Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'angolo del Cinema - Oggi ho visto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    The platform, su Netflix, filma spagnolo molto particolare, distopico, simbolico, ve lo consiglio
    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
    Spinto dai commenti letti in giro, ho visto The Platform... Sicuramente qualcuno anche qui dirà che è un "filmone", che è geniale etc etc.. Il mio unico commento è :
    Ormai lo guarderò perché incuriosisce anche me ....
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      The platform, su Netflix, filma spagnolo molto particolare, distopico, simbolico, ve lo consiglio
      Ah... Ok, però adesso me lo spieghi
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        Ah... Ok, però adesso me lo spieghi
        Dipende solo da che film ti piacciono

        I miei 2 cent.
        Per un film spagnolo non è malaccio.
        Attori sconosciuti, budget (immagino) non miliardario, ma nonstante tutto ben recitato, ben curato, ben girato, decenti gli scritti ed i dialoghi. Ottima la fotografia.

        Spoiler alert : Rappresenta in modo molto marcato, anche se distopico, il significato della vita e la condizione dell'essere umano all'interno di questa società moderna. La piramide qui ancora più marcata è un ascensore, una torre a piani, l'imprevedibilità della vita, violenta, egoista, sgarbata, ingiusta, dove noi in primo luogo cerchiamo di portare il nostro contributo, aleatoria anche se sempre a scale, a livelli. Finale volutamente simbolico, poco reale.



        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          The platform, su Netflix, filma spagnolo molto particolare, distopico, simbolico, ve lo consiglio
          Mi ha ricordato Snowpiercer su alcuni fronti.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Mi ha ricordato Snowpiercer su alcuni fronti.
            Si esatto.



            Commenta


              green book , consiglio

              Commenta


                Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggio
                green book , consiglio
                Ah per forza, sfondi una porta aperta



                Commenta


                  Io invece consiglio Assault on Precinct 13

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                    Io invece consiglio Assault on Precinct 13
                    Quello del 2005 presumo.
                    Sull'assalto alla stazione di polizia ne esistono varie versioni, una anche sovrannaturale/horror molto caruccia.



                    Commenta


                      Oddio sto scaricand.... noleggiando "Bloodshot", emozionato come un bambino, tra 50 minuti azione senza senso per un ora e mezzo
                      Impianto e Sub a palla.

                      Official Bloodshot Movie Trailer 2 2020 | Subscribe ➤ https://abo.yt/ki | Vin Diesel Movie Trailer | Release: 13 Mar 2020 | More https://KinoCheck.com/movie/...



                      Commenta


                        Io stasera mi guardo Guns Akimbo
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Consiglio El Hoyo (Il buco)
                          [

                          Commenta


                            Ho visto The banker, altra storia di riscatto afroamericano negli anni 60, lo consiglio a chi ha apprezzato green book

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Dipende solo da che film ti piacciono

                              I miei 2 cent.
                              Per un film spagnolo non è malaccio.
                              Attori sconosciuti, budget (immagino) non miliardario, ma nonstante tutto ben recitato, ben curato, ben girato, decenti gli scritti ed i dialoghi. Ottima la fotografia.

                              Spoiler alert : Rappresenta in modo molto marcato, anche se distopico, il significato della vita e la condizione dell'essere umano all'interno di questa società moderna. La piramide qui ancora più marcata è un ascensore, una torre a piani, l'imprevedibilità della vita, violenta, egoista, sgarbata, ingiusta, dove noi in primo luogo cerchiamo di portare il nostro contributo, aleatoria anche se sempre a scale, a livelli. Finale volutamente simbolico, poco reale.
                              Non è fatto male... Anzi. Tutto considerato tiene botta alle produzioni americane ma il finale surreale o metaforico, come lo vogliamo definire, è slegato dal resto del film.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                Non è fatto male... Anzi. Tutto considerato tiene botta alle produzioni americane ma il finale surreale o metaforico, come lo vogliamo definire, è slegato dal resto del film.
                                Si si, il finale non ha un senso, anche secondo me.



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎