Sta roba immagino l'hai già letta
Spostamento server
Collapse
X
-
In settaggio utente - account - display mode voi cosa avete ? Messaggio o ultime attività?
Leave a comment:
-
-
Anche a me, questo non capisco difatti, chi, come e perchè, ma PD.Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioA me funziona tutto perfettamente
Leave a comment:
-
-
SrepOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioA me funziona tutto perfettamente
Leave a comment:
-
-
Idem.Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo ci metto poi di 30 minuti per visualizzare l'ultimo post aggiornato dei 3d.
con affetto e rispetto parlando sta cosa mi ha rotto la minchia
Leave a comment:
-
-
Come prima, mi segnala che c'è un ultimo post appena arrivato ma non me lo fa visualizzareOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioPure a me capita, anche se nn sempre. Vediamo ora come va
Leave a comment:
-
-
Pure a me capita, anche se nn sempre. Vediamo ora come vaOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioProva ora, ho azzerato la cache di 20 minuti per ospiti, forse confonde gli utenti con gli ospiti.
Leave a comment:
-
-
Prova ora, ho azzerato la cache di 20 minuti per ospiti, forse confonde gli utenti con gli ospiti.Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo ci metto poi di 30 minuti per visualizzare l'ultimo post aggiornato dei 3d.
Leave a comment:
-
-
Da ospite o da loggato? C'è differenza da ospite, ma da loggato dovrebbe funzionare, io li vedo.Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo ci metto poi di 30 minuti per visualizzare l'ultimo post aggiornato dei 3d.
Leave a comment:
-
-
Purtroppo raga non c'è modo di sistemare ste cose e non capisco perchè succedano.
Non è neppure chiaro cosa succede, perchè, quando o a chi.
Nessuno è in grado di occuparsene, anche quelli del vBulletin se ne escono con tentativi strampalati e roba da fantascienza per problemi in apparenza semplici.
Non mi sogno neppure di aggiornare all'ultima versione perchè ogni aggiornamento è sempre un botto.
Io potrei trovare del tempo per cercare di capire cosa succede e poi sistemare, ma occorrono giorni da buttare ed al momento non ne ho.
Leave a comment:
-
-
Comunque credo che i continui disservizi prolungati nei mesi abbiano contribuito alla desertificazione del forum e probabilmente ne daranno il colpo finale se continueranno
Leave a comment:
-
-
Io ci metto poi di 30 minuti per visualizzare l'ultimo post aggiornato dei 3d.
Leave a comment:
-
Leave a comment: