Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    Ma basta con questi live action de sta cippa

    Qualcuno è andato a vedere Maverick?
    Mi sembra il classico film da non vedere sul pc ma nemmeno su un televisore 126k+ht, è proprio roba da cinema



    Commenta





      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Genio!



        Commenta





          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Io sto noleggiando ora ora questo film sul torrente, ho buone aspettative :


            God wanted a fighter and He found one. Mark Wahlberg stars in the inspiring true-life story, Father Stu. Exclusively in movie theaters this Easter. #FatherSt...



            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Io sto noleggiando ora ora questo film sul torrente, ho buone aspettative :


              https://www.youtube.com/watch?v=DHREzAdyCPs
              Visto? Com'è?
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Visto che questo 2022 è l'anno di Tom Cruise
                mi sembrava giusto ricordare questo capolavoro mondiale, il film per antonomasia, cinema nella sua forma più elevata...


                Scene Tratte dal Film : "Rain Man (L' Uomo della Pioggia)" Usa 1988 con : Dustin Hoffman, Tom Cruise, Valeria Golino, Jerry Molen, Jack Murdock, Lucinda Jenn...


                Dustin da Oscar ma Cruise da applausi nel reggere la scena.

                Regia, interpretazione, sceneggiatura, musiche,
                non manca nulla.
                La Perfezione.









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  Ma basta con questi live action de sta cippa

                  Visto ieri. Merita.

                  Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Visto? Com'è?
                    Non ancora, probabilmente stasera.


                    Sembra piaciuto moltissimo al pubblico ed il giusto alla critica.



                    Commenta


                      MAVERICK è una figata totale !!!
                      2h10 di film che scorre lineare senza un calo di ritmo,
                      storia che si regge bene in piedi,
                      un sacco di richiami al passato per effetto nostalgia
                      e scene di volo da paura
                      da vedere al cinema assolutamente
                      sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY
                      (non so il front , ma il back pare migliorato )


                      Citazione:
                      Originalmente inviato da leonardoS
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Attore feticcio di Pupi Avanti (recitò per lui in 20 tra film e serie tv), caratterista camaleontico — ben rasato in Regalo di Natale, barba incolta in Festival —, leggero nel dramma, intenso nella commedia, è morto a Bologna, dove era nato, Gianni Cavina. Malato da tempo, aveva 81 anni. «Aveva le qualità dell’attore completo — racconta Antonio Avati, produttore, fratello di Pupi —, poteva passare dalle parti più comiche ed esagerate, come quelle che interpretò nei nostri primi film, a ruoli molto sentiti e importanti, che ha portato nei nostri film ma anche in quelli di altri importanti registi, da Luigi Comencini a Marco Bellocchio.

                        C’è un film di Pupi che la Rai ha e che spero mandi in onda per ricordarlo, Il signor Diavolo, dove fa un bellissimo ruolo».
                        Ti hanno accontentato con qualche mese di ritardo. Non l'avevo mai visto, notevole.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Visto JW Dominion...

                            Merda di dinosauro fumante...
                            come i precedenti 2
                            anche se un paio di scene si salvano.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Il cinema non cambierà mai se si continuano a finanziare questi aborti
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Tom Bullo Protonico

                                After taking some shots at Tom Cruise doing his own stunts and skydives in "Mission: Impossible - Fallout," Tom takes James to the California desert to show ...









                                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                                (L. Pirandello)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎