Originariamente Scritto da DORian_fAke

Visualizza Messaggio

Gli italiani e l'auto!

Collapse

X
- 

peggio,se indovini repOriginariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioUna twingo?
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
 - 
 - 

Commenta
 - 
 - 

Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiofiat duna

Ho capito, avevi bisogno di soldi ed il concessionario ti ha pagato per portarla via 

Commenta
 - 
 - 

no sergio,si parlava di macchine immonde e ho tirato fuori la dunaOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Ho capito, avevi bisogno di soldi ed il concessionario ti ha pagato per portarla via 

[
Commenta
 - 
 - 

Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioall'italiano medio piacciono bmw e mercedes xche ce l'hanno gli altri e dice "le tedesche sn migliori" e di auto nn ne capisce una ****
difatti le tedesche sono le migliori,perlomeno nel loro genere.
Commenta
 - 
 - 

bè sì, fra quelle prodotte in germania le auto tedesche sono le miglioriOriginariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiodifatti le tedesche sono le migliori,perlomeno nel loro genere.Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
 - 
 - 

Purtroppo è così, in Italia (ma non solo credo) l'auto è ancora uno status simbol, e quindi "quello che guidi dice quello che sei"....ma volendo fare l'avvocato del diavolo, in fondo non è un pò così anche per noi che facciamo BBing?
L'essere + belli e + grossi fuori, non ci fa sentire migliori? Non ci fa credere di essere migliori "di quegli sfigati con la pancetta"???...Stiamo attenti a dare giudizi

Commenta
 - 
 - 

si parla di italiani , ma io non ho la macchina e sto da dio comunque..." tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta
 - 
 - 

insomma giulio...conosco molte persone che camminano col bmw e poi scendono vestiti come zingari (senza offesa per chi non può) e risparmiano magari in cose necessarie.Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioPurtroppo è così, in Italia (ma non solo credo) l'auto è ancora uno status simbol, e quindi "quello che guidi dice quello che sei"....ma volendo fare l'avvocato del diavolo, in fondo non è un pò così anche per noi che facciamo BBing?
L'essere + belli e + grossi fuori, non ci fa sentire migliori? Non ci fa credere di essere migliori "di quegli sfigati con la pancetta"???...Stiamo attenti a dare giudizi
[
Commenta
 - 

Commenta