Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    [/COLOR]

    Mi ricorda Zaitoichi..

    Mah, a me tutto sommato e' piaciuto, solo il combattimento finale e' stato eterno, non finiva piu'. Secondo me poteva ridurlo ad un terzo e sarebbe stato lungo comunque.
    Zatoichi è molto divertente

    13 assassini non dico che è brutto, ma per quanto riguarda combattimenti, storia e tradizioni del Giappone antico, non mi è sembrato così incisivo. Kurosawa è morto, Toshiro Mifune è morto e anche Takeshi Kitano non si sente tanto bene
    sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

    Commenta


      Visto "Quiz Show" di robert redford,con john turturro
      Ottimo film,mi è piaciuto parecchio

      Parla di una storia vera:negli anni '50 negli USA va in onda una trasmissione simile a lascia o raddoppia "il twenty-one",che seleziona i concorrenti e manipola il gioco per alzare il più possibile l'auditel,a vantaggio dello sponsor e quindi delle tasche di chi ci stà dietro. Niente di più attuale. Su cosa gira il mondo:soldi e falsità

      Commenta


        Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
        Visto "Quiz Show" di robert redford,con john turturro
        Ottimo film,mi è piaciuto parecchio

        Parla di una storia vera:negli anni '50 negli USA va in onda una trasmissione simile a lascia o raddoppia "il twenty-one",che seleziona i concorrenti e manipola il gioco per alzare il più possibile l'auditel,a vantaggio dello sponsor e quindi delle tasche di chi ci stà dietro. Niente di più attuale. Su cosa gira il mondo:soldi e falsità
        non l'ho mai visto, provvedo subito, grazie.
        B & B with a little weed










        Commenta


          Commenta


            Finalmente ho visto Shutter Island.. molto molto bello
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
              Visto "Quiz Show" di robert redford,con john turturro
              Ottimo film,mi è piaciuto parecchio

              Parla di una storia vera:negli anni '50 negli USA va in onda una trasmissione simile a lascia o raddoppia "il twenty-one",che seleziona i concorrenti e manipola il gioco per alzare il più possibile l'auditel,a vantaggio dello sponsor e quindi delle tasche di chi ci stà dietro. Niente di più attuale. Su cosa gira il mondo:soldi e falsità
              Visto, bello.



              Commenta


                Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                Visto Il Grinta (true grit)...non è un capolavoro,ma il film è confezionato benissimo:2 ore che passano piacevolmente nel seguire questa storia magari non stupefacente,ma comunque più che godibile. E' tutto curato alla perfezione(ogni singola scena,ogni singolo dialogo). Il cast è mostruoso e di conseguenza i personaggi sono grandiosi. Uno di quei film in cui non vorrei mai vedere i titoli di coda well done coen brs
                Bello anche questo, visto in lingua originale............ di una difficoltà mostruoooosa.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Visto, bello.
                  il ritmo del film non è pazzesco,mi è piaciuto per gli argomenti in gioco
                  La vedo come un amante della cultura,pronto a vivere di questa fino alla fine dei suoi giorni (come il padre),ma appena si scontra con l'arma dei soldi,ne esce totalmente sconfitto. Diventa un "venduto". Dall'altra parte,gente che non conosce morale,come un treno in corsa che non si ferma mai a pensare,ma solo ad agire e quindi inganno e corruzione sono strumenti da usare senza problemi. Il fatto che per quanto me ne renda conto,se mi trovassi in una situazione del genere,non saprei direi di no,perchè faccio felice una parte di me e tutte le persone che mi stanno attorno. E' una tentazione che non si può evitare?!
                  probabilmente non te ne frega una cippa,ma volevo buttare giù ste quattro righe

                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Bello anche questo, visto in lingua originale............ di una difficoltà mostruoooosa.
                  mi pare di aver letto proprio qui che valeva la pena seguirlo in lingua or (soprattutto per sentire jeff bridges),ma volevo seguire bene trama e dialoghi e quindi mi sn buttato sull'italiano

                  Commenta


                    ultimamente mi sto guardando la filmografia di Van Damme, visti US: rigeneration e JCVD, il primo si è fatto guardare, il secondo mi è piaciuto particolarmente
                    Originariamente Scritto da JPP
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    Originariamente Scritto da JPP
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Originariamente Scritto da Vale
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                    If a movement is totally safe, it is totally useless
                    Followed by AlbertoGrazia

                    Commenta


                      visto Blood on the Highway (in inglese con sottotitoli in italiano)
                      B movie demenziale e senza pretese, pero' due risate si fanno, per chi piace il genere comico demenziale
                      The following is a teaser trailer for the upcoming horror comedy, Blood on the Highway, featuring Nicholas Brendon and Tom Towles. It is a red band trailer i...

                      Originariamente Scritto da psicouno
                      proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                      Commenta


                        stamattina mentre facevo colazione mi è capitato di vedere un pezzo di INCIDENTI, sono tre episodi ma io ho visto solo quello con emilio solfrizzi
                        bhe ragazzi molto bello ed intrigante

                        peccato averne potuto vedere solo 20 min, dubito che si trovi nel torrente



                        Commenta


                          Guida galattica per Autostopisti 1 oretta e mezzo di sana buffoneria. Straconsiglio.
                          sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                          Commenta


                            Ho visto pure io il Grinta. Curato ma un po' noioso. Mi aspettavo un ritmo più incalzante.

                            L'ultimo dei templari non è male... ma si perde nel finale
                            Originariamente Scritto da zajka
                            il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
                              Guida galattica per Autostopisti 1 oretta e mezzo di sana buffoneria. Straconsiglio.
                              La Risposta Fondamentale, alla Vita, all'Universo ed a Tutto.


                              memorabile e lo conoscono in pochi

                              Commenta



                                sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎