Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non posso far a meno di riflettere sul fatto che il film che ho visto più volte nella mia seppur breve vita è Banana Joe,lo mandano in onda almeno una volta l'anno e non me lo perdo mai,sappiatelo tutti

    Commenta


      visto LEGION pensavo meglio ........rimpasto di vecchi film....
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        visto Live, carino, sembrava una cazzata dal trailer ma invece sa dare tensione
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          visto Live, carino, sembrava una cazzata dal trailer ma invece sa dare tensione
          per me è una schifezza. Hanno fatto altra roba simile tantissimo tempo fa, the contender o un nome del genere. Un film su un reality dove tutti si dovevano ammazzare tra loro, lo ricordo come una cagata pazzesca anche quello

          Commenta


            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
            per me è una schifezza. Hanno fatto altra roba simile tantissimo tempo fa, the contender o un nome del genere. Un film su un reality dove tutti si dovevano ammazzare tra loro, lo ricordo come una cagata pazzesca anche quello
            non ho detto che è un " capolavoro ", ma si lascia guardare e offre qualche momento di tensione. A livello di dialoghi siamo sul ridicolo, ma niente di diverso da un film horror attuale che oltre allo schifo non ti lascia altro
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
              per me è una schifezza. Hanno fatto altra roba simile tantissimo tempo fa, the contender o un nome del genere. Un film su un reality dove tutti si dovevano ammazzare tra loro, lo ricordo come una cagata pazzesca anche quello
              Straquoto. Che schifezza perdio.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                non ho detto che è un " capolavoro ", ma si lascia guardare e offre qualche momento di tensione. A livello di dialoghi siamo sul ridicolo, ma niente di diverso da un film horror attuale che oltre allo schifo non ti lascia altro
                Gary, perdonami, ma mi ero addormentato al cinema guardando Live
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  visto 2012. Non pensavo l'uomo potesse creare cose tanto ignobili.
                  https://t.me/pump_upp

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                    visto 2012. Non pensavo l'uomo potesse creare cose tanto ignobili.
                    Addirittura, io devo ancora vederlo...

                    Quanto è bello CON AIR? Me lo sto rivedendo per l'ennesima volta!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                      Gary, perdonami, ma mi ero addormentato al cinema guardando Live
                      ma è negli ultimi 15 minuti finali che si vive qualche emozione, il resto è feccia.
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zarigo Visualizza Messaggio
                        torna il mio alienozzo preferito... uscita luglio 2010

                        YouTube - Predators - 2010 - Sneak peek
                        spettacolo, ma è un rifacimento del primo?
                        Originariamente Scritto da JPP
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        Originariamente Scritto da JPP
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Originariamente Scritto da Vale
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                        If a movement is totally safe, it is totally useless
                        Followed by AlbertoGrazia

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                          spettacolo, ma è un rifacimento del primo?
                          Ci mancherebbe altro che fosse un remake....
                          é una cosa a sè

                          Commenta


                            ecco il trailer...
                            YouTube - Predators Movie Trailer 2010 HD

                            mi auguro non sia una pataccata de film!

                            Commenta


                              Spero sia fatto bene,certo il film di predator senza Lui perde il 95%.
                              Già ho sofferto abbastanza nel vedere un predator alleato con raoul bova (si,quello di scusa ma ti chiamo...stronzo).

                              P.S. Carino il fatto che sono tutti armati di bazooka,fucili alla men in black,etc...mentre un tizio è armato di katana,foooorte

                              P.S.2 ma sto tizio, Denny Trejo, è un raccomandato assurdo da Robert Rodriguez!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                                Spero sia fatto bene,certo il film di predator senza Lui perde il 95%.
                                Già ho sofferto abbastanza nel vedere un predator alleato con raoul bova (si,quello di scusa ma ti chiamo...stronzo).

                                P.S. Carino il fatto che sono tutti armati di bazooka,fucili alla men in black,etc...mentre un tizio è armato di katana,foooorte

                                P.S.2 ma sto tizio, Denny Trejo, è un raccomandato assurdo da Robert Rodriguez!!

                                Tu dovevi vedere il secondo AvsP, un'oscenità assoluta, come cercare di rovinare un personaggio fantastico... Speriamo in questo nuovo film!


                                Il tipo è anche in ConAir di cui ho scritto qualche posta fa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎