Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    visto noah.
    carino,
    ma ormai di film recenti che mi entusiasmino, ne vedo sempre di meno..


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      visto hercules, le scene dei combattimenti sono spettacolari
      Originariamente Scritto da JPP
      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
      Originariamente Scritto da JPP
      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
      Originariamente Scritto da Vale
      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
      If a movement is totally safe, it is totally useless
      Followed by AlbertoGrazia

      Commenta


        quello con the rock? quello lo vedro', l'altro mi sa di cagata pazzesca


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          quello con the rock? quello lo vedro', l'altro mi sa di cagata pazzesca
          sisi quello con the rock
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

          Commenta


            bene, 3 mesi circa e visiono


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              bene, 3 mesi circa e visiono
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                aspetto l'uscita in dvd...l'ultima volta che sono andato al cinema era per" the avengers"

                in teoria hercules potrebbe meritare..ma per tanto cosi' andavo a vedermi godzilla..boh, è che ultimamente i film non mi entusiasmano..aspetto che esca in dvd


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Visto killer joe.
                  Prima mezzora lenta e quasi noiosa, poi è un crescendo.

                  Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                  Commenta


                    visto thriller del 1998 col mitico denzel

                    Il tocco del male

                    parla di un detective che deve occuparsi di uno "strano" killer seriale
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      visto noah.
                      carino,
                      ma ormai di film recenti che mi entusiasmino, ne vedo sempre di meno..
                      cos'è che non ti è piaciuto?? Io lo vorrei guardare...dal trailer sembra promettere bene, poi l'attore, in queste parti, secondo me, si esalta particolarmente.
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        Visto ieri Underworld 3. Di un piattume unico. Dialoghi scontati. Personaggi scontati. Lento. A dirla tutta devo ancora finire di vederlo.. lo farò solo per "senso del dovere". Ma chi me l'ha fatto fare mi chiedo.
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                          cos'è che non ti è piaciuto?? Io lo vorrei guardare...dal trailer sembra promettere bene, poi l'attore, in queste parti, secondo me, si esalta particolarmente.
                          non ho detto non mi sia piaciuto,semplicemente non mi ha entusiasmato.
                          Guardatelo, merita a tratti anche per la fotografia.


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Visto Hercules. Oh, a me mi ha spaccato!
                            E dire che allora..

                            Diario, nonché patto criminale: http://www.bodyweb.com/forums/thread...atto-criminale

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
                              Visto ieri Underworld 3. Di un piattume unico. Dialoghi scontati. Personaggi scontati. Lento. A dirla tutta devo ancora finire di vederlo.. lo farò solo per "senso del dovere". Ma chi me l'ha fatto fare mi chiedo.
                              Secondo me underworld si guarda a priscindere....e' un must
                              Originariamente Scritto da Manx
                              Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                              Commenta


                                Quoto visti tutti e 4 e mi sono piaciuti tutti. Il preferito è il secondo, ovviamente...
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎