L'angolo delle scommesse sportive , Mario12 verso il milione inside...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mario12
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2014
    • 17975
    • 592
    • 501
    • Italia
    • Send PM

quarta

Commenta

• Luke91
      Bodyweb Senior
      • Apr 2014
      • 25600
      • 724
      • 3,426
      • Zimbabwe [ZW]
      • Send PM

Vabbè

Con il senno del poi, non esci il sabato sera, ti butti 10 euro in schedine, ti trastulli un pò...non incide cosi tanto sul tuo patrimonio

Io stasera esco a cena e poi vado in un locale...mi partiranno di sicuro 30 euro di cena e 20 euro nel locale tra entrata e drink...poi magari colazione...
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 69249
        • 3,516
        • 2,778
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Beato te , 30 euro qui orami ci fai l'aperitivo modesto....fuori di testa....
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Mario12
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2014
          • 17975
          • 592
          • 501
          • Italia
          • Send PM

ho deciso insieme a valium che d’ora in poi metteremo meno partite , al massimo intorno alle 5

si è offerto di andare al punto SISAL a testare subito una schedina con 6 marcatori che gli ho proposto , quota 200
          Last edited by Mario12; 04-10-2025, 18:35:48.

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 69249
            • 3,516
            • 2,778
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Valium come va al lavoro?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Mario12
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2014
              • 17975
              • 592
              • 501
              • Italia
              • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Valium come va al lavoro?
              non ha bisogno di lavorare lui.

vediamo se mettendone di meno riusciamo a prenderle

Commenta

• Luke91
                Bodyweb Senior
                • Apr 2014
                • 25600
                • 724
                • 3,426
                • Zimbabwe [ZW]
                • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Beato te , 30 euro qui orami ci fai l'aperitivo modesto....fuori di testa....
                Alla fine ho pagato 20 euro per pizza e dolci secchi misti per tutti (gli altri han messo 40 per una grigliata di pesce a testa e verdure varie)

Ed un montenegro abbondante con ghiaccio al bar dopo cena 4,5

Ho speso meno di Mario, non ho fatto serata perchè non avevo voglia
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• Mario12
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2014
                  • 17975
                  • 592
                  • 501
                  • Italia
                  • Send PM

Valium è impazzito con sta storia del remote viewing , credo di averlo perso definitivamente

io non riesco a trovare un modo intelligente per investire i miei risparmi , fosse facile sarebbero tutti ricchi immagino

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 69249
                    • 3,516
                    • 2,778
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Troppo tempo libero come tutti i nullafacenti...
                    sull investimento discorso vecchio ,o sei di un settore specifico che conosci e investiun prima persona oppure se vuoi mantenerti su risciò basso moderato non generi un cazz o di interessi salvo avere un enorme capitale da diversificare.
                    Fossi in te ma te l avrò scritto mille volte , tieni un 10 k di liquidità, il restante metà lo metti in buoni postali/ libretto / cc deposito, e metà in un pac etf - obbligazionario e con un 5-10% in stable Coin da integrare mensilmente. Non so che spese fisse hai ,a imho adesso potresti gia mettere 400 accantonati zero rischi e 400 investiti al mese .
                    Il resto investiti su te stesso , puttane , vacanze , corsi di seduzione per abbordare gay nigeriani e cose cosi

Commenta

• Mario12
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2014
                      • 17975
                      • 592
                      • 501
                      • Italia
                      • Send PM

d'ora in poi proviamo così , perchè la strategia usata fin'ora è totalmente fallimentare :

3-4 marcatori oppure 3-4 cartellini gialli , per una quota intorno a 60-80

schedine da 1 euro , man mano che si vince aumentiamo le puntate da 1 euro fino a 10 euro e oltre.

Commenta

• Mario12
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2014
                        • 17975
                        • 592
                        • 501
                        • Italia
                        • Send PM

da adesso in poi , solo più con questo format :

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 69249
                          • 3,516
                          • 2,778
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

Questo si che è self improvement

Commenta

Working...
                          X