Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Gambe Grosse & Jeans
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioMadonna santa si è appena concluso un'altro pomeriggio epico...in cerca di Jeans ke mi calzassero bene....
cosce intorno ai 60 cm
taglia 50 ( 36 usa)
è mai possibile ke per trovare un jeans ke mi stia bene devo girare il mondo?
Voi come diavolo vi vestite?.................................................
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiova che non ci crede nessuno che sei grosso...Non sono l'unico bstrd qui
Last edited by diavolettoroma81; 16-02-2009, 09:55:41.sigpic
Commenta
-
-
amore me ne posti uno...pleaseOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioKurt te hai 60cm di cosce.................................................
[ATTACH]58959[/ATTACH]
Non sono l'unico bstrd qui
scemo sono alto di bf....
non sono solo muscoliOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Ormai ci ho fatto il callo... o prendo jeans elasticizzati oppure prendo una 52-54 che dietro la schiena mi fa un arco in cui posso tranquillamente infilare tutte e due le braccia che ancora ne avanza. Perciò l'iter è prendo un 52, lo porto dal sarto, mi toglie mezzo km quadro di stoffa sul retro, mi metto le braghe... Oppure pantaloni di tela, molto straccione ma mi piacciono e sono freschissimi ed ottimi per il lavoro.
Commenta
-
-
insomma sarto....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
2-2 haaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
io salvo botte di culo tipo trovare qualche modello particolare e farne incetta me li devo far fare su misura
tenendo presente che un buon sarto eccetto i primi con un 80/90 euro te la cavi e oltre a possedere spesso una qualitaessere ti permetti di scegliere i dettagli che preferisci dal colore alle cuciture allo spessore del jeans.
Commenta
-
-
lo so ma il sarto non fa certo jeans sfizziosiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiolo so ma il sarto non fa certo jeans sfizziosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioscemo sono alto di bf....
non sono solo muscoli.
Kurt perdio torna sulla retta via dell'Olimpo finchè sei in temposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiolo so ma il sarto non fa certo jeans sfizziosi
o li dai indicazione oppure un modello da replicare e te lo fa senza problemi
ovvio che gli 80/90 euro di cui parlavo e riferito a la produzione di un jeans in seconda copia non il modello iniziale.
Commenta
-
-
te lo ripeto..la diesel ne fa a valanghe pure elasticizzati..
chiedi a questo signore...
Commenta
-
Commenta