Gambe Grosse & Jeans
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioHo sentito che alcuni rugbisti si riforniscono in un negozio di jeans per donna... Non è che i jeans femminili hanno un rapporto vita-coscia più ampio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioMi sa che fai compagnia a dave clark's attack..
Che scarpe porti?
amo le armani nere basse con il simbolo arancione...
ed in generale tutte le scarpe basseOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioragazzi ma perchè non apriamo un topic "moda e stili" magari curato da mizard e audrey che studiano e\o lavorano in questo settore? che dite
"MIZ" ti ringrazia per la proposta, ma per quello che mi riguarda, non credo sia il caso aprire un topic
Purtroppo, o per fortuna, sono troppo professionale in questo, ho bisogno di avere un quadro generale di chi ho difronte, per questo mi fa' piacere consigliare ed aiutare per quanto mi e' possibile, quei due tre amici che conoscendo personalmente, so' che tipo di fisionomia hanno e che genere di abbigliamento amano o potrebbero indossare, e il tutto mi viene piu' facile ed automatico.
Mi stimola piu' trovare un determinato look conoscendo chi ho davanti, piuttosto che tirare a caso il nome di un brand o un capo che potrebbe stare bene ad uno, ma male ad un altro. Altrimenti posso dare un parere soggettivo su cio' che mi viene proposto, ma alla fine la moda non sono io a farla, la fate voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioMadonna santa si è appena concluso un'altro pomeriggio epico...in cerca di Jeans ke mi calzassero bene....
cosce intorno ai 60 cm
taglia 50 ( 36 usa)
è mai possibile ke per trovare un jeans ke mi stia bene devo girare il mondo?
Voi come diavolo vi vestite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miz_ Visualizza Messaggio, Ma Alla Fine La Moda Non Sono Io A Farla, La Fate Voi
:dOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza Messaggioma alla fine la moda non sono io a farla, la fate voi
Commenta
-
-
ragazzi devo postarvi la foto delle gambe col metro da sarto accanto ?
eddai su.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionn penso tu abbia questi problemi,kurtche bastardo
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionn penso tu abbia questi problemi,kurt
ah vabbeh se era una battuta scusaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioah vabbeh se era una battuta scusa
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioMizard x dei mocassini su che marche mi posso orientare?Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta