Gambe Grosse & Jeans
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
non dico di prendere un baggy perchè è immondo da morire, ma
1) come fate a dire che i jeans a sigaretta sono da froci? ( va beh.. qui per tutto si è froci ..mmh..)
2) Punta sui Diesel, ci sono motlissimi modelli , non tanto skinny che potrebbero fare al caso tuo... se vuoi posso darti anche altri brand decenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggionon dico di prendere un baggy perchè è immondo da morire, ma
1) come fate a dire che i jeans a sigaretta sono da froci? ( va beh.. qui per tutto si è froci ..mmh..)
2) Punta sui Diesel, ci sono motlissimi modelli , non tanto skinny che potrebbero fare al caso tuo... se vuoi posso darti anche altri brand decenti
Commenta
-
-
dai ragazzi linkate fotoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiolo so ke non si portano........e onestamente mi piacerebbe portare jeans aderenti......
ma non ho le gambe per portarli....
mi posti qualke foto???
mo faccio na ricerketta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocome diavolo fai con jeans e pantaloni?
ecco questo è interessante...spara qualke marcaecco perchè nn rinnovo mai il guardaroba... ora poi che sono in def, è ancora piü difficile
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioinfatti non li devi portare...devi mettere quello che sta bene al tuo corpo e sarai sempre di moda
lo so...il problema è ke è difficile trovarne
aiutami ti prego!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ke è buggy????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tyler360 Visualizza Messaggiosolo baggy, bro
orsu' dai, vanno bene per i ragazzini di 17 anni, e magari portati pure con l'elastico della mutanda trash D&G fuori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioke è buggy????
buggy è nessuno, i BAggy sono il modello di jeans, per intenderci brand come Homeboy, Broke, Dickies etc... prettamente street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiolo so...il problema è ke è difficile trovarne
aiutami ti prego!
Commenta
-
-
se intendi a rapper mi fanno skifo....
io nell'armadio ho alcuni jeans molto belli taglia 36 americana.........
1 armani
2 vintage
e altri ke non ricordo....
calzano abbastanza larghi...ma hanno una vita normale non "modello mi sn cagato addosso"
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiose intendi a rapper mi fanno skifo....
io nell'armadio ho alcuni jeans molto belli taglia 36 americana.........
1 armani
2 vintage
e altri ke non ricordo....
calzano abbastanza larghi...ma hanno una vita normale non "modello mi sn cagato addosso"
Commenta
-
-
insomma non parli di jeans baggyOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta