Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
Come rovinarsi il petto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiola seconda c'ha du prosciutti!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon avete capito,io parlo di bellezza oggettiva,per questo devono essere soddisfatti tutti i requisiti,voi mi parlate di attrici ,cantanti che sopperiscono a mancanze oggettive con talento,charme,professione...etc etc
oggettivo non esiste....esistono canoni legati a certi lavori o anche al contesto culturale....scarlet è nana ma è oggettivamente bellissima anche se non canta e se non fa l'attrice, anche mentre sta sul water oserei dire..Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon avete capito,io parlo di bellezza oggettiva,per questo devono essere soddisfatti tutti i requisiti,voi mi parlate di attrici ,cantanti che sopperiscono a mancanze oggettive con talento,charme,professione...etc etcOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì non credo siano sessualmente attraentivaccapire cosa c'hanno in quella zucca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon avete capito,io parlo di bellezza oggettiva,per questo devono essere soddisfatti tutti i requisiti,voi mi parlate di attrici ,cantanti che sopperiscono a mancanze oggettive con talento,charme,professione...etc etc
La statura no. Difficilmente un giapponese o un pigmeo ti dirà che una donna è **** solo se supera l'1,75.
Peraltro alcune delle caratteristiche del bello (tipo denti e capelli sani) si sono affermate a livello universale come attraenti perchè sono indice di buona salute e quindi di capacità di procreare figli sani.
Siamo animali, in fondo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiooggettivo non esiste....esistono canoni legati a certi lavori o anche al contesto culturale....scarlet è nana ma è oggettivamente bellissima anche se non canta e se non fa l'attrice, anche mentre sta sul water oserei dire..
Se la metti vicina a una pari livello alta 180 cm sembra uno scarabeo,puoi dire che e' bella ed e' vero,ma manca di altezza,e' un dato di fatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSe la metti vicina a una pari livello alta 180 cm sembra uno scarabeo,puoi dire che e' bella ed e' vero,ma manca di altezza,e' un dato di fatto.
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiochobo la bellezza oggettiva non esiste. Esistono alcuni elementi che di regola (ma non sempre) sono considerati sinonimo di bello: proporzione tra le forme, simmetria dei lineamenti, capigliatura folta, denti regolari ecc.
La statura no. Difficilmente un giapponese o un pigmeo ti dirà che una donna è **** solo se supera l'1,75.
Peraltro alcune delle caratteristiche del bello (tipo denti e capelli sani) si sono affermate a livello universale come attraenti perchè sono indice di buona salute e quindi di capacità di procreare figli sani.
Siamo animali, in fondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioper noi no Dasha ma magari a loro piacciono..vaccapire cosa c'hanno in quella zucca
però io sti prosciuttozzi non li trovo attraenti,non sono quello che per me una donna deve avere al posto delle gambe
spero che gli ometti confermino
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSe la metti vicina a una pari livello alta 180 cm sembra uno scarabeo,puoi dire che e' bella ed e' vero,ma manca di altezza,e' un dato di fatto.prima dicevi che una bassa non può assolutamente essere considerata bella
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSe la metti vicina a una pari livello alta 180 cm sembra uno scarabeo,puoi dire che e' bella ed e' vero,ma manca di altezza,e' un dato di fatto.
Loto d'oro - Wikipediasigpic
Commenta
-
Commenta