Dobbiamo sacrificare un utente, un sacrificio umano.
Il prescelto sarà...
...sarààà...
Angleee...
...Kurt
Spostamento server
Collapse
X
-
Io con questo utente li vedo, non riesco ancora a capire quale sia il problema, veramente.Originariamente Scritto da Test User Senior Visualizza MessaggioAggiornamento:
Non vede nemmeno gli ultimi messaggi.. niente.
Non ci siamo ancora.
Faccio logout
Leave a comment:
-
-
Fede, il problema non è il MySql che non regge, quello è stato un problema per una settimana o due fino a che non lo si è ottimizzato.Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Ma io non ho parlato di spegnere, ma di ridurre le sezioni: quella è comunque roba che va a finire sul DB (MariaDB immagino), per non parlare del PHP.
Io non conosco il mercato dei SW enduser, faccio tutt’altro, guardo più la parte infrastrutturale (Ansible, Docker, K8s), ma di soluzioni forum ce ne sono migliaia.
Il problema sono i bug, sembra che da utente ad utente il "problema" cambia.
Passare ad un altro forum è come prima cosa un salto nel buio e come secondo difficilmente fattibile per due motivi, uno il numero di post, il trasferimento può dare luogo a problemi ancora maggiori di quelli che abbiamo e due la struttura degli URL se cambia rischia di compromettere il SEO, l'unica cosa che tiene in piedi Bodyweb nei riguardi di Google.
Siamo una decina ad intervenire costantemente, ma ci sono centinaia di persone che vengono a leggere perchè Google, Bing e gli altri motori di ricerca indicizzano tutte le pagine del forum, tagli quelle, se ne va a fare benedire anche quelle poche visite che pagano per il server ora.
Leave a comment:
-
-
Aggiornamento:
Non vede nemmeno gli ultimi messaggi.. niente.
Non ci siamo ancora.
Faccio logout
Leave a comment:
-
-
Ma io non ho parlato di spegnere, ma di ridurre le sezioni: quella è comunque roba che va a finire sul DB (MariaDB immagino), per non parlare del PHP.Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Mi sembra che stiamo scrivendo, postando e leggendo, perchè salvo rarissimi casi ha sempre funzionato, spegnerlo non risolve ceto il problema.
Se mi si propone una soluzione sensata, economicamente sostenibile, sono ben aperto.
Quale sarebbe la soluzione proposta?
Io non conosco il mercato dei SW enduser, faccio tutt’altro, guardo più la parte infrastrutturale (Ansible, Docker, K8s), ma di soluzioni forum ce ne sono migliaia.
Leave a comment:
-
-
Vuoi provare ad aprire un utente nuovo e vedere se funziona? Se funziona posso poi impostare gli atri dati come Senior, nome, post, etc.Originariamente Scritto da Test User Senior Visualizza MessaggioÈ velocissimo (serio)
Ho i superpoteri
Leave a comment:
-
-
Mi sembra che stiamo scrivendo, postando e leggendo, perchè salvo rarissimi casi ha sempre funzionato, spegnerlo non risolve cetro il problema, problema che ancora non è chiaro.Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Ma qui non parliamo di bugs Sè, è più un discorso di tecnologia obsoleta: per quanto puoi ottimizzare, sempre a problematiche di performance andrai incontro.
Da qui la domanda: ha senso tenere in piedi tutto il carrozzone se ogni 3x2 è inaccessibile?
E lo dico con la morte nel cuore eh, é dal 2001 che sto qua.
Se mi si propone una soluzione sensata, economicamente sostenibile, sono ben aperto.
Quale sarebbe la soluzione proposta?
Leave a comment:
-
-
Ma qui non parliamo di bugs Sè, è più un discorso di tecnologia obsoleta: per quanto puoi ottimizzare, sempre a problematiche di performance andrai incontro.Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Vabbhè, che fai, spegni perchè ha dei bug? Che senso ha?
Da qui la domanda: ha senso tenere in piedi tutto il carrozzone se ogni 3x2 è inaccessibile?
E lo dico con la morte nel cuore eh, é dal 2001 che sto qua.
Leave a comment:
-
-
Azz, troppo presto.
Il baretto me lo apre a pagina 3504. Quindi stessa problematica di prima.
Ma con altri 3d lo fa di meno
Leave a comment:
-
-
È velocissimo (serio)
Ho i superpoteri
Fammi ADMIN , non te ne pentirai
Leave a comment:
-
-
Mastica?Originariamente Scritto da Test User Senior Visualizza Messaggio
Allora, il problema del 3d che non mi si apre all'ultima pagina...non c'è. Apre tutto correttamente
È anche più veloce
Dovrei invece vedere se mi legge gli ultimi messaggi
Prova a scrivermi qualcosa quotandomi
Leave a comment:
-
-
Allora, il problema del 3d che non mi si apre all'ultima pagina...non c'è. Apre tutto correttamenteOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Ti ho mandato le credenziali in PM, questo potrebbe essere un modo per vedere se il problema è legato al forum, alla sezione, agli utenti, ai post.....
È anche più veloce
Dovrei invece vedere se mi legge gli ultimi messaggi
Prova a scrivermi qualcosa quotandomi
-
1
Leave a comment:
-
-
Il potere è MIO
Ho appena bannato marcot
E messo filtro etero sessuale al forum , non riesco più a leggere i post di Kurt
-
😂 2
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioAllora dammi credenziali dell utente "Sergio"
Ti ho mandato le credenziali in PM, questo potrebbe essere un modo per vedere se il problema è legato al forum, alla sezione, agli utenti, ai post.....
Leave a comment:
-
Leave a comment: