Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Gambe Grosse & Jeans
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
i Diesel hanno il pregio di vestire abbastanza bene a quasi tutti.. è raro che uno non possa trovare un modello che non gli si addica...
e poi hanno un taglio decente, molto piu' dei classici inflazionati jeans da strada.
Ultimamente ho preso 2 paia di Guess e sono rimasto molto soddisfatto.
Poi quando voglio stare più comodo metto i Meltin Pot o il classico Lewissigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioKurt, ma dico io, chiedi a me per queste cose no?
A Napoli, non dovrebbe essere difficile trovare la marca Takeshi Kurosawa. Dipende dal modello, ma in linea generale direi che e' il tuo genere. Tessuto buono e buona lavorazione del denim, vita leggermente bassa e prezzi ottimi. Prova e poi mi dici, in tal caso ti consiglio altri brand, ma nella tua zona e' difficile trovare modelli che non siano "slim", visto che ormai i negozi si orientano su questo tipo di vestibilita', a meno che non siano negozi street&sportswear.
mo cerco su Internet sta Kurosawa........
anke se non so se qua si trova...non l ho mai sentita
Originariamente Scritto da Gaara Visualizza Messaggioio vado di lewi's enginereed
spettacolo ma s*******ti
non sarebbero malaccio.....non so pero' se mi calzano decentemente...i levis provati fin ora mi fanno le cosce a salumiere
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioHo trovato l'unico negozio a Roma che ha questo marchio, ma l'avevo gia' adocchiato a Napoli l'inverno scorso, l'unica differenza tra le due location sta nel prezzo, notevolmente piu' alto nella capitale. I jeans non sono affatto male, ovviamente taglio "regular" o il povero kurt si ritrova col piede coleroso incastrato nell'orlo
hai foto? (ps grazie)
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioNe ho 3 di Diesel
Ultimamente ho preso 2 paia di Guess e sono rimasto molto soddisfatto.
Poi quando voglio stare più comodo metto i Meltin Pot o il classico Lewis
anke io ho un diesel....anke se alcuni modelli provati ieri mi vestivano na merdaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Io porto la 32 di taglia americana e mi vanno larghi....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioIo porto la 32 di taglia americana e mi vanno larghi....
eh io la 36Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Mizzy su Internet ho trovato solo modelli stretti.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioMizzy su Internet ho trovato solo modelli stretti.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioVai nei negozi, come ho specificato prima, ci sono anche modelli "regular". Se volete credere a me che li ho toccati con mano, bene, altrimenti amen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZ_ Visualizza MessaggioVai nei negozi, come ho specificato prima, ci sono anche modelli "regular". Se volete credere a me che li ho toccati con mano, bene, altrimenti amen
e non fare cosi' *****...
lo sai ke ti credo!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiopurtroppo sta andando sta moda del pantalone stretto... orribili
a me fanno impazzire......
mocassino jeans stretto e camicia...wowOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioa me fanno impazzire......
mocassino jeans stretto e camicia...wow
Commenta
-
Commenta