Originariamente Scritto da DORian_fAke
Visualizza Messaggio
Gli italiani e l'auto!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioUna twingo?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiofiat dunaHo capito, avevi bisogno di soldi ed il concessionario ti ha pagato per portarla via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioHo capito, avevi bisogno di soldi ed il concessionario ti ha pagato per portarla via
[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioall'italiano medio piacciono bmw e mercedes xche ce l'hanno gli altri e dice "le tedesche sn migliori" e di auto nn ne capisce una ****
difatti le tedesche sono le migliori,perlomeno nel loro genere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiodifatti le tedesche sono le migliori,perlomeno nel loro genere.Originariamente Scritto da Greg LemondIt never gets easier - you just go faster.
Originariamente Scritto da Vince LombardiWinning isn’t everything – it’s the only thing.
Commenta
-
-
Purtroppo è così, in Italia (ma non solo credo) l'auto è ancora uno status simbol, e quindi "quello che guidi dice quello che sei"....ma volendo fare l'avvocato del diavolo, in fondo non è un pò così anche per noi che facciamo BBing?
L'essere + belli e + grossi fuori, non ci fa sentire migliori? Non ci fa credere di essere migliori "di quegli sfigati con la pancetta"???...Stiamo attenti a dare giudizi
Commenta
-
-
si parla di italiani , ma io non ho la macchina e sto da dio comunque...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioPurtroppo è così, in Italia (ma non solo credo) l'auto è ancora uno status simbol, e quindi "quello che guidi dice quello che sei"....ma volendo fare l'avvocato del diavolo, in fondo non è un pò così anche per noi che facciamo BBing?
L'essere + belli e + grossi fuori, non ci fa sentire migliori? Non ci fa credere di essere migliori "di quegli sfigati con la pancetta"???...Stiamo attenti a dare giudizi[
Commenta
-
Commenta