Ho visto, ancora una volta, Vento di Passioni. E' l'unico film, insieme a Braveheart, che ASSOLUTAMENTE non posso vedere in compagnia. Piango come un infante di fronte a certe scene, e non me lo spiego. Ahhh, devo riemediare subito con qualche cagata...ora pesco american pie 7
L'angolo del Cinema - Oggi ho visto
Collapse
X
-
Ho appena visto (con colpevolissimo ritardo ) shawshank redemption (le ali della libertà) del 1994 con tim robbins e morgan freeman. Secondo me capolavoro assoluto, anche se chiaramente non scopro niente di nuovo, altamente consigliato.B & B with a little weed
Commenta
-
-
per gli appassionati del genere segnalo che è uscito in blu-ray il cofanetto de "Il Signore Degli Anelli"
da segnalare di negativo che hanno fatto uscire la versione cinematografica e non quella estesa
oltre aver gia spremuto gli utenti una volta..... facendo uscire prima la versione cinematografica e poi quella estesasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioUp è bellissimo
lo attendo in BD
io qualche giorno fa ho visto 12 Round con john cena..... all'inizio una cagata .... ma poi almeno un po' di azione e ritmo c'è , ma senza pretese.
ieri sera sul tardi mi son rivisto "una notte da leoni"
bello .... non andavo a dormire piu
stasera lo termino
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Ieri sera ho visto green zone. A me e' piaciuto parecchio, davvero ben fatto. 2H ma volate, intrigato ma non troppo, azione ma senza cadere nel banale. Matt con la stessa espressivita' per 2h ma un suo classico, si comporta bene cmq. Guardatelo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioper gli appassionati del genere segnalo che è uscito in blu-ray il cofanetto de "Il Signore Degli Anelli"
da segnalare di negativo che hanno fatto uscire la versione cinematografica e non quella estesa
oltre aver gia spremuto gli utenti una volta..... facendo uscire prima la versione cinematografica e poi quella estesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza MessaggioIeri sera ho visto green zone. A me e' piaciuto parecchio, davvero ben fatto. 2H ma volate, intrigato ma non troppo, azione ma senza cadere nel banale. Matt con la stessa espressivita' per 2h ma un suo classico, si comporta bene cmq. Guardatelo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSono pazzi furiosi, che senso ha godersi in Blu-Ray una versione assolutamente monca dei film?
Su 40' in media in più,le scene che aggiungono qualcosa in più sono esagerando la metà.
Commenta
-
-
Dopo 10 anni,ho rivisto Rocky 4 !!!! Spettacolare!!
Il film è permeato di una comicità e di un surreale assurdi !!!
- il modo ultra semplicistico con cui vengono rappresentati i russi
- il discorso finale di rocky fa impallidire quelli di gandhi e martin luther king
- l'allenamento spartano (tagliando la legna) vs macchinari e aiuti. Ma poi
che sono tutti quei simboli colorati senza significato che spuntano negli schermini russi? sembrano presi da star trek
- montaggio del film assai strano: praticamente è diviso in
spezzoni ognuno dei quali accompagnato da una canzone. La divisione è a dir poco grezza
- la sceneggiatura se la gioca con alex l'ariete
- frasi storiche : "no pain!" - "ti spiezzo in due!" - "dragoooo!". Pura poesia
Anche se rivedendolo ora tutto mi sembra tranne che un bel film, è cmq un pezzo di storia del cinema .
Chiudo con 2 video dei griffin
YouTube - I Griffin - Chris vs Ivan Drago
YouTube - Griffin - Brian si allena per l'esame
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggiobeh monca è un po' troppo come termine.Nei tre film le parti abbastanza superflue dell'extended ed.non sono proprio poche
Su 40' in media in più,le scene che aggiungono qualcosa in più sono esagerando la metà.
Rocky IV CAPOLAVORO, CULT!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioRocky IV CAPOLAVORO, CULT!
Cmq ora che penso alla tua firma devo rivedere un Rambo...sono in giornata di film comici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggiodopo "capolavoro" ci stava un (cit.) ahahaha
Cmq ora che penso alla tua firma devo rivedere un Rambo...sono in giornata di film comici
Commenta
-
-
Ragazzi ieri ho visto domosday, bel film..!
Oggi vorrei vedere uno fra red clie, e alien hunt...cosa mi consigliate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio... comico?
1:14 - 1:47
YouTube - V15--Die Hard 4 tunnel scene car hits chopper! (Unrated version)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza MessaggioRagazzi ieri ho visto domosday, bel film..!
Oggi vorrei vedere uno fra red clie, e alien hunt...cosa mi consigliate?
- Red Clie non lo trovo nemmeno cercando su google
-Alien HuntER prima volta che lo sento...cmq c'è la sorella di heather graham,una **** accettabile
Commenta
-
Commenta