Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Srep per Tom che mi infama ingiro!

    Commenta


      Ah non eri tu hai ragione.
      Comunque garantito: se te li vedi ti piaceranno entrambi

      Commenta


        Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
        Ah non eri tu hai ragione.
        Comunque garantito: se te li vedi ti piaceranno entrambi

        Predators temo di no comunque! Ti saprò dire, ma tu non sei mica un finto intellettuale rincoglionito vero? Mi pareva avessimo parlato di film anche in questo topic senza problemi!

        Commenta


          No tranquillo: quando c'è bisogno stacco il cervello e mi godo un film trash.
          Solo che spesso la roba che vedo non ha neppure trash value. Sono solo brutti film. Ecco per esempio il caso di Predators. Brutto e manco divertente.

          Commenta


            Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
            No tranquillo: quando c'è bisogno stacco il cervello e mi godo un film trash.
            Solo che spesso la roba che vedo non ha neppure trash value. Sono solo brutti film. Ecco per esempio il caso di Predators. Brutto e manco divertente.
            EH infatti mi pareva
            Ah beh c'è pieno di film così, l' A-Team che c'è ora al cinema invece è un filmetto d'azione carino, carico d'ironia come doveva essere


            Ed ecco il trailer in italiano del nuovo film di Fincher
            Last edited by Rik_the_Dog; 16-07-2010, 18:25:47.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              EH infatti mi pareva
              Ah beh c'è pieno di film così, l' A-Team che c'è ora al cinema invece è un filmetto d'azione carino, carico d'ironia come doveva essere


              Ed ecco il trailer in italiano del nuovo film di Fincher
              Nun se vede.
              A-Team mi avrebbe gustato, ma non me ce viene nessuno

              Commenta


                Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                Nun se vede.
                A-Team mi avrebbe gustato, ma non me ce viene nessuno
                Ok ora c'è
                Peccato è piacevole! Aspetta l'uscita in dvd così dopo averlo comprato puoi guardarti il backup sul computer!

                Commenta


                  cos'ha che non va pure predators? Oltre al fatto che sembra una puntata di Lost..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                    Predators: ancheno.
                    Solomon Kane: fino a tutta la priam parte, anchesì. I 30 minuti finali: ancheno.
                    Li schivo entrambi con un girata aerea alla matrix.

                    Purtroppo non sono riuscito a scansare Twilight:eclipse viste le pressioni (=rompimento di cojoni) da parte della mia ragazza.

                    Il bilancio è cmq positivo : ho RISCHIATO di andare al cinema e PAGARE per vedere Sex and the city 2.
                    Ho resistito e alla fine vinto grazie a una fitta rete di scuse ben calcolate.

                    Commenta


                      Bravo! Vedere Sex etc è proprio da zerbini!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Bravo! Vedere Sex etc è proprio da zerbini!


                        Ma vero!!! Ho lottato per la dignità,altrochè!

                        Fino a Twilight o simili va bene,ma quello no!

                        Sex and the city nello stesso piano insieme a De Sica,Stramarcio,Amore 14 e roba del genere imho

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                          !

                          Sex and the city nello stesso piano insieme a De Sica,Stramarcio,Amore 14 e roba del genere imho
                          Mamma mia!! Che schifezze!!

                          Commenta


                            sto guardando ghost in the shell

                            Commenta


                              Ma lasciate stare i cartoni animati che siete grandi..... piuttosto....

                              E' disponibile questo in HD, quando mi date se lo scarico e me lo guardo..... TUTTO!

                              YouTube - Adhurs Movie Trailer - Junior NTR Adurs Movie trailer



                              Commenta


                                Ma lasciate stare i cartoni animati che siete grandi..... piuttosto....

                                E' disponibile questo in HD, quando mi date se lo scarico e me lo guardo..... TUTTO!

                                YouTube - Adhurs Movie Trailer - Junior NTR Adurs Movie trailer



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎