Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L'altro ieri ho visto "The fourth Kind" , film molto particolare, lo consiglio, una fotografia spettacolare tra le cose.



    Commenta


      Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
      appena finito di vedere : il cacciatore con de niro ,voto 9
      Sticazzi, da top ten di tutti i film mai visti, specialmente di quelli del passato, l'interpretazione di De Niro è "DA FANTASCIENZA".



      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        L'altro ieri ho visto "The fourth Kind" , film molto particolare, lo consiglio, una fotografia spettacolare tra le cose.
        Prima ancora avevo visto Boondock Saints 1 e 2, poi "Then She Found me", commedia molto toccante, prima ancora "Daywalkers" vampiri a gogo.

        Stasera, azione : Ninja Assasin (2009) , "The wrong side of town" con Batista oppure c'è disponibile appena pescato "Rec2"



        Commenta


          Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
          ihihih,io pure devo ancora vederlo! (sono dell'89)

          Cmq forse dico una boiata,ma mi pare che gary sia sui 20 anni
          si ma è un classico dai!! 22 comunque !!
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Prima ancora avevo visto Boondock Saints 1 e 2, poi "Then She Found me", commedia molto toccante, prima ancora "Daywalkers" vampiri a gogo.

          Stasera, azione : Ninja Assasin (2009) , "The wrong side of town" con Batista oppure c'è disponibile appena pescato "Rec2"
          Rec 2 sergio guardalo quando hai proprio da buttare il tempo, quando non hai un ***** da fare che sei completamente smaronato. Te lo dico perchè se no alla fine ti incazzi per aver perso un ora e quaranta di vita dietro quel film.
          Originariamente Scritto da modgallagher
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


          Commenta


            Ho appena finito di vedere "L'onda", promosso a pieni voti ! 8,5/10

            Per il momento il film non mi ha convinto del tutto che la dittatura sia una forma di governo così errata
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

            Commenta


              Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
              ihihih,io pure devo ancora vederlo! (sono dell'89)

              Cmq forse dico una boiata,ma mi pare che gary sia sui 20 anni
              pure io sono dell'89
              appena finito di gustarmi apocalypse now redux,voto 9

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ultor Visualizza Messaggio
                Ieri sera ho visto shutter island ,per me è veramente un film che merita di essere visto!
                L'ho visto ieri sera, davvero coinvolgente. Di Caprio molto bravo imho
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                Commenta


                  Visto ieri Invictus, bel film, certo uno dei quei film che magari vedi una volta nella vita, ma merita di essere visto

                  Commenta


                    Visto Invictus,penso che solo Clint con il suo stile pragmatico e disincantato poteva trarre un film da una storia come quella di Mandela e degli Springboks senza cadere nell'agiografia.In tutto il film è evidente l'empatia tra il regista ed il leader politico,entrambi temprati dalla vita,poco inclini al sentimentalismo,disposti a scelte impopolari per raggiungere un'obiettivo,entrambi destinati all'immortalità della storia.

                    Il prossimo il lista è Welcome di Philippe Lioret,film sull'immigrazione clandestina premiato a Berlino

                    Commenta


                      Shutter island?
                      Owner - CEO Wellness Project

                      Commenta


                        The Wrong side of town -----------> The Wrong Fucking Movie trash



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          L'altro ieri ho visto "The fourth Kind" ...
                          Lo vedrò per la curiosità!

                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Sticazzi, da top ten di tutti i film mai visti, specialmente di quelli del passato, l'interpretazione di De Niro è "DA FANTASCIENZA".
                          Da vedere assolutamente

                          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                          si ma è un classico dai!! 22 comunque !!

                          Rec 2 sergio guardalo ...
                          Ricordavo bene...

                          Rec mi era piaciuto,forse perchè era il primo che avevo visto girato in quel modo. Con Cloverfield mi ero già abituato

                          Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggio
                          pure io sono dell'89


                          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                          Visto Invictus...

                          Il prossimo il lista è Welcome di Philippe Lioret,film sull'immigrazione clandestina premiato a Berlino
                          Ammazza Clint ormai macina film senza sosta!

                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          The Wrong side of town -----------> The Wrong Fucking Movie trash
                          Come temevo...inguardabile...con Batista e pure Rob Van Dam!!!
                          Una volta avevo visto la prima mezz'ora di un film con John Cena...indegno

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            The Wrong side of town -----------> The Wrong Fucking Movie trash
                            Dai,*****,ammettete che ve le andate a cercare


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              Dai,*****,ammettete che ve le andate a cercare


                              C*zzo ne so, io scaric.... cioè prendo a noleggio gratuitamente, valuto il film e poi decido se acquistarlo.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                                Dai,*****,ammettete che ve le andate a cercare


                                ma che è sta roba

                                c'è pure rob van damme
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎