Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non toccatemi Machete

    Commenta


      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Tu dovevi vedere il secondo AvsP, un'oscenità assoluta, come cercare di rovinare un personaggio fantastico... Speriamo in questo nuovo film!


      Il tipo è anche in ConAir di cui ho scritto qualche posta fa
      Purtroppo e sottolineo purtroppo ho visto anche il secondo

      Vediamo come va questo,però ripeto il tizio armato di katana che dice pure nel trailer "yakuza!" così per fare figo mi preoccupa

      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      Non toccatemi Machete
      machete!!mi ha fatto morire quando l'ho visto

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        Tu dovevi vedere il secondo AvsP, un'oscenità assoluta, come cercare di rovinare un personaggio fantastico... Speriamo in questo nuovo film!
        quoto...
        su avp1 quando in 5 minuti hanno fatto fuori 2 predator mi sono alzato dalla sala e stavo andando via...

        Commenta


          M.Night Shamalan ha fatto un nuovo film (purtroppo?).

          YouTube - 'The Last Airbender' Teaser HD

          Commenta


            Originariamente Scritto da newtj Visualizza Messaggio
            Posto qua visto ke forse ce qualke fan di VanDamme che mi sa dare una mano, su internet è gia "uscito" UniversalSoldier III sia stream ke sul torrente ma io lo cercato in videoteca per gustarmelo al meglio ma nn mi hanno saputo dire niente nonostante google riporti l'uscita in dvd per l'inizio di marzoIn america era gia fuori nel novembre 2009 e a sentire il venditore è meglio se vado a sentire fra qualke mese visto ke certi titoli slittano in avanti nonostante date di rilascio ufficiali
            Bhè, sul torrent si vede meglio del DVD, c'è il 720p , comunque na CACATA di prima

            Io in quanto a film sono una cloaca, scarico e vedo di tutto, l'altro ieri Did you hear about Morgans, ieri Descent 2, oggi Armored, tutti rigorosamente HD.



            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Bhè, sul torrent si vede meglio del DVD, c'è il 720p , comunque na CACATA di prima

              Io in quanto a film sono una cloaca, scarico e vedo di tutto, l'altro ieri Did you hear about Morgans, ieri Descent 2, oggi Armored, tutti rigorosamente HD.
              ah ecco.... poi continua a dire che lavori
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Appena visto Crazy Heart, per il quale Jeff Bridges ha vinto da poco l'oscar come migliore attore protagonista. Io l'ho visto meglio nel grande lebowski, ma tutto sommato oscar meritato.

                Il film secondo me merita.
                B & B with a little weed










                Commenta


                  visto Doom (con the rock) carino come film da mezza mattinata uggiosa....
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                    visto Doom (con the rock) carino come film da mezza mattinata uggiosa....
                    Una porcata immane secondo me....la parte poi in cui l'inquadratura è sul fucile come nel gioco...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                      Una porcata immane secondo me....la parte poi in cui l'inquadratura è sul fucile come nel gioco...
                      l'ho visto mentre mia moglie faceva le pulizie e nonstante fossi influenzato mi ha relegato, in una stanza buia e fredda quindi ho cercato un film senza tante pretese.......pero sto cercando un film d'azione consigli?? a parte con air visto tante volte.

                      ps
                      cmq per me carino (riferito ai film) è un modo garbato per dire che fa quasi schifo....ma visto di peggio cmq fidati.
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                      Commenta


                        sto vedendo 50volte il primo bacio .......quante risate........
                        Last edited by salsa; 21-03-2010, 14:50:44.
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                          l'ho visto mentre mia moglie faceva le pulizie e nonstante fossi influenzato mi ha relegato, in una stanza buia e fredda quindi ho cercato un film senza tante pretese.......pero sto cercando un film d'azione consigli?? a parte con air visto tante volte.

                          ps
                          cmq per me carino (riferito ai film) è un modo garbato per dire che fa quasi schifo....ma visto di peggio cmq fidati.
                          Capito... Beh sei ti piace Dwayne " A testa alta" è il tipico film d'azione con il protagnista che più duro non si può , altrimenti il classico re scorpione o tesoro dell'amazzonia, ma penso tu l abbia visti!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            Capito... Beh sei ti piace Dwayne " A testa alta" è il tipico film d'azione con il protagnista che più duro non si può , altrimenti il classico re scorpione o tesoro dell'amazzonia, ma penso tu l abbia visti!
                            visti però non sono fan Dwayne, a il genere azione mi piace, ad esempio di Vin diesel ho visto molti film.........cmq ti consiglio di vederti il film sopra 50volte....tante risate assicurate....
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                              visti però non sono fan Dwayne, a il genere azione mi piace, ad esempio di Vin diesel ho visto molti film.........cmq ti consiglio di vederti il film sopra 50volte....tante risate assicurate....
                              anche io adoro i film d'azione! Di Vin Diesel ovviamente visti tutti
                              La commedia l'ho vista, veramente divertente

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                                anche io adoro i film d'azione! Di Vin Diesel ovviamente visti tutti
                                La commedia l'ho vista, veramente divertente
                                anche strays? non è d'azione però

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎