Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Alcune parti sono imbarazzanti
    Però tutto sommato come filmetto senza grandi pretese psicologiche è anche piacevole...
    si verissimo sulle parti imbarazzanti, come pugnalate e spade agli organi vitali che non feriscono nemmeno...però su ste cose avrei anche chiuso un occhio.
    mi ha proprio spiazzato la storia che sembra improvvisata al momento.
    di testa sua il padre della tipa (che per inciso solomon manco si bomba) decide che se SK salva sua figlia, dio gli perdona tutti i suoi peccati, e alla fine si scopre che non è una balla detta dal vecchio oramai moribondo per far fesso kane e farsi salvare la figlia, ma succede veramente così.
    che poi non capisco il perchè, era una ragazza comune, la salva,e decenni di eccidi e abomini contro il genere umano perdonati così, come nulla fosse.
    come se angelo izzo aiutasse una vecchietta ad attraversare la strada,e caboom, to' la tua redenzione.
    che tristezza.

    Commenta


      No dai quella è l'unica cosa sensata secondo me, il perdono divino funziona anche così La parte peggiore è il finale, dal mezzo mago col demone...pessim coe viene battuto

      Commenta


        si in effetti, devo ammettere che per la concezione di perdono cristiano, ci può stare, anche se personalmente non la condivido, ma la cosa che mi fa più specie è che non è che la decisione sia venuta dall'alto (non so poteva avere una visione o un sogno in cui gli veniva detto), ma la prende il padre della ragazza, come se decidesse lui per dio .
        sì, il finale lasciamolo perdere , con quel coso grottesco che esce fuori dallo specchio a giocare a mosca cieca, e il mago solange che aspetta 3 minuti impalato con il coltello alla gola della ragazza, e si decide a ucciderla solo quando kane scappa dal bambolotto gigante, e può fermarlo per il rotto della cuffia sparandolo....sarebbe stato un più bel film, se fosse finito al momento della crocifissione con la morte di kane.

        Commenta


          Bel riassunto del finale xD
          Quella parte era da tagliare...bastava un bel duello serio con Malachia per chiudere!

          Commenta


            Visto ieri parto col folle...demenziale, volgarotto, ma se si cerca qualcosa di non impegnativo per ridere un po' lo consiglio!

            Commenta


              ieri ho visto Fallo, di Tinto Brass, e' stata una scelta vincente: la regia di Tinto infatti propone un film romantico dalla storie delicate (sono 6 cortometraggi, e devo riconoscere che di corto c'e' solo il metraggio), mai volgare, in cui i sentimenti e gli amori, le gelosie e le ripicche sono al centro della scena, il tutto palesato tramite le gestualità e gli sguardi degli ottimi attori, ormai top actors, Sara Cosmi e Massimiliano Caroletti ( con la partecipazione straordinaria di William De Vito).

              Un film dal quale si puo' imparare molto che consiglio a tutti voi, Gotm in primis.
              Last edited by Cl4ud; 31-01-2011, 19:54:10.
              Cl4ud

              Commenta


                Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                ieri ho visto Fallo, di Tinto Brass, e' stata una scelta vincente: la regia di Tinto infatti propone un film romantico dalla storie delicate (sono 6 cortometraggi, e devo riconoscere che di corto c'e' solo il metraggio), mai volgare, in cui i sentimenti e gli amori, le gelosie e le ripicche sono al centro della scena, il tutto palesato tramite le gestualità e gli sguardi degli ottimi attori, ormai top actors, Sara Cosmi e Massimiliano Caroletti ( con la partecipazione straordinaria di William De Vito).

                Un film dal quale si puo' imparare molto che consiglio a tutti voi, Gotm in primis.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                  ieri ho visto Fallo, di Tinto Brass, e' stata una scelta vincente: la regia di Tinto infatti propone un film romantico dalla storie delicate (sono 6 cortometraggi, e devo riconoscere che di corto c'e' solo il metraggio), mai volgare, in cui i sentimenti e gli amori, le gelosie e le ripicche sono al centro della scena, il tutto palesato tramite le gestualità e gli sguardi degli ottimi attori, ormai top actors, Sara Cosmi e Massimiliano Caroletti ( con la partecipazione straordinaria di William De Vito).

                  Un film dal quale si puo' imparare molto che consiglio a tutti voi, Gotm in primis.
                  ahahah

                  Commenta


                    Qualcuno ha visto il discorso del Re? É carino, bel quadro Della personalitá di Giorgio, ma poco piú di un documentario.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Qualcuno ha visto il discorso del Re? É carino, bel quadro Della personalitá di Giorgio, ma poco piú di un documentario.
                      Ieri l'ho mancato per poco. Volevo vederlo ma sono stato dirottato su Qualunquemente di Albanese
                      Non è granchè quindi?
                      sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
                        Ieri l'ho mancato per poco. Volevo vederlo ma sono stato dirottato su Qualunquemente di Albanese
                        Non è granchè quindi?
                        Per caritá candidato ad un'infinitá di premi (cosa Che non mi interessa minimamente), ma come dicevo sopra altro non é che un ottimo documentario imho...
                        Il film di Albanese é inutile come sembra?

                        Commenta


                          mah...ha qualche sprazzo, però non c'è ne abbastanza da farne un film. La sua dimensione è lo sketch televisivo.
                          sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                          Commenta


                            "Like" us on Facebook! www.facebook.com/atomicprowww.500MILLIONBROS.com'The Brocial Network' is a mock trailer created by Atomic Productions parodying The S...




                            Commenta


                              Visto ieri sera "Love and other Drugs" commedia romantica molto bella, divertente e commovente...



                              Commenta


                                Jes vergogna un film candidato a così tanti premi come il discorso del re non l'hai visto?

                                ---------- Post added at 14:47:54 ---------- Previous post was at 13:06:31 ----------

                                Ragazzi mi rivolgo a tutti gli amici testosteronici del forum, procuratevi la versione "Ultimate Hunter Edition" di Predator, è stato completamente rimasterizzato ed il risultato è eccezionale, io avevo il primo BluRay e vi posso assicurare che non c'è paragone, davvero un must have!

                                La foto è esagerata, sembra quasi finto, il risultato finale è un altro, ma rende l'idea della qualità:



                                Buona visione!


                                Ps. Per tutti gli altri uominizezzuali devono uscire nuovi film delle Barbie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎