Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho visto, ancora una volta, Vento di Passioni. E' l'unico film, insieme a Braveheart, che ASSOLUTAMENTE non posso vedere in compagnia. Piango come un infante di fronte a certe scene, e non me lo spiego. Ahhh, devo riemediare subito con qualche cagata...ora pesco american pie 7
    MKK Fake

    Commenta


      Ho appena visto (con colpevolissimo ritardo ) shawshank redemption (le ali della libertà) del 1994 con tim robbins e morgan freeman. Secondo me capolavoro assoluto, anche se chiaramente non scopro niente di nuovo, altamente consigliato.
      B & B with a little weed










      Commenta


        per gli appassionati del genere segnalo che è uscito in blu-ray il cofanetto de "Il Signore Degli Anelli"

        da segnalare di negativo che hanno fatto uscire la versione cinematografica e non quella estesa

        oltre aver gia spremuto gli utenti una volta..... facendo uscire prima la versione cinematografica e poi quella estesa
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          Up è bellissimo

          lo attendo in BD

          io qualche giorno fa ho visto 12 Round con john cena..... all'inizio una cagata .... ma poi almeno un po' di azione e ritmo c'è , ma senza pretese.

          ieri sera sul tardi mi son rivisto "una notte da leoni"

          bello .... non andavo a dormire piu
          stasera lo termino
          , bello

          Originariamente Scritto da bertinho7
          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

          Commenta


            Ieri sera ho visto green zone. A me e' piaciuto parecchio, davvero ben fatto. 2H ma volate, intrigato ma non troppo, azione ma senza cadere nel banale. Matt con la stessa espressivita' per 2h ma un suo classico, si comporta bene cmq. Guardatelo.
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              per gli appassionati del genere segnalo che è uscito in blu-ray il cofanetto de "Il Signore Degli Anelli"

              da segnalare di negativo che hanno fatto uscire la versione cinematografica e non quella estesa

              oltre aver gia spremuto gli utenti una volta..... facendo uscire prima la versione cinematografica e poi quella estesa
              Sono pazzi furiosi, che senso ha godersi in Blu-Ray una versione assolutamente monca dei film?

              Commenta


                Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                Ieri sera ho visto green zone. A me e' piaciuto parecchio, davvero ben fatto. 2H ma volate, intrigato ma non troppo, azione ma senza cadere nel banale. Matt con la stessa espressivita' per 2h ma un suo classico, si comporta bene cmq. Guardatelo.
                Bel film, visto anche io ieri sera! Film di denuncia sui motivi della guerra in Iraq

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Sono pazzi furiosi, che senso ha godersi in Blu-Ray una versione assolutamente monca dei film?
                  beh monca è un po' troppo come termine.Nei tre film le parti abbastanza superflue dell'extended ed.non sono proprio poche
                  Su 40' in media in più,le scene che aggiungono qualcosa in più sono esagerando la metà.

                  Commenta


                    Dopo 10 anni,ho rivisto Rocky 4 !!!! Spettacolare!!

                    Il film è permeato di una comicità e di un surreale assurdi !!!

                    - il modo ultra semplicistico con cui vengono rappresentati i russi

                    - il discorso finale di rocky fa impallidire quelli di gandhi e martin luther king

                    - l'allenamento spartano (tagliando la legna) vs macchinari e aiuti. Ma poi
                    che sono tutti quei simboli colorati senza significato che spuntano negli schermini russi? sembrano presi da star trek

                    - montaggio del film assai strano: praticamente è diviso in
                    spezzoni ognuno dei quali accompagnato da una canzone. La divisione è a dir poco grezza

                    - la sceneggiatura se la gioca con alex l'ariete

                    - frasi storiche : "no pain!" - "ti spiezzo in due!" - "dragoooo!". Pura poesia

                    Anche se rivedendolo ora tutto mi sembra tranne che un bel film, è cmq un pezzo di storia del cinema .

                    Chiudo con 2 video dei griffin

                    YouTube - I Griffin - Chris vs Ivan Drago

                    YouTube - Griffin - Brian si allena per l'esame

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                      beh monca è un po' troppo come termine.Nei tre film le parti abbastanza superflue dell'extended ed.non sono proprio poche
                      Su 40' in media in più,le scene che aggiungono qualcosa in più sono esagerando la metà.
                      La storia però è bella completa, non tagliata, non approvo proprio per nulla questa scelta, fosse per me non ne venderebbero nemmeno uno di quei blu-ray


                      Rocky IV CAPOLAVORO, CULT!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Rocky IV CAPOLAVORO, CULT!
                        dopo "capolavoro" ci stava un (cit.) ahahaha

                        Cmq ora che penso alla tua firma devo rivedere un Rambo...sono in giornata di film comici

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                          dopo "capolavoro" ci stava un (cit.) ahahaha

                          Cmq ora che penso alla tua firma devo rivedere un Rambo...sono in giornata di film comici
                          ... comico?

                          Commenta


                            Ragazzi ieri ho visto domosday, bel film..!

                            Oggi vorrei vedere uno fra red clie, e alien hunt...cosa mi consigliate?
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              ... comico?
                              Sorry Rik...Rambo è cazzuto da far paura,ma anche se ero piccolo ricordo frasi e scene realistiche almeno quanto die hard

                              1:14 - 1:47

                              YouTube - V15--Die Hard 4 tunnel scene car hits chopper! (Unrated version)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                                Ragazzi ieri ho visto domosday, bel film..!

                                Oggi vorrei vedere uno fra red clie, e alien hunt...cosa mi consigliate?
                                Inkia ma dove li hai trovati??

                                - Red Clie non lo trovo nemmeno cercando su google
                                -Alien HuntER prima volta che lo sento...cmq c'è la sorella di heather graham,una **** accettabile

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎