Good non ho detto non sia così, ne vedo e conosco anche io di persone del genere, dico solo che non credo ci sia da stupirsi e che noi italiani siamo gli unici

Gli italiani e l'auto!

Collapse

X
- 

e con interi giorni di digiuno.... veroOriginariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosi, x noi popolo di cafoncelli è importante farci vedere con auto di marca spesso pagate con anni di rate

Commenta
 - 
 - 

per il momento ankioOriginariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioio mi accontento di quel cesso che ho
 tanto delle tipe ke verrebbero con me solo per la makkina per ora posso farne a meno 

Commenta
 - 
 - 

io conosco gente ke pur di pagarsi il macchinone (col mutuo) mangia una volta al giornoOriginariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioinsomma giulio...conosco molte persone che camminano col bmw e poi scendono vestiti come zingari (senza offesa per chi non può) e risparmiano magari in cose necessarie.
Commenta
 - 
 - 

Commenta
 - 
 - 

Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiobè sì, fra quelle prodotte in germania le auto tedesche sono le migliori
io l'ho sempre detto

Commenta
 - 
 - 

La smart..Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiopeggio,se indovini rep
Almeno dici il segmento della macchina, indovino sicuro

Commenta
 - 
 - 

io la uso giàOriginariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiovado contro corrente...vorrei un macchina a metano per far si che i soldi risparmiati li possa investire in cibo=massa,mi da fastidio far crescere i benzinai

Commenta
 - 
 - 

Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiovado contro corrente...vorrei un macchina a metano per far si che i soldi risparmiati li possa investire in cibo=massa,mi da fastidio far crescere i benzinai
ma questo mica è andare contro corrente, anzi l'italiano medio vorrebbe una ferrari o un porsche comprato ovviamente attraverso mutuo, a cui applicare il metano e poter cosi risparmiari.
ovviamente premunendosi di fare rifornimento di gas solo la notte all'automatico di modo che il suo vicino di casa non scopra che è ricorso a tale abominevole stratagemma

Commenta
 - 

Commenta