't cheat on it and expect it works

                                muscles are teared in the gym
                                fed in the kitchen
                                built in the bed

                                success trains failure complains

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎