Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha visto Hypnosis..?
    Io si, ma non ricordo nulla, ricordo solo i titoli finali ed una voce che faceva "conterò fino a 3 e poi ti sveglierai, 3, 2, 1, svegliati". Devo tornare a vederlo.



    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Io si, ma non ricordo nulla, ricordo solo i titoli finali ed una voce che faceva "conterò fino a 3 e poi ti sveglierai, 3, 2, 1, svegliati". Devo tornare a vederlo.
      ah ah ah ah ah
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Io si, ma non ricordo nulla, ricordo solo i titoli finali ed una voce che faceva "conterò fino a 3 e poi ti sveglierai, 3, 2, 1, svegliati". Devo tornare a vederlo.
        biografia di giucas casella?

        Commenta


          oggi visto fight club e poco tempo fa old boy
          fight club bellino (ma non un capolavoro) mentre old boy davvero bello
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Io si, ma non ricordo nulla, ricordo solo i titoli finali ed una voce che faceva "conterò fino a 3 e poi ti sveglierai, 3, 2, 1, svegliati". Devo tornare a vederlo.
            uno schifo del genere al cinema non l'avevo davvero mai visto, abbiamo riso dall'inizio alla fine, senza parole

            Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
            e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

            Commenta


              ho visto ora che in expendables 2 ci sarà anche Van Damme, e probabilmente farà la parte del cattivo
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                Trasformers 3 all'IMAX di Pioltello è qualcosa di assurdo Una vera figata fuori cognizione!

                Commenta


                  ma ne vale la pena? sono indeciso se vederlo o meno.

                  Commenta


                    I 13 assassini. Lo vedrò stasera al cine. Qualcuno lo ha visto?
                    sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                      ma ne vale la pena? sono indeciso se vederlo o meno.
                      Ovviamente devono piacerti i film d'azione e fantascientifici, ma è molto molto piacevole! Certo sarebbe da vedere in un cinema coi coglioni perchì ci sono degli effetti speciali fantastici

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
                        I 13 assassini. Lo vedrò stasera al cine. Qualcuno lo ha visto?
                        a me e' piaciuto.

                        Avrei una critica da fare, ma ti anticiperei troppo.

                        Buona visione
                        B & B with a little weed










                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                          a me e' piaciuto.

                          Avrei una critica da fare, ma ti anticiperei troppo.

                          Buona visione
                          Visto
                          Sinceramente è stato uno dei meno appassionanti che ho visto. Forse sono troppo abituato ai zampilli di sangue e braccia mozzate tipici del genere, ma visto che la plausibilità nei combatimenti era quello che era (13 contro 200) allora tanto valeva eccedere anche in quello
                          sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            Ovviamente devono piacerti i film d'azione e fantascientifici, ma è molto molto piacevole! Certo sarebbe da vedere in un cinema coi coglioni perchì ci sono degli effetti speciali fantastici
                            si si mi piace quel genere , ma essendo già il terzo magari come storia lascia il tempo che trova.. magari lo vedrò per la gnocca che c'è nel cast..!!

                            Commenta


                              [/COLOR]
                              Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
                              Visto
                              Sinceramente è stato uno dei meno appassionanti che ho visto. Forse sono troppo abituato ai zampilli di sangue e braccia mozzate tipici del genere, ma visto che la plausibilità nei combatimenti era quello che era (13 contro 200) allora tanto valeva eccedere anche in quello
                              Mi ricorda Zaitoichi..

                              Mah, a me tutto sommato e' piaciuto, solo il combattimento finale e' stato eterno, non finiva piu'. Secondo me poteva ridurlo ad un terzo e sarebbe stato lungo comunque.
                              B & B with a little weed










                              Commenta


                                Visto Il Grinta (true grit)...non è un capolavoro,ma il film è confezionato benissimo:2 ore che passano piacevolmente nel seguire questa storia magari non stupefacente,ma comunque più che godibile. E' tutto curato alla perfezione(ogni singola scena,ogni singolo dialogo). Il cast è mostruoso e di conseguenza i personaggi sono grandiosi. Uno di quei film in cui non vorrei mai vedere i titoli di coda well done coen brs

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎