Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quoto il buon bert, 12 euro, ma non scherziamo è così che, tra l'altro, vogliono combattere la pirateria??

    Ma poi in 3d?? Io 2 volte mi hanno fregato, in 90 minuti circa, ce ne saranno 20 minuti di vere scene in 3d...per me stanno bene così....
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      appena costretto a vedere dalla fidanzata influenzata "la casa di sabbia e nebbia" .....struggente,vedetelo "per dio"

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
        quoto il buon bert, 12 euro, ma non scherziamo è così che, tra l'altro, vogliono combattere la pirateria??

        Ma poi in 3d?? Io 2 volte mi hanno fregato, in 90 minuti circa, ce ne saranno 20 minuti di vere scene in 3d...per me stanno bene così....
        20 minuti di 3d ne La desolazione di smaug? nono ti sbagli il 3d è uno dei migliori finora realizzati, forse perde con film come A christmas carol per ovvie ragioni, basterebbe togliersi gli occhiali in un momento qualsiasi del film per rendersi conto

        Prezzo del biglietto è un discorso, qualità del 3d è un altro

        Commenta


          mi hanno proposto di vedere lo hobbit in hfr 3D, mi è stato detto che come qualità merita molto
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
            20 minuti di 3d ne La desolazione di smaug? nono ti sbagli il 3d è uno dei migliori finora realizzati, forse perde con film come A christmas carol per ovvie ragioni, basterebbe togliersi gli occhiali in un momento qualsiasi del film per rendersi conto

            Prezzo del biglietto è un discorso, qualità del 3d è un altro
            Non parlo della qualità, parlo della durata. Di scene da "3d" ce ne sono pochissime, le altre tutta questa differenza tra un film non in 3d io non l'ho notata. Ti ripeto, ci sono andato un pò di tempo e solamente per 2 film (non mi ricordo quali), non so se varia da film a film o nel frattempo hanno cambiato qualcosa....
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              mi hanno proposto di vedere lo hobbit in hfr 3D, mi è stato detto che come qualità merita molto
              come ho scritto prima, io lo consiglio a mani basse
              Avevo letto in giro che solo l'ultima mezzora col drago in HFR meritava la visione. Per me hanno ragione

              E devo dire che non vado così matto del 3d...ad esempio ricordo film come i pirati dei caraibi 4....un 3d veramente inutile. Ma ce ne sono stati di peggiori che in questo momento non ricordo

              Senza dimenticarsi del film in sè ovviamente
              Il fatto è che il 3d è così adatto al film (tra le altre, la sequenza della fuga coi barili) che quasi si prende il 50% del merito.
              Ma sicuramente anche visto a casa La desolazione di smaug sarebbe un bel film

              Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
              Non parlo della qualità, parlo della durata. Di scene da "3d" ce ne sono pochissime, le altre tutta questa differenza tra un film non in 3d io non l'ho notata. Ti ripeto, ci sono andato un pò di tempo e solamente per 2 film (non mi ricordo quali), non so se varia da film a film o nel frattempo hanno cambiato qualcosa....
              ah ma non l'hai visto!
              Ti posso dire che qui c'è molto 3D, anche in semplici sequenze (mentre marciano per pianure e boschi) ci puoi trovare il 3d, moltissimi oggetti e personaggi sono in 3d, così come i combattimenti (praticamente tutti credo), e ovviamente il drago

              Bisogna anche dire che non è il solito 3d...l'hfr aggiunge qualcosa.
              Spiegare la differenza tra 3d e hfr è cosa ardua

              Nel primo Lo hobbit aveva come "effetto collaterale" il fatto di apparire "strano" alla visione..a volte sembrava scattare (difficile da spiegare...ma era cmq molto godibile)
              Stavolta hanno corretto questi "difetti"

              A me sarà piaciuto particolarmente, però girando per la rete anche le recensioni più negative schifano il film perchè non fedele a tolkien ma ammettono che il 3d è di alta qualità

              Commenta


                No clark non entro in merito perchè ci capisco meno di 0...diciamo che la prima volta che ci andai, madonna vado a vedere un film in 3D, uscii decisamente deluso, mi aspettavo altro...poi sul tipo di 3D, non ne ho la più pallida idea...

                PS: ma chi porta gli occhiali, come il sottoscritto, quando vede un film al cinema, rimane fregato praticamente??
                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                Originariamente Scritto da elan
                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                simoone.bodyweb@gmail.com

                Commenta


                  Con tecnica denominata HFR 3D (High Frame Rate) le riprese vengono effettuate a 48 fotogrammi al secondo (fps) anziché 24, con macchina da presa digitali a grandissima precisione.

                  L’HFR 3D è un formato Digital 3D con un frame rate più alto dello standard cinematografico, di solito stabilito, appunto, a 24 fotogrammi al secondo. L’aumento del numero di fps permette di migliorare le qualità delle riprese in 3D, riducendo quasi completamente i difetti di apparente fermo immagine o di sfocatura delle immagini in movimento. Il quadro diventa più nitido, quasi dipinto, e mira a ottenere un’estetica più naturale e coinvolgente, arrivando a un realismo mai visto prima.
                  Originariamente Scritto da Manx
                  Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                  Commenta


                    12 euro
                    boh

                    Commenta


                      assolutamente non vale 12 euro...ma scherziamo!! 7 euro e' piu' che abbastanza...
                      e che facciamo...ogni volta che si porta qualcosa di nuovo aumentiamo il prezzo del biglietto e che cazz, tra un po' ci mettono un nuovo audio----14 euro, poi quando ci metteranno anche l'effetto odore...20 euro
                      Originariamente Scritto da Manx
                      Noi marchigiani domineremo il mondo, si sa

                      Commenta


                        stra quoto....
                        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                        Originariamente Scritto da elan
                        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                        simoone.bodyweb@gmail.com

                        Commenta


                          io all'Arcadia Cinema di Melzo pago 11€ per un film in 3D , non mi lamento per nulla perchè è una struttura al TOP inarrivabile per i vari UCI Cinemas o altre grosse catene...
                          ripeto MELZO , perchè anche Bellinzago Lombardo non è a livello della Sede di Melzo in quanto quest'ultima è stata costruita da zero per essere un cinema all'avanguardia e lo è tutt'ora.... per chi è della zona o anche non molto lontano vi consiglio davvero una visione in questo cinema (sala Energia il top)
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta


                            ieri rivisto benjamin button, e mi è piaciuto come la prima volta

                            Commenta


                              vero,molto bello

                              se avessero snellito/tagliato la parte della guerra(imo inutile)sarebbe stato meglio

                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                              Commenta


                                io mi ero addormentato al cinema vedendolo.....
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎