Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Ho appena visto la prima metà di District 9, che dire non me lo aspettavo cosi, davvero un film che fa riflettere molto sull'umanità, sull'etica della gente, la paura del diverso, molto interessante finora, stasera finisco di vederlo
    Mi fa piacere che ti stia piacendo, è fatto veramente bene. Oltre a essere ottima la trama,il film offre molti spunti di riflessione come hai detto tu.
    Dietro la creazione di District 9 c'è un giovane sudafricano,un certo Neill Blomkamp. E' il suo primo film : costato 30 milioni...incassati oltre 200 in tutto il mondo. Ha già dichiarato che farà il sequel. Insomma,belle cose!

    Commenta


      YouTube - PRINCE OF PERSIA: THE SANDS OF TIME MOVIE TRAILER
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        Veramente bello questo film, eccome! Si merita un bel 9!
        Gran bella trama e molto beli gli effetti (assurda l'espressività degli alieni)

        Commenta


          Originariamente Scritto da nabla Visualizza Messaggio
          La seconda persona in poche ore che me lo descrive così emozionante.
          È un segno!
          Vado a vederlo.



          Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
          Appena posso vado a vederlo

          Ah girl on the moon l'altro giorno ho visto "into the wild" che ho trovato superlativo. Ho letto il 3D sul film e sono d'accordo con te al 100%. Non capisco xkè ti hanno praticamente "aggredito"
          Anche a me ha portato a quelle riflessioni...che film...

          Si mi ricordo quel topic in cui si è innestata una polemica assurda solo perchè si avevano opinioni divergenti.Misteri di questo forum.
          Riguardo il film, ne ho ancora in mente le immagini e le parole.Indimenticabile come storia in sè e come film.

          Remember to be happy




          Commenta


            visto:
            toro scatenato
            full metal jacket (non me lo ricordavo più!!)

            Commenta


              Ieri sera ho visto 10.000 A.C. Direi semplicemente "guardabile" nulla di piu'. Ottimo per la domenica sera se non si vuole accendere il cervello. Ah la scorsa settimana sono andato a vedermi "Amabili resti". Il protagonista, Mark walberg, secondo me e' un gran attore (tra l'altro da giovane aveva un super fisico) ma si fa notare di piu' in film tipo Shooter (fantastico se amate il genere) o The Italian Job. Tornando al film davvero lento lento lento
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Veramente bello questo film, eccome! Si merita un bel 9!
                Gran bella trama e molto beli gli effetti (assurda l'espressività degli alieni)
                Non ci resta che aspettare il sequel

                Originariamente Scritto da girl on the moon Visualizza Messaggio
                Si mi ricordo quel topic in cui si è innestata una polemica assurda solo perchè si avevano opinioni divergenti.Misteri di questo forum.
                Riguardo il film, ne ho ancora in mente le immagini e le parole.Indimenticabile come storia in sè e come film.
                Vabbè dai ogni tanto capita che la discussione si accenda...anche se in quel caso non c'era motivo

                Grandissimo film, direi letteralmente unico (difficilmente si ripeterà un film del genere con questa trama,ma soprattutto realizzato in questo modo,grande sean penn)

                Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                Ieri sera ho visto 10.000 A.C. Direi semplicemente "guardabile" nulla di piu'. Ottimo per la domenica sera se non si vuole accendere il cervello. Ah la scorsa settimana sono andato a vedermi "Amabili resti". Il protagonista, Mark walberg, secondo me e' un gran attore (tra l'altro da giovane aveva un super fisico) ma si fa notare di piu' in film tipo Shooter (fantastico se amate il genere) o The Italian Job. Tornando al film davvero lento lento lento
                10.000 A.C. = (ho rischiato pure di vederlo al cinema). Il regista di questo film,Emmerich, non contento ha poi fatto 2012


                Su Mark Wahlberg...anche a me piace molto! (non al livello di christian bale e matt damon cmq). Con lui mi sono piaciuti :

                -the departed (ovviamente!)
                -i padroni della notte
                -four brothers
                -the italian job e il pianeta delle scimmie li ho visti quando sono usciti...per quello che mi ricordo sono graziosi

                Invece :
                -max payne : così così
                -e venne il giorno : ....lasciamo stare

                Shooter mai visto...cercherò di recuperare. E poi anche amabili resti e three kings (con george clooney co-protagonista)

                P.S. l'altro giorno alle 4 di notte su canale 5 ho trovato un film chiamato "i heart huckabees" del 2004 con lui, Jude Law, Dustin Hoffman....non ci ho capito niente! Era tipo psico-filosofico

                Commenta


                  Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                  10.000 A.C. = (ho rischiato pure di vederlo al cinema). Il regista di questo film,Emmerich, non contento ha poi fatto 2012


                  Su Mark Wahlberg...anche a me piace molto! (non al livello di christian bale e matt damon cmq). Con lui mi sono piaciuti :

                  -the departed (ovviamente!)
                  -i padroni della notte un po noiosetto inizialmente no?
                  -four brothers strepitoso me lo stavo dimenticando
                  -the italian job e il pianeta delle scimmie li ho visti quando sono usciti...per quello che mi ricordo sono graziosi ricordi bene, ben fatti entrambi

                  Invece :
                  -max payne : così così da vedere se e' piaciuto il videogioco
                  -e venne il giorno : ....lasciamo stare il peggior film di mark

                  Shooter mai visto...cercherò di recuperare. lui e' un tiratore scelto, stupendo imho E poi anche amabili resti e three kings (con george clooney co-protagonista) non l'ho ancora visto

                  P.S. l'altro giorno alle 4 di notte su canale 5 ho trovato un film chiamato "i heart huckabees" del 2004 con lui, Jude Law, Dustin Hoffman....non ci ho capito niente! Era tipo psico-filosofico
                  Qualche mio pensiero in neretto
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                    Non ci resta che aspettare il sequel

                    "3 anni, te lo prometto..."

                    Commenta


                      caspio quando ho aperto il thread su district 9 tutti a dire che è una cagata

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                        caspio quando ho aperto il thread su district 9 tutti a dire che è una cagata
                        Avranno visto un altro film

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                          Avranno visto un altro film
                          no beh in questo forum si usa.
                          Last edited by Black87; 22-02-2010, 16:32:10.

                          Commenta


                            Vado a leggere

                            Commenta


                              mi sbagliavo, ho riletto il thread e non c'è nulla del genere. Chiedo venia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                                mi sbagliavo, ho riletto il thread e non c'è nulla del genere. Chiedo venia.
                                Appena riletto, interessanti anzi i commenti dai!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎