Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sherlock holmes
    film molto gradevole.
    Robert Downey jr me lo ricordavo per qualche filmetto anni 80-primi 90, ma non c'e' paragone con l'attore che e' oggi.

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      American History X

      Film assolutamente da vedere con un Norton superlativo
      Tratta un tema che è sempre ricorrente: il razzismo.
      8
      Last edited by VinDieselNa; 04-02-2010, 17:54:53.
      La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

      Commenta


        Uno dei miei film preferiti.
        Per me prende un 9 pienissimo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
          sherlock holmes
          film molto gradevole.
          Robert Downey jr me lo ricordavo per qualche filmetto anni 80-primi 90, ma non c'e' paragone con l'attore che e' oggi.
          è molto bravo, mi piace un sacco
          Originariamente Scritto da DR. MORTE
          Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

          Commenta


            Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
            American History X

            Film assolutamente da vedere con un Norton superlativo
            Tratta un tema che è sempre ricorrente: il razzismo.
            8
            Molto bello
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )


            Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

            Commenta


              The family Man appena finito di vedere.
              Nicholas Cage come sempre un attore da 5 stelle, film molto profondo che fa capire come i soldi non siano tutto.(anche se io vorrei stare al suo posto all'inizio del film )
              Un bel film da 7-7.5
              La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                sherlock holmes
                film molto gradevole.
                Robert Downey jr me lo ricordavo per qualche filmetto anni 80-primi 90, ma non c'e' paragone con l'attore che e' oggi.
                Veramente divertente! Mi è piaciuto parecchio!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
                  American History X

                  Film assolutamente da vedere con un Norton superlativo
                  Tratta un tema che è sempre ricorrente: il razzismo.
                  8
                  molto bello

                  Originariamente Scritto da psicouno
                  proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggio
                    Nicholas Cage come sempre un attore da 5 stelle
                    A mio avviso, Nicolas Cage è un semaforo lampeggiante quanto a espressività e lo è sempre stato... Lo preferisco comunque nei ruoli semi-comici come Con Air o The Rock in cui la sua faccia da rimbambito calza al personaggio.

                    Commenta


                      Con Air e The Rock mi sono piaciuti davvero tanto! Anche Ghost Raider con lui mi è piaciuto!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                        A mio avviso, Nicolas Cage è un semaforo lampeggiante quanto a espressività e lo è sempre stato... Lo preferisco comunque nei ruoli semi-comici come Con Air o The Rock in cui la sua faccia da rimbambito calza al personaggio.
                        Quoto. Forse è un pò sopravvalutato come attore.
                        Già che le sue ultime "uscite" sono state il prescelto-next-ghost rider-segnali dal futuro..vabbè...
                        ma pure mi arrivano le sparate dai miei amici su bankok dangerous :"ma dai c'è nicholas cage,sarà un filmone!!"
                        Cioè stì registi (mi pare thailandesi) andavano in cerca di danari e hanno fatto il remake di questo film inserendo al posto di un signor nessuno un signor tuttuno come cage...son contento

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                          Con Air e The Rock mi sono piaciuti davvero tanto! Anche Ghost Raider con lui mi è piaciuto!
                          No,dai,vabbene i primi due,ma ghost rider no (questa è ovviamente la mia opinione). Proprio quel film,stroncato dalla critica mondiale ma bene ai botteghini. Risultato : in cantiere il sequel

                          Commenta


                            Preso come film di evasione (ciò che in effetti è) mi è piaciuto parecchio
                            Diciamo che amo particolarmente i film di quel genere

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Preso come film di evasione (ciò che in effetti è) mi è piaciuto parecchio
                              Diciamo che amo particolarmente i film di quel genere
                              Ah,ok. La storia di base è carina (il fumetto non sarà niente male),ma il film è fatto male imho (conta pure che come avevo fatto intedere qualche pagina precedente,cage a parte qualche film non mi piace molto)

                              Commenta


                                ghost rider mi ha fatto letteralmente vomitare, Cage in quel film era forse l'attore più sbagliato, la storia in generale era piattissima, si è tentato di vivacizzare il tutto con qualche effetto qua e la, sinceramente erano un ora e cinquanta della mia vita letteralmente bruciati
                                Originariamente Scritto da modgallagher
                                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎