Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ieri mi son visto the punischer (2004).
    Ora devo provare a guardare quello del 1989

    Commenta


      Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
      ieri mi son visto the punischer (2004).
      Ora devo provare a guardare quello del 1989
      Il 2004 mi è piaciuto parecchio! L'hai visto il 2009? In quelo dell'89 se non erro c'era Dolph!! (Draco di Rocky IV ndr)

      Commenta


        Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
        ieri mi son visto the punischer (2004).
        Ora devo provare a guardare quello del 1989
        molto bello
        "Non vendetta....punizione"
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

        Commenta


          io ho ancora da vedere Nemico Pubblico e Bastardi senza gloria ...

          non mi ispira ne l'uno ne l'altro....

          in compenso l'altra sera mi son visto "lo squalo2"

          per me sempre bello da rivedere

          e ieri sera mi son visto "lo squalo"

          se il secondo è bello ... il primo è veramente stupendo

          poi se pensiamo che è del 1975.... allucinante
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            rivisto tenaciouos d e il destino del rock. Inimitabile jack black, un cammeo di tim robbins e di ronnie james dio, imperdibile per chi ama il rock, il metal, ma anche per tutto il resto del mondo, fa letteralmente SBELLICARE dalle risate.

            Visto anche ninja assassin in 720p, la solita pappa action-trash, proprio per questo davvero divertente

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              io ho ancora da vedere Nemico Pubblico e Bastardi senza gloria ...

              non mi ispira ne l'uno ne l'altro....

              in compenso l'altra sera mi son visto "lo squalo2"

              per me sempre bello da rivedere

              e ieri sera mi son visto "lo squalo"

              se il secondo è bello ... il primo è veramente stupendo

              poi se pensiamo che è del 1975.... allucinante
              Infatti non sono niente di chè nessuno dei due... Carini si, ma poco di più...
              Lo squalo invece, tanta roba

              Commenta


                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                rivisto tenaciouos d e il destino del rock. Inimitabile jack black, un cammeo di tim robbins e di ronnie james dio, imperdibile per chi ama il rock, il metal, ma anche per tutto il resto del mondo, fa letteralmente SBELLICARE dalle risate.
                Anche a me è piaciuto, certo relativamente ad un film di quel genere

                Divertentissimo, ancora ricordo la prima canzone con lui ragazzino

                YouTube - Tenacious D-Kickapoo "ita"
                Originariamente Scritto da leonardoS
                dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                Originariamente Scritto da Dropkick
                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                  io ho ancora da vedere Nemico Pubblico e Bastardi senza gloria ...

                  non mi ispira ne l'uno ne l'altro....
                  Dal mio punto di vista, sono entrambi eviabilissimi infatti...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                    Dal mio punto di vista, sono entrambi eviabilissimi infatti...


                    cavolo , e io che speravo in un aiuto morale per vederli

                    cmq ora mi cerco il quato tipo in ita.... vediamo se mi ispira...
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      visto Perfect Gateway filmetto non male

                      YouTube - "A Perfect Getaway" - Official Trailer [HQ HD]
                      "
                      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Il 2004 mi è piaciuto parecchio! L'hai visto il 2009? In quelo dell'89 se non erro c'era Dolph!! (Draco di Rocky IV ndr)
                        quello del 2009 non l'ho visto, ieri mi son visto quello dell'89 fa proprio ridere

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                          rivisto tenaciouos d e il destino del rock. Inimitabile jack black, un cammeo di tim robbins e di ronnie james dio, imperdibile per chi ama il rock, il metal, ma anche per tutto il resto del mondo, fa letteralmente SBELLICARE dalle risate.

                          Visto anche ninja assassin in 720p, la solita pappa action-trash, proprio per questo davvero divertente
                          Fantastico JB come in School of Rock.

                          Film "d'azione", pivello , io ho avuto il coraggio di vedere anche Blood and Bone

                          YouTube - Blood and Bone trailer

                          e Ninja (2009)

                          YouTube - Scott Adkins - Ninja [2009] - Teaser Trailer





                          Commenta


                            Uscia! Ho appena visto su youtube Undisputed 1, 2 e 3, devo assolutamente averli



                            Commenta


                              Undisputed lo vidi anni fa... quello di Waler Hill con Wesley Snipes e Ving Rhames e il povero Peter Falk. Piacevolissima sorpresa gran bel film di genere.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio


                                cavolo , e io che speravo in un aiuto morale per vederli

                                cmq ora mi cerco il quato tipo in ita.... vediamo se mi ispira...

                                mmh, e' questione di gusti e di che film guardi di solito: a me bastardi senza gloria e' piaciuto davvero tanto, mi sentirei di consigliartelo di sicuro. Ottime interpretazioni, tra l'altro Christoph Waltz ha vinto l'oscar per la sua parte in questo film.
                                B & B with a little weed










                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎