Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gli italiani e l'auto!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
    a me va bene anche il 127 panorama a metano

    a dire il vero pensavo che uscisse a metano gia' di serie

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      per il momento ankio tanto delle tipe ke verrebbero con me solo per la makkina per ora posso farne a meno
      ottimo, la pensiamo uguale

      Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      ma questo mica è andare contro corrente, anzi l'italiano medio vorrebbe una ferrari o un porsche comprato ovviamente attraverso mutuo, a cui applicare il metano e poter cosi risparmiari.
      ovviamente premunendosi di fare rifornimento di gas solo la notte all'automatico di modo che il suo vicino di casa non scopra che è ricorso a tale abominevole stratagemma
      verissimo

      Commenta


        #48
        Ho l' auto vecchia di 10 anni, il motore va come una meraviglia con i suoi 115 hp ed i quasi 140.000 km. Percorro 12.000 km all' anno (2.000 - 2.500 quando vado in vacanza) e quando l' ho comprata usata aveva quasi 20.000 km. La rottamo non appena il motore perde colpi. Per me l' auto è un male necessario e non le do nessuna importanza a livello di immagine.
        Where is Jessica Hyde?

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          io conosco gente ke pur di pagarsi il macchinone (col mutuo) mangia una volta al giorno
          bello sfigato

          io spendo quello che posso

          Commenta


            #50


            a metano possibilmente
            https://t.me/pump_upp

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
              Ho l' auto vecchia di 10 anni, il motore va come una meraviglia con i suoi 115 hp ed i quasi 140.000 km. Percorro 12.000 km all' anno (2.000 - 2.500 quando vado in vacanza) e quando l' ho comprata usata aveva quasi 20.000 km. La rottamo non appena il motore perde colpi. Per me l' auto è un male necessario e non le do nessuna importanza a livello di immagine.

              Commenta


                #52
                ma è normale è la patria dei motori li abbiamo nel dna c'è chi farebbe prostituire la propria ragazza x la macchina dei sogni

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎