Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Dai,*****,ammettete che ve le andate a cercare


    Who wants to die first

    Bicipite destro indietro

    Commenta


      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      Visto Invictus,penso che solo Clint con il suo stile pragmatico e disincantato poteva trarre un film da una storia come quella di Mandela e degli Springboks senza cadere nell'agiografia.In tutto il film è evidente l'empatia tra il regista ed il leader politico,entrambi temprati dalla vita,poco inclini al sentimentalismo,disposti a scelte impopolari per raggiungere un'obiettivo,entrambi destinati all'immortalità della storia.
      Quoto, lo dicevo anche sull'altro 3d del cinema, secondo me un gran film.
      Proprio perchè era facilissimo cadere nell'americanata, lo sforzo per renderlo meno celebrativo è da apprezzare ancora di più.

      Paradossalmente quest'approccio ha attirato su eastwood più di una critica, e il film è stato accusato di vivere più sulle grandi interpretazioni di Freeman e Damon che sulla storia in sè.
      B & B with a little weed










      Commenta


        Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
        Who wants to die first

        Bicipite destro indietro
        pure tutti e due "li bracci" paiono indietro.....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          pure tutti e due "li bracci" paiono indietro.....
          Ma infatti! mah...prima era enorme. Senza contare che la foto sarà pure ritoccata magari

          Commenta


            stasera mi sono gustato patto di sangue, molto bello!!

            Commenta


              Ok, mi sono visto The Fourth Kind.
              E' una stronzata premetto. Solito hype, viral marketing e tutto il resto stile Cloverfield/Paranormal Activity/Blair Witch e compagnia.
              Però mi ha tenuto incollato. Non è proprio un capolavoro, non è nemmeno un bel film. Però fa il suo sporco lavoro...

              Commenta


                OT:avvistato Cameron a mani vuote fuori dal Kodak Theatre,muhahahha

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                  OT:avvistato Cameron a mani vuote fuori dal Kodak Theatre,muhahahha
                  Che tristezza...ormai nemmeno li guardo gli Oscar...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    Che tristezza...ormai nemmeno li guardo gli Oscar...
                    no vabbè... per te "avatar" andava premiato come miglior film?

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                      no vabbè... per te "avatar" andava premiato come miglior film?
                      Avendolo visto ti direi di si, però non ho visto quello dell'ex moglie quindi non posso fare un confronto tra i due

                      Commenta


                        Io ancora non riesco a guardare nè Hurt Locker nè il film del mitico Jeff Bridges.Contento per l'oscar come attore non protagonista a Waltz (il Col.Landa in Inglorious Bastards),speravo in qualcosa per District9.

                        Commenta


                          Ho vinto!!!!

                          In effetti ho vinto come migliore attore protagonista, anche se il discorso alla consegna ha fatto un po' caxxare

                          YouTube - Actor in a Leading Role in oscar " Jeff Bridges " for Crazy Heart



                          Contento anche per l'oscar a christoph walltz, meritatissimo.
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            Avendolo visto ti direi di si, però non ho visto quello dell'ex moglie quindi non posso fare un confronto tra i due
                            anch'io ho visto avatar ma non hurt locker. però su, pregevole fattura a parte, non è che abbia tutto 'sto spessore, quantomeno non abbastanza da farne un "miglior film"

                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Sei un coglione.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                              anch'io ho visto avatar ma non hurt locker. però su, pregevole fattura a parte, non è che abbia tutto 'sto spessore, quantomeno non abbastanza da farne un "miglior film"
                              Eh io però sono rimasto veramente entusiasmato da quel film, per qualche giorno ho pensato a quanto sarebbe stato bello vivere su Pandora

                              Chi ha voglia di postare un po' gli altri Oscar come sono stati suddivisi?
                              D'accordo anche io su Walts, il film non era nulla di che, ma è stato veramente ottimo come attore

                              Commenta


                                MIGLIOR FILM: "The Hurt Locker'"
                                MIGLIOR REGIA: Kathryn Bigelow ("The Hurt Locker")
                                MIGLIOR ATTORE: Jeff Bridges ("Crazy Heart")
                                MIGLIOR ATTRICE: Sandra Bullock ("The Blind Side")
                                MIGLIOR ATTORE NON PROTAGONISTA: Christoph Waltz ("Bastardi senza gloria")
                                MIGLIOR ATTRICE NON PROTAGONISTA: Mònique ("Precious")
                                MIGLIOR SCENEGGIATURA ORIGINALE: Mark Boal ("The Hurt Locker")
                                MIGLIOR SCENEGGIATURA NON ORIGINALE: Geoffrey Fletcher ("Precious")
                                MIGLIOR FILM D"ANIMAZIONE: "Up"
                                MIGLIOR FILM STRANIERO: "El Secreto de Sus Ojos" (Argentina) di Juan Josè Campanella
                                MIGLIOR SCENOGRAFIA: Rick Carter, Robert Stromberg e Kim Sinclair ("Avatar")
                                MIGLIOR FOTOGRAFIA: Mauro Fiore ("Avatar") MIGLIORI COSTUMI: Sandy Powell ("The young Victorià)
                                MIGLIOR MONTAGGIO: Bob Murawski e Chris Innis ("The Hurt Locker")
                                MIGLIOR TRUCCO: Barney Burman, Mindy Hall e Joel Harlo ("Star Trek")
                                MIGLIOR COLONNA SONORA: Michael Giacchino ("Up")
                                MIGLIOR CANZONE ORIGINALE: "The Weary Kind", di Ryan Bingham e T.Bone Burnett ("Crazy Heart")
                                MIGLIOR MONTAGGIO SONORO: Paul N.J. Ottosson ("The Hurt Locker")
                                MIGLIOR SUONO: Paul N.J. Ottosson e Ray Beckett ("The Hurt Locker")
                                MIGLIORI EFFETTI SPECIALI: Joe Letteri, Stephen Rosenbaum, Richard Baneham e Andrew R. Jones ("Avatar")
                                MIGLIOR DOCUMENTARIO: "The Cove" di Louie Psihoyos e Fisher Stevens
                                MIGLIOR CORTO DOCUMENTARIO: "Music by Prudence" di Roger Ross Williams e Elinor Burkett
                                MIGLIOR CORTO ANIMATO: Logorama di Nicolas Schmerkin
                                MIGLIOR CORTO D"AZIONE: "The New Tenants" di Joachim Back e Tivi Magnusson

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎