Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da jonny@NY Visualizza Messaggio
    Rosemary's baby è uno dei primi di Polansky che si vede quando si è studenti fuorisede! Quindi qualche annetto fa!
    tifo per il coinquilino del piano di sopra una notte da leoni è carino

    Commenta


      si mi vedo proprio quello fra un pò che c'è l'atmosfera piovosa giusta! Domani "una notte da leoni"
      black hai visto il trailer di Dylan Dog che ho postato?

      Commenta


        Spassosissimo "una notte da leoni" ti divertirai

        Commenta


          Finito il cigno nero!...wow...promosso davvero a pieni voti... Un paio di volte mi é venuta la pelle d'oca!
          Mi sono appena letto la recensione di Black che condivido in pieno!

          Commenta


            Bravo rik, ho già parlato del tuo destino in caffetteria.
            Detto questo ho appena finito di vedere animal kingdom che ho recensito qui . E' un film coi controcazzi.
            Last edited by Black87; 02-03-2011, 16:46:37.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
              Bravo rik, ho già parlato del tuo destino in caffetteria.
              Detto questo ho appena finito di vedere animal kingdom che ho recensito qui . E' un film coi controcazzi.


              Uno dei migliori film dell'anno da noi passato completamente in sordina,la Weaver imho doveva vincere l'Oscar

              PS:Tra un pò Rik lo ritroviamo a pubblicare saggi su Kieslowski,io invece mi vedo davanti all'ultimo di Neri Parenti con un rigagnolo di bava che mi scende...
              Last edited by Je ssò Foorttt''; 02-03-2011, 17:07:46.

              Commenta


                Il mio destino? Siete voi che vi eravate fatti un'idea sbagliata amici

                Commenta


                  rik io ti ho sempre immaginato come quei critici cinematografici un pò stempiati e con la panzetta

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                    rik io ti ho sempre immaginato come quei critici cinematografici un pò stempiati e con la panzetta
                    O_o Non hai mai visto mie foto ingiro? Io ho sempre immaginato così SolidTom prima di vedere le foto

                    Commenta


                      no della sezione Cinema ho potuto solo ammirare Black nella sua secchezza grazie al reportage in Cina

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                        no della sezione Cinema ho potuto solo ammirare Black nella sua secchezza grazie al reportage in Cina
                        Azz non va bene

                        ---------- Post added at 21:38:03 ---------- Previous post was at 21:11:23 ----------

                        Opzioni per stasera o domani:

                        Bandits
                        Il Destino di un Guerriero
                        C'era una volta il West

                        Cosa guardo??
                        Last edited by Rik_the_Dog; 02-03-2011, 21:33:40.

                        Commenta


                          il destino!!!

                          Commenta


                            visto l'altra sera "skyline" na merdata come previsto voto 6/10 solo perchè si sono ispirati palesemente ai mostri di final fantasy e gli "effetti speciali" non erano male..

                            visto anche "l'invezione della bugia" o "the invention of lying" .. dire che la trama è interessante già dai primi minuti è dire poco...potenziale assurdo poi il film resta sempre molto interessante e divertente... voto8.5/10 l'ho visto perchè lo avevo letto proprio su sto 3d qualche pagina addietro!! da guardare assolutamente!!

                            oggi me guardo "una tomba per le lucciole" poi ve dico!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ironsilvio90 Visualizza Messaggio
                              visto l'altra sera "skyline" na merdata come previsto voto 6/10 solo perchè si sono ispirati palesemente ai mostri di final fantasy e gli "effetti speciali" non erano male..

                              visto anche "l'invezione della bugia" o "the invention of lying" .. dire che la trama è interessante già dai primi minuti è dire poco...potenziale assurdo poi il film resta sempre molto interessante e divertente... voto8.5/10 l'ho visto perchè lo avevo letto proprio su sto 3d qualche pagina addietro!! da guardare assolutamente!!

                              oggi me guardo "una tomba per le lucciole" poi ve dico!
                              procurati un tir di clinex, ti avviso
                              sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                              Commenta


                                ho visto quella merdata di Frozen ( http://seppiamovies.wordpress.com/2011/03/03/frozen/ ) dal regista di Hatchet mi aspettavo qualcosa di più divertente.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎