Originariamente Scritto da bersiker1980
Visualizza Messaggio
Come rovinarsi il petto
Collapse
X
-
sì non credo siano sessualmente attraentiOriginariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggiola seconda c'ha du prosciutti!!

Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon avete capito,io parlo di bellezza oggettiva,per questo devono essere soddisfatti tutti i requisiti,voi mi parlate di attrici ,cantanti che sopperiscono a mancanze oggettive con talento,charme,professione...etc etc
oggettivo non esiste....esistono canoni legati a certi lavori o anche al contesto culturale....scarlet è nana ma è oggettivamente bellissima anche se non canta e se non fa l'attrice, anche mentre sta sul water oserei dire..Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia



Commenta
-
-
aridaje...questo l'hai detto in tutti i post oltre a dire che una ragazza bassa non è oggettivamente bella!noi ti si sta dicendo che non esistono canoni di bellezza oggettiva,ma canoni stabiliti da determinati modelli culturali IN e PER quella cultura che comprendono il sottoinsieme dei canoni di requisiti su una passerella. Inoltre aggiungo che siccome la moda nasce nel mondo occidentale e siccome l'occidente è la cultura dominante nel mondo,potrebbe sembrare che i canoni di bellezza coincidano con quelli della TV occidentale.Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon avete capito,io parlo di bellezza oggettiva,per questo devono essere soddisfatti tutti i requisiti,voi mi parlate di attrici ,cantanti che sopperiscono a mancanze oggettive con talento,charme,professione...etc etcOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
per noi no Dasha ma magari a loro piacciono..Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì non credo siano sessualmente attraenti
vaccapire cosa c'hanno in quella zucca


Commenta
-
-
chobo la bellezza oggettiva non esiste. Esistono alcuni elementi che di regola (ma non sempre) sono considerati sinonimo di bello: proporzione tra le forme, simmetria dei lineamenti, capigliatura folta, denti regolari ecc.Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNon avete capito,io parlo di bellezza oggettiva,per questo devono essere soddisfatti tutti i requisiti,voi mi parlate di attrici ,cantanti che sopperiscono a mancanze oggettive con talento,charme,professione...etc etc
La statura no. Difficilmente un giapponese o un pigmeo ti dirà che una donna è **** solo se supera l'1,75.
Peraltro alcune delle caratteristiche del bello (tipo denti e capelli sani) si sono affermate a livello universale come attraenti perchè sono indice di buona salute e quindi di capacità di procreare figli sani.
Siamo animali, in fondo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiooggettivo non esiste....esistono canoni legati a certi lavori o anche al contesto culturale....scarlet è nana ma è oggettivamente bellissima anche se non canta e se non fa l'attrice, anche mentre sta sul water oserei dire..
Se la metti vicina a una pari livello alta 180 cm sembra uno scarabeo,puoi dire che e' bella ed e' vero,ma manca di altezza,e' un dato di fatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSe la metti vicina a una pari livello alta 180 cm sembra uno scarabeo,puoi dire che e' bella ed e' vero,ma manca di altezza,e' un dato di fatto.

Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia



Commenta
-
-
La bellezza oggettiva esiste ed e' soddosfatta da alcuni parametri dai quali non si puo' prescindereOriginariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiochobo la bellezza oggettiva non esiste. Esistono alcuni elementi che di regola (ma non sempre) sono considerati sinonimo di bello: proporzione tra le forme, simmetria dei lineamenti, capigliatura folta, denti regolari ecc.
La statura no. Difficilmente un giapponese o un pigmeo ti dirà che una donna è **** solo se supera l'1,75.
Peraltro alcune delle caratteristiche del bello (tipo denti e capelli sani) si sono affermate a livello universale come attraenti perchè sono indice di buona salute e quindi di capacità di procreare figli sani.
Siamo animali, in fondo.
Commenta
-
-
sicuramente a loro piaccionoOriginariamente Scritto da raspa Visualizza Messaggioper noi no Dasha ma magari a loro piacciono..
vaccapire cosa c'hanno in quella zucca


però io sti prosciuttozzi non li trovo attraenti,non sono quello che per me una donna deve avere al posto delle gambe
spero che gli ometti confermino
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
e allora deciditiOriginariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSe la metti vicina a una pari livello alta 180 cm sembra uno scarabeo,puoi dire che e' bella ed e' vero,ma manca di altezza,e' un dato di fatto.
prima dicevi che una bassa non può assolutamente essere considerata bella
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
toh, questo nella cina imperiale era il massimo della bellezza femminile, giusto per parlare di oggettività e universalità dei canoniOriginariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSe la metti vicina a una pari livello alta 180 cm sembra uno scarabeo,puoi dire che e' bella ed e' vero,ma manca di altezza,e' un dato di fatto.
Loto d'oro - Wikipediasigpic
Commenta
-


Commenta