Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    visto ieri sera anche io...
    a parte il doppiaggio che a me pareva da telefilm tipo beautiful è abbastanza crudo (finalmente un film dove la gente muore!!) è abbastanza irrealistico..per esempio domanda a chi l'ha visto..

    xk ttt qll gente si ritrova fuori dal carcere e impedisce all'ambulanza di uscire anzi la aprono e quando gli sbirri ovviamente arrivano coi manganelli si lamentano pure?????e la donna li che non vorrei dire troppo x non rivelare tutto a chi non l'ha ancora visto.. vi sembra il luogo dove andare a protestare solo x qll praticamente inutile informazione?? e soprattt non venitemi a dire che a una persona succede qll che gli succede e con così poco...-.- mah ...

    infine la fotografia e tutto..... si vede che non è un film "normale" su come siamo abituato ...a me ha fatto abbastanza schifo questa cosa...

    Commenta


      azzo volevo vedere scontro tra titani ma sto sentendo solo pareri negativi
      Originariamente Scritto da modgallagher
      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


      Commenta


        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
        azzo volevo vedere scontro tra titani ma sto sentendo solo pareri negativi
        non ho ancora ben capito se alla fine sto scontro tra titani è un b-movie... ma con un po di effetti ....

        gary che ne dici ?
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          cavoli ho visto Brooklyn's Finest. Super consigliato. Dura circa 2:15
          Gary se non lo hai gia visto, tu lo apprezzerai di brutto yo yo man



          Eddie, Sal e Tango sono tre insoliti poliziotti, ciascuno in lotta con i propri demoni, che lavorano nel Distretto 65, una delle zone più pericolose a nord di Brooklyn. Al quarantenne Eddie rimangono solo sette giorni prima di andarsene in pensione. Depresso e disilluso, cerca conforto nell’alcol e in una giovane prostituta. Sal lavora nella squadra antidroga e lotta per arrivare a fine mese. La moglie incinta ha problemi di salute e sono troppi in casa. Tango ha passato anni a lavorare sotto copertura come spacciatore, incluso un anno in carcere, e la moglie sta chiedendo il divorzio. Questi tre poliziotti non sono mai destinati a incontrarsi, finché una notte un blitz antidroga li conduce nello stesso fatale luogo a nord di Brooklyn dove si libera l’inferno.
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            non ho ancora ben capito se alla fine sto scontro tra titani è un b-movie... ma con un po di effetti ....

            gary che ne dici ?
            Sostanzialmente sì Gore...E con un sacco di attori secondari famosi tra l'altro

            Commenta


              Ho visto Dragon trainer l'altro giorno in 3d.
              Piaciuto molto,per me insieme al primo shrek il miglior film della dreamworks.

              Commenta


                vero, è piaciuto anche a me dragon trainer non l'ho visto in 3d... è più forte di me non mi piace andare a vedere i film in 3d...

                se una pellicola si basa sul fatto che mi deve arrivare un'ascia in mezzo alla testa e io devo urlare "uuuuuh uuuuh che paura" (tipo San Valentino di Sangue) vuol dire che il film da solo non sta su.

                Ho visto anche Scontro tra Titani... del film che adoravo quand'ero piccolo è rimasto un pò poco ed è fatto un pò male...

                Perseo è il tipico "sfigato" a inizio film che fa il pescatore e nel giro di mezz'ora fa volare teste come se nella sua vita non avesse fatto altro (coerenza portami via).. i personaggi secondari sono spessi quanto un foglio di carta, ogni volta che ne muore uno ti viene da dire "ma sto qui c'era anche prima?" e la storia sembra solo una semplice occasione per far vedere come sono bravi gli sceneggiatori con gli effetti speciali. La fine poi... "liberate il kraken, liberate il kraken".. sto belin di Kraken ci mette più ad uscire dal mare che a farsi ammazzare..

                Con una mezz'ora in più sarebbe venuto sicuramente meglio. Bocciato

                Commenta


                  Mi spieghi che funzione aveva il gufo nel vecchio film? E' certamente un collegamento, ma io nn avendo visto il primo non ho potuto coglierlo

                  Commenta


                    era una sorta di.. di guida diciamo.. ma più che altro serviva anche a rompere i maroni e far ridere ogni tanto

                    l'averla lasciata lì è stato meglio...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                      era una sorta di.. di guida diciamo.. ma più che altro serviva anche a rompere i maroni e far ridere ogni tanto

                      l'averla lasciata lì è stato meglio...
                      Ah ecco perfetto grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                        vero, è piaciuto anche a me dragon trainer non l'ho visto in 3d... è più forte di me non mi piace andare a vedere i film in 3d...

                        se una pellicola si basa sul fatto che mi deve arrivare un'ascia in mezzo alla testa e io devo urlare "uuuuuh uuuuh che paura" (tipo San Valentino di Sangue) vuol dire che il film da solo non sta su.

                        Ho visto anche Scontro tra Titani... del film che adoravo quand'ero piccolo è rimasto un pò poco ed è fatto un pò male...

                        Perseo è il tipico "sfigato" a inizio film che fa il pescatore e nel giro di mezz'ora fa volare teste come se nella sua vita non avesse fatto altro (coerenza portami via).. i personaggi secondari sono spessi quanto un foglio di carta, ogni volta che ne muore uno ti viene da dire "ma sto qui c'era anche prima?" e la storia sembra solo una semplice occasione per far vedere come sono bravi gli sceneggiatori con gli effetti speciali. La fine poi... "liberate il kraken, liberate il kraken".. sto belin di Kraken ci mette più ad uscire dal mare che a farsi ammazzare..

                        Con una mezz'ora in più sarebbe venuto sicuramente meglio. Bocciato
                        e io che ero gasatissimo e non vedevo l'ora di vederlo

                        Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                        e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                          cavoli ho visto Brooklyn's Finest. Super consigliato. Dura circa 2:15
                          Gary se non lo hai gia visto, tu lo apprezzerai di brutto yo yo man



                          Eddie, Sal e Tango sono tre insoliti poliziotti, ciascuno in lotta con i propri demoni, che lavorano nel Distretto 65, una delle zone più pericolose a nord di Brooklyn. Al quarantenne Eddie rimangono solo sette giorni prima di andarsene in pensione. Depresso e disilluso, cerca conforto nell’alcol e in una giovane prostituta. Sal lavora nella squadra antidroga e lotta per arrivare a fine mese. La moglie incinta ha problemi di salute e sono troppi in casa. Tango ha passato anni a lavorare sotto copertura come spacciatore, incluso un anno in carcere, e la moglie sta chiedendo il divorzio. Questi tre poliziotti non sono mai destinati a incontrarsi, finché una notte un blitz antidroga li conduce nello stesso fatale luogo a nord di Brooklyn dove si libera l’inferno.
                          visto chiaramente, gran bel film.
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta


                            Io mi sto riguardando la trilogia del dollaro! Che spettacolo!

                            Commenta


                              Visto The ghost writer.

                              E' la storia di uno scrittore, interpretato da Ewan McGregor ,a cui viene affidato il compito di scrivere l'autobiografia di un ex primo ministro inglese, compito che sfocerà nello scoprire l'assassino
                              di un uomo.
                              Grandissima capacità registica nel creare determinate atmosfere affascinanti e perfette da un punto di vista formale. Ironia diffusa a stemperare la storia da thriller politico. Comunque a livello di coinvolgimento della storia e dei personaggi e del film in genere, non mi ha preso e non mi è piaciuto granchè. Forse anche perchè il noir è un genere che non mi piace molto? Boh non so. Comunque se amate le atmosfere tipo Hitchcock è il film perfetto.(non a caso vincitore a Berlino per la migliore regia).

                              Remember to be happy




                              Commenta


                                cosa stai combinando gotm..?
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎